Notizie

    Un nuovo capitolo di Splinter Cell potrebbe essere in sviluppo?

    26

    notizia 14:41, 7 Giugno 2017

    Un nuovo capitolo di Splinter Cell potrebbe essere in sviluppo?

    Ormai l'E3 è vicinissimo e i rumor e le speculazioni su quali saranno gli annunci più importanti della fiera continuano ad invadere la rete. Di recente, è emersa la possibilità che Ubisoft possa approfittare della kermesse di Los Angeles per annunciare un nuovo capitolo della serie Splinter Cell, che sarebbe inoltre già in sviluppo.

    Splinter Cell Blacklist in offerta su Steam
    notizia 08:16, 16 Giugno 2014

    Splinter Cell Blacklist in offerta su Steam

    Solo per oggi, lunedì 16 giugno, Splinter Cell Blacklist di UbiSoft è in offerta speciale su Steam: il gioco è in vendita al prezzo di 10.19 euro, con uno sconto del 66% sul costo di listino, normalmente fissato a 29,99 euro. Splinter Cell Blacklist Deluxe Edition costa invece 13.59 euro anzichè 39.99 euro, l'edizione limitata include nuove mappe single e multiplayer, oltre ad alcuni contenuti digitali comunque equipaggiamenti esclusivi, tute e armi aggiuntive. La promozione, lo ricordiamo, terminerà alle 18:00 di oggi.

    Splinter Cell Blacklist: il direttore del gioco passa a Warner Bros Montreal
    notizia 08:56, 31 Marzo 2014

    Splinter Cell Blacklist: il direttore del gioco passa a Warner Bros Montreal

    Patrick Redding, game director di Splinter Cell Blacklist, ha abbandonato UbiSoft Toronto dopo dieci anni di onorato servizio per passare a Warner Bros Montreal, dove si occuperà di un gioco non ancora annunciato in qualità di direttore creativo. Durante la sua carriera Redding ha lavorato su titoli come Far Cry 2 e Splinter Cell Conviction, contribuendo inoltre al successo di molti prodotti pubblicati dal publisher francese. Attualmente UbiSoft sta cercando nuove figure professionali per portare su console next-gen il franchise di Splinter Cell.

    Splinter Cell, la formula è ancora in evoluzione
    notizia 19:03, 14 Gennaio 2014

    Splinter Cell, la formula è ancora in evoluzione

    Splinter Cell continuerà ad evolversi con i prossimi episodi. Lo ha assicurato Kristjan Zadziuk, animation director per Ubisoft Toronto, durante un'intervista concessa a OXM. Il responsabile alle animazioni spiega infatti che la serie è cambiata di episodio in episodio sin dal debutto e così sarà anche in futuro.

    Splinter Cell Blacklist ha venduto sotto le aspettative

    29

    notizia 08:06, 14 Novembre 2013

    Splinter Cell Blacklist ha venduto sotto le aspettative

    UbiSoft ha annunciato che Splinter Cell Blacklist non ha raggiunto le aspettative, la società ha distribuito due milioni di copie dal lancio, avvenuto lo scorso mese di agosto. Il gioco è disponibile su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, questa versione in particolare sembra aver riscosso scarsi consensi, con meno di 5.000 copie vendute al debutto in Nord America. Questi dati porteranno probabilmente il publisher a valutare il futuro del brand.

    Estratti i vincitori del concorso 'Gioca e Vinci con Everyeye'

    15

    notizia 16:21, 21 Ottobre 2013

    Estratti i vincitori del concorso "Gioca e Vinci con Everyeye"

    Finalmente sono terminate le operazioni di estrazione dei vincitori e dei premi del concorso "Gioca e Vinci con Everyeye" che metteva in palio una Nvidia GeForce GTX 760 e due copie di Splinter Cell: Blacklist. Alla presenza dei funzionari della Camera di Commercio di Bari sono stati estratti i 3 fortunati utenti: 1 - Andrea Pesce, vince una Nvidia GeForce GTX 760 2 - Alessandro Roio, vince una copia della Fifth Freedom Edition di Splinter Cell Blacklist 3 - Andrea Silvi, vince un codice per il download della Deluxe Digital Edition Splinter Cell Blacklist

    Splinter Cell: Blacklist, Ubisoft rilascia una nuova patch

    1

    notizia 13:55, 16 Ottobre 2013

    Splinter Cell: Blacklist, Ubisoft rilascia una nuova patch

    Ubisoft ha da poco pubblicato una nuova patch per Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist, che corregge bug e crash segnalati nel single player, nella modalità cooperativa e in Spie vs Mercenari. In quest'ultima modalità gli sviluppatori hanno introdotto il salvataggio automatico quando c'è la migrazione da un host all'altro, in modo tale che gli utenti non perdano i soldi e l'esperienza guadagnata. Il changelog ufficiale è presente come sempre dopo il salto.

    Splinter Cell Blacklist: trailer per il DLC Homeland
    trailer 10:42, 8 Ottobre 2013

    Splinter Cell Blacklist: trailer per il DLC Homeland

    UbiSoft ha appena rilasciato un trailer per illustrare i contenuti di Homeland, nuovo DLC di Splinter Cell Blacklist, disponibile per il download (al prezzo di 6,99 euro) dal 24 settembre scorso. Il pacchetto include due mappe co-op ed una serie di skin e accessori speciali.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Splinter Cell Blacklist. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Splinter Cell Blacklist scontato su Steam

    11

    notizia 12:13, 28 Settembre 2013

    Splinter Cell Blacklist scontato su Steam

    Splinter Cell Blacklist è l'affare del giorno su Steam, il gioco UbiSoft può essere acquistato solo per oggi in promozione a 37.49 euro invece di 49.99, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino. La Deluxe Edition invece è disponibile a 44.99 euro anzichè 59.99, questa versione include contenuti aggiuntivi come armi speciali e mappe multiplayer esclusive.

    Splinter Cell Blacklist: disponibile l'Homeland pack
    notizia 19:17, 24 Settembre 2013

    Splinter Cell Blacklist: disponibile l'Homeland pack

    Ubisoft ha comunicato che l'Homeland Pack di Splinter Cell Blacklist è finalmente disponibile per il download ad un prezzo di 6,99€. Il contenuto comprenderà ben due mappe cooperative ed una serie di accessori e strumenti che renderanno decisamente più semplice le nostre azioni in Stealth. Ricordiamo inoltre che l'espansione potrà essere scaricata su PlayStation 3 a partire da domani, in occasione dell'aggiornamento settimanale del PlayStation Network.

    Splinter Cell Blacklist: in arrivo due nuove mappe
    notizia 11:02, 24 Settembre 2013

    Splinter Cell Blacklist: in arrivo due nuove mappe

    UbiSoft ha annunciato su Twitter che presto rilascerà due nuove mappe per Splinter Cell Blacklist, intitolate Billionaire’s Yacht e Dead Coast. Il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme, la casa francese non ha ancora rivelato i dettagli sul prezzo ma ha pubblicato l'immagine che potete vedere in calce alla notizia. Splinter Cell Blacklist è disponibile nei negozi dal 22 agosto scorso su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

    Splinter Cell Blacklist: vendite deludenti per la versione Wii U

    47

    notizia 16:03, 14 Settembre 2013

    Splinter Cell Blacklist: vendite deludenti per la versione Wii U

    Ancora problemi per il Wii U negli Stati Uniti, questa volta sotto l'occhio del ciclone è finito l'ottimo Splinter Cell Blacklist di UbiSoft. Il gioco, lanciato il 22 agosto scorso, ha piazzato 300.000 unità in Nord America ma la versione per la console Nintendo sembra aver totalizzato cifre irrisorie, con circa 5.000 copie vendute, pari all'1.6% del totale contro il 70% dell'edizione Xbox 360. E' bene chiarire però che i dati diffusi non tengono conto delle vendite digitali su PC e altre piattaforme.

    Splinter Cell Blacklist: un video per la companion app

    1

    video 21:55, 10 Settembre 2013

    Splinter Cell Blacklist: un video per la companion app

    Ubisoft ha rilasciato un filmato inedito dedicato alla Companion App di Splinter Cell: Convinction. Nel filmato in questione possiamo vedere in azione i tre approcci utilizzabili nel gioco principale: Ghost, Panther e Assault. Potrete visualizzare il trailer in questione in calce alla notizia. Buona visione!

    Splinter Cell Blacklist: una patch in arrivo anche per la versione Wii U

    2

    notizia 10:42, 1 Settembre 2013

    Splinter Cell Blacklist: una patch in arrivo anche per la versione Wii U

    Splinter Cell: Blacklist ha recentemente beneficiato di una patch per le versioni Xbox 360 e PS3, mentre su PC è in arrivo nel prossimo futuro. Tuttavia, i fan si sono chiesti se anche per Wii U ci sarebbero stati aggiornamenti e sistemazioni atte a migliorare il gioco, e la risposta di Ubisoft è arrivata immediatamente. La compagnia, infatti, tramite Twitter ha comunicato che gli sviluppatori stanno valutando la situazione del gioco sull'ultima home console Nintendo, lasciando intendere di non essersi affatto dimenticati dell'esistenza di questa versione.

    Splinter Cell Blacklist finalmente disponibile

    22

    notizia 18:42, 22 Agosto 2013

    Splinter Cell Blacklist finalmente disponibile

    Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Splinter Cell Backlist, il nuovo episodio nel celebre franchise di Tom Clancy, è ora disponibile per PlayStation3, Xbox 360, Nintendo Wii U e PC. Nei panni del letale agente operativo Sam Fisher, i giocatori dovranno dare la caccia ai responsabili della Blacklist, un drammatico conto alla rovescia di attacchi terroristici sempre più devastanti contro gli interessi degli Stati Uniti in tutto il mondo. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Toronto, con il supporto degli studi di Montréal e Shanghai.

    Splinter Cell Blacklist: un video per l'integrazione del GamePad

    6

    video 19:14, 15 Agosto 2013

    Splinter Cell Blacklist: un video per l'integrazione del GamePad

    Ubisoft ha pubblicato oggi un video dedicato all'integrazione del GamePad di Wii U in Splinter Cell: Blacklist. Il controller dell'ultima console Nintendo, infatti, grazie al suo touch screen permetterà di svolgere in maniera molto più semplice e realistica alcune delle numerose operazioni che saremo chiamati a svolgere nei panni di Sam Fisher. Ricordiamo inoltre che il titolo uscirà in Europa tra una settimana esatta, il 22 Agosto.

    Splinter Cell Blacklist: trailer di lancio

    3

    video 18:54, 14 Agosto 2013

    Splinter Cell Blacklist: trailer di lancio

    Manca poco per mettere le mani su Splinter Cell Blacklist, e Ubisoft ha voluto celebrare il lancio del gioco pubblicando un nuovo trailer cinematografico che mette in scena alcuni dei momenti più esaltanti della campagna accompagnati dalle migliori valutazioni di alcune testate internazionali. Ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il 22 Agosto: se ve la siete persa, potrete trovare qui la nostra recensione.

    Splinter Cell Blacklist: pubblicato un nuovo trailer
    notizia 01:08, 14 Agosto 2013

    Splinter Cell Blacklist: pubblicato un nuovo trailer

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Splinter Cell: Blacklist, l'ultimo capitolo della celebre serie di stealth game. Nel filmato in questione, la software house ci mostra i vari modi in cui potremo affrontare le missioni. Starà a noi, infatti, decidere se utilizzare un approccio furtivo per completare il livello senza uccidere nessuno, oppure risolvere la situazione come il più spietato dei killer. Come sempre, trovate il trailer in calce alla notizia.

    Splinter Cell Blacklist: mostrata in video la missione Co-Op Sea Fort
    video 20:16, 12 Agosto 2013

    Splinter Cell Blacklist: mostrata in video la missione Co-Op Sea Fort

    Curiosi di vedere in azione la modalità cooperativa di Splinter Cell: Blacklist? Allora è il vostro giorno fortunato, dato che Ubisoft ha appena pubblicato un lungo filmato in cui è possibile vedere la missione Co-Op "Sea Fort". Ricordiamo che il titolo è atteso per il 22 Agosto su Xbox 360, PS3, Wii U e PC.

    Splinter Cell: Blacklist: primo spot TV
    notizia 10:34, 12 Agosto 2013

    Splinter Cell: Blacklist: primo spot TV

    In attesa dell'agognato lancio di Splinter Cell: Blacklist, il giorno 23 di questo mese, pubblichiamo il primo spot relativo al titolo che comparirà sulle emittenti televisive di tutto il mondo. Lo trovate di seguito dopo il salto.

    Splinter Cell: Blacklist - requisiti PC minimi e raccomandati

    9

    notizia 09:46, 11 Agosto 2013

    Splinter Cell: Blacklist - requisiti PC minimi e raccomandati

    Ubisoft ha rilasciato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC. Rispetto a quelli pubblicati su Steam, l'unica differenze riguarda la potenza minima del processore da utilizzare per giocare: 2.13 GHz, non 2.53 GHz. Di seguito trovate tutte le specifiche.

    Splinter Cell: la 'Blacklist' in un nuovo trailer

    3

    video 17:47, 10 Agosto 2013

    Splinter Cell: la "Blacklist" in un nuovo trailer

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per Splinter Cell: Blacklist, intitolato Blacklist 101. Il video, che trovate in fondo alla notizia, ci introduce alla trama del gioco, spiegando cosa sia la Blacklist di cui tanto si parla e mostrando l'inizio della storyline del titolo.

    Splinter Cell: Blacklist - terminata la fase di sviluppo, nuovo trailer disponibile

    30

    notizia 10:22, 9 Agosto 2013

    Splinter Cell: Blacklist - terminata la fase di sviluppo, nuovo trailer disponibile

    Fase gold per Splinter Cell: Blacklist, in attesa del suo arrivo sugli scaffali dei negozi europei atteso per il 23 agosto prossimo. IGN ha riportato la notizia che la fase di sviluppo del gioco è ormai terminata e che Alex Parizeau, senior producer del titolo, ha riferito "di essere molto orgoglioso del proprio team. E' un risultato enorme per Ubisoft Toronto e per gli studios che hanno collaborato su questo ambizioso progetto, Ubisoft Montreal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Pune. L'atmosfera per questo evento è elettrica. Tutta la squadra non vede l'ora che il gioco sia nelle mani dei videogiocatori". In attesa di poter accontentare il buon Parizeau, mettendo le nostre mani su Splinter Cell: Blacklist, godiamoci il video trailer rilasciato per l'occasione e disponibile in calce alla news.

    Splinter Cell Blacklist: la versione Wii U non avrà la modalità cooperativa offline

    47

    notizia 12:25, 4 Agosto 2013

    Splinter Cell Blacklist: la versione Wii U non avrà la modalità cooperativa offline

    Il producer di Splinter Cell: Blacklist, Liu Jun, ha confermato al portale Nintendo Life che la versione Wii U del gioco non conterrà la modalità cooperativa offline. Lo sviluppatore ha motivato questa scelta affermando che altrimenti il titolo non sarebbe uscito nello stesso giorno rispetto alle altre piattaforme. Comunque sia, il producer ha rassicurato i fan dicendo che questo taglio non ha influenzato i DLC, dato che l'ultima home console di Nintendo potrà godere di tutti i contenuti scaricabili che usciranno dopo il lancio. In calce alla notizia troverete la dichiarazione ufficiale di Jun.

    Splinter Cell: Echoes all'interno della limited di Blacklist

    6

    notizia 17:02, 3 Agosto 2013

    Splinter Cell: Echoes all'interno della limited di Blacklist

    Ubisoft ha annunciato la pubblicazione di Splinter Cell: Echoes, un fumeto di 88 pagine scritto da Nathan Edmondson. Il volume racconterà le vicende di Sam Fisher a cavallo tra Conviction e l'imminente Blacklist. Sarà una storia molto incentrata sul protagonista, ha dichiarato lo sceneggiatore, dove potremo vedere il rapporto dell'ex-agente CIA con la famiglia e i relativi problemi nel conciliare la sfera familiare alla vita di agente segreto. Il titolo allude alle conseguenze delle azioni passate di Fisher che si ripercuoteranno sul suo presente, creando una storia che diventa parte integrante e ufficiale delle vicende del franchise. Il fumetto sarà presente nell'edizione da collezione di Splinter Cell: Blacklist, in uscita il 23 agosto su PC, Playstation 3, WiiU e Xbox 360. Per i fan più accaniti trovate alcune tavole, già visibili sul blog ufficiale Ubisoft, nella galleria.

    Un altro video per Splinter Cell: Blacklist

    5

    notizia 20:00, 2 Agosto 2013

    Un altro video per Splinter Cell: Blacklist

    Il portale Gamespot ha pubblicato un nuovo video di Splinter Cell: Blacklist, ultimo capitolo delle avventure di Sam Fisher in arrivo in Europa il 22 Agosto. Nel filmato in questione, a dire il vero abbastanza criptico, possiamo farci una prima idea sull'entità della minaccia da affrontare nel corso del gioco. Come di consueto, troverete il video in calce alla notizia.

    I primi 15 minuti di Splinter Cell: Blacklist
    notizia 08:34, 2 Agosto 2013

    I primi 15 minuti di Splinter Cell: Blacklist

    Aspettate con impazienza Splinter Cell: Blacklist? O magari siete dubbiosi della sua qualità e vorreste vederlo in azione per schiarirvi ogni dubbio? In ogni caso, questa è la news che fa per voi, dato che un utente Youtube ha pubblicato oggi i primi 15 minuti del gioco, che noi vi riportiamo come sempre in calce alla notizia. Buona visione!

    Splinter Cell Blacklist: un video preannuncia il trailer di lancio del gioco

    5

    notizia 20:49, 1 Agosto 2013

    Splinter Cell Blacklist: un video preannuncia il trailer di lancio del gioco

    Manca ormai poco all'uscita di Splinter Cell: Blacklist, ultimo capitolo delle avventure di Sam Fisher in arrivo il 22 Agosto. Cercando di alleviare la grande attesa dietro al titolo, Ubisoft ha pubblicato oggi un breve video che mostra alcune scene di gioco e preannuncia la data di rilascio del trailer di lancio, fissata per il 15 Agosto. Il gioco completo, invece, sarà disponibile in Europa a partire dal 22 del mese corrente.

    Splinter Cell Blacklist: pubblicato il secondo video di Spie vs Mercenari

    4

    video 19:58, 30 Luglio 2013

    Splinter Cell Blacklist: pubblicato il secondo video di Spie vs Mercenari

    Ubisoft ha pubblicato oggi la seconda parte del video sulla modalità Spie vs Mercenari di Splinter Cell: Blacklist. Nel filmato in questione, che come di consueto troverete in calce alla notizia, potrete ammirare il gameplay e alcune delle tattiche che la nostra squadra dovrà utilizzare per avere la meglio sui nemici. Ricordiamo che il titolo uscirà il 22 Agosto su Xbox 360, PS3, PC e Wii U.

    Splinter Cell Blacklist: nuovo video dalla modalità Spie vs Mercenari
    video 20:27, 29 Luglio 2013

    Splinter Cell Blacklist: nuovo video dalla modalità Spie vs Mercenari

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo video dedicato alla modalità Spie vs Mercenari di Splinter Cell: Blacklist, ultimo capitolo delle avventure di Sam Fisher. Nel filmato in questione Zack Cooper, il Community Developer, ci permette di ammirare parti di gameplay, strategie e loadouts. Come di consueto, troverete il video dopo la pausa.

    Splinter Cell Blacklist disponibile su Steam per il pre-acquisto

    2

    notizia 10:43, 25 Luglio 2013

    Splinter Cell Blacklist disponibile su Steam per il pre-acquisto

    A partire da oggi è possibile pre-acquistare su Steam il nuovo Splinter Cell Blacklist. Gli utenti potranno scegliere di acquistare, sul negozio online di Valve, l'edizione standard a 29,99 Sterline e quella Deluxe a 34,99 Sterline. Coloro che effettueranno il pre-acquisto otterranno il DLC Upper Echelon Pack, che comprende una missione bonus cooperativa chiamata Dead Cost, un vestito che assorbe maggiormente i danni provocati da fucili e pistole e facilita la mimetizzazione ed il Sonar Goggles, un oggetto che rende più facile la scoperta dei nemici. L'edizione deluxe contiene quanto detto sopra, più una copia gratuita di Splinter Cell Convinction, una missione cooperativa chiamata Billionaire's Yatch, ed un pacchetto di armi formato da VSS Sniper Rifle, M1014 Shotgun, 416 Assault Rifle, F40 Pistol, e Tactical Crossbow. Saranno inoltre anche presenti cinque tute da combattimento: Elite Digital Ghillie Suit, Spy Suit, and Mercenary Suit for Spies vs. Mercs; Upper Echelon Suit ed 4E Eclipse Ops Suit e cinque elementi per le armature: Gold Sonar Goggles, Amber Sonar Goggles, Ghost Boots, Armored Boots, ed un paio di Tactical Gloves.

    Splinter Cell Blacklist: online la lista degli achievements
    notizia 12:16, 24 Luglio 2013

    Splinter Cell Blacklist: online la lista degli achievements

    Il sempre puntuale Xbox 360 Achievements ha pubblicato da poco la lista degli obiettivi che gli utenti potranno sbloccare tramite Splinter Cell: Black List. In totale gli achievements sono 47, di cui 11 segreti, per un totale di 1000 punti. Prima di consultare la lista, disponibile tramite questo indirizzo, avvisiamo gli utenti che la stessa potrebbe contenere spoiler.

    Splinter Cell Blacklist: online un nuovo trailer

    4

    trailer 10:44, 24 Luglio 2013

    Splinter Cell Blacklist: online un nuovo trailer

    Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer dell'atteso Splinter Cell Blacklist, l'action game in arrivo il 22 Agosto 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. Il video, che è sottotitolato in italiano, ci presenta a grandi linee il gioco e le varie strategie che i videogiocatori potranno adottare durante l'avventura.

    Splinter Cell: Blacklist - nuovo trailer

    5

    trailer 11:42, 18 Luglio 2013

    Splinter Cell: Blacklist - nuovo trailer

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Splinter Cell Blacklist, in arrivo il prossimo 22 Agosto per Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U.Il titolo rinnova la serie partendo dalle sue radici. I giocatori potranno infatti scoprire diverse novità, ma ritroveranno anche le versioni riviste di alcune armi tradizionali. Infiltrati tra le cellule terroristiche utilizzando nuovi equipaggiamenti, come l'ultima versione del cavo ottico e del microdrone trirotore, che consente a Sam di perlustrare una zona, marcare i bersagli a distanza, distrarre i nemici o causare potenti esplosioni. In Splinter Cell Blacklist ritroverai anche i tuoi accessori preferiti, come il proiettile elettrico e il temibile coltello dalla lama ricurva Karambit per gli scontri corpo a corpo.

    Splinter Cell: Blacklist, sessanta secondi di gameplay
    video 20:47, 17 Luglio 2013

    Splinter Cell: Blacklist, sessanta secondi di gameplay

    I ragazzi di VG247 hanno da poco pubblicato sul loro canale ufficiale di YouTube un brevissimo video, della durata ci circa un minuto, di Splinter Cell: Blacklist. Nel filmato, che come sempre trovate in calce, vediamo il protagonista del gioco Sam Fisher alle prese con i vari nemici sparsi per Chicago. Ricordiamo che il titolo arriverà il 20 Agosto su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

    Splinter Cell: Blacklist, disponibile la video anteprima

    3

    Video Anteprima 12:54, 16 Luglio 2013

    Splinter Cell: Blacklist, disponibile la video anteprima

    Vi segnaliamo che sulla webtv di EveryEye è disponibile la nostra video anteprima di Splinter Cell: Blacklist, l'attesissimo ritorno di Sam Fisher che sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U a partire dal prossimo 22 Agosto. Il video in questione è disponibile anche tramite il player presente in calce.

    Ubisoft: Splinter Cell: Blacklist calza a pennello su WiiU

    31

    notizia 09:31, 12 Luglio 2013

    Ubisoft: Splinter Cell: Blacklist calza a pennello su WiiU

    Ubisoft è sicuramente la compagnia di terze parti che, più di tutte, ha creduto nel lancio del Nintendo WiiU e continua a supportarlo, proponendo di volta in volta utilizzi del GamePad sempre più particolari ed, in definitiva, sicuramente ben implementati. Per Splinter Cell: Blacklist, quindi, non poteva andare diversamente. Il direttore creativo del gioco, Maxime Beland, ha rivelato infatti che il titolo sembra calzare a pennello su WiiU grazie alle esclusive caratteristiche del GamePad.

    Splinter Cell Blacklist: mostrato un nuovo video
    video 19:23, 8 Luglio 2013

    Splinter Cell Blacklist: mostrato un nuovo video

    Ubisoft ha rilasciato un video di Splinter Cell: Blacklist nel quale Zack Cooper, il Community Developer della serie, mostra ai giocatori alcune parti di una delle pericolosissime missioni che ci troveremo ad affrontare nel corso della campagna. Il gioco è atteso per il 22 Agosto su Xbox 360, Playstation 3, PC e WiiU.

    Splinter Cell Blacklist: nuovo video slla modalità multiplayer Spies Vs Mercs

    1

    video 09:10, 28 Giugno 2013

    Splinter Cell Blacklist: nuovo video slla modalità multiplayer Spies Vs Mercs

    Il Community Developer di Splinter Cell, Zack Cooper, ha pubblicato un nuovo video in cui introduce le caratteristiche della modalità multiplayer Spies vs. Mercs di Splinter Cell Blacklist. Nel filmato Cooper ci offre alcuni suggerimenti base per sopravvivere, nozioni utili se siete nuovi alla serie o a questa particolare modalità multigiocatore.

    Splinter Cell BlackList : Trailer dell'E3 2013
    trailer 01:51, 11 Giugno 2013

    Splinter Cell BlackList : Trailer dell'E3 2013

    Ubisoft ha pubblicato il trailer E3 2013 di Splinter Cell Blacklist, il più grande gioco della serie, cge propone moltissima varietà e un'ampiezza d'azione mai vista prima. Comanda la tua squadra, personalizza il tuo equipaggiamento, abbatti i leader della forza terroristica dietro alla Blacklist e scegli il modo in cui desideri giocare. Scendi in campo con un amico per affrontare 14 missioni CO-OP nei panni di Sam o Briggs. Scegli la tua fazione nella modalità classica Spie contro Mercenari, e personalizza il tuo soldato nella nuova modalità Blacklist.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Splinter Cell BlackList. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Splinter Cell Blacklist: svelato il doppiatore di Sam Fisher

    19

    notizia 17:26, 4 Giugno 2013

    Splinter Cell Blacklist: svelato il doppiatore di Sam Fisher

    Sarà Luca Ward a dare la voce al protagonista di Splinter Cell Blacklist, Sam Fisher, nel nuovo capitolo della famosa saga di Ubisoft in uscita il 22 agosto su Xbox 360, PC, Wii U e PlayStation 3 ma che successivamente vedrà la luce anche sulle console di nuova generazione. Ward vanta una carriera nel settore, avendo doppiato Russel Crowe ne Il Gladiatore, Samuel L. Jackson in Pulp Fiction, Keanu Reeves in Matrix, Hugh Grant in Quattro Matrimoni e un Funerale e Pierce Brosnan in quattro episodi della saga di James Bond.

    Splinter Cell Blacklist: trailer dedicato alla co-op

    1

    trailer 18:13, 20 Maggio 2013

    Splinter Cell Blacklist: trailer dedicato alla co-op

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Splinter Cell Blacklist dedicato alla modalità co-op. Due giocatori potranno collaborare in 4 tipologie di missioni e 14 mappe sia online, sia in split-screen. Vesti i panni di Sam Fisher o Isaac Briggs (un soldato della CIA) e lavora come un duo: aiuta il tuo compagno di squadra ad accedere a porzioni della mappa a te inaccessibili, create le vostre tattiche a seconda del vostro stile di gioco, e copritevi le spalle per completare le missioni.

    Splinter Cell Blacklist: gli sviluppatori ci parlano della modalità Spies Vs Mercs

    5

    video 18:09, 7 Maggio 2013

    Splinter Cell Blacklist: gli sviluppatori ci parlano della modalità Spies Vs Mercs

    Ubisoft ha pubblicato un diario degli sviluppatori di Splinter Cell Blacklist, in cui il team di Ubisoft Toronto ci parla della modalità multiplayer Spies Vs Mercs (Spie contro Mercenari).In Spie contro Mercenari, la modalità multigiocatore definitiva di Splinter Cell Blacklist, le sileziose e letali spie dovranno recuperare dei dati segreti da tre differenti terminali, mentre i Mercenari, pesantemente armati, dovranno fermare i loro avversari ad ogni costo. Ogni squadra ha a disposizione delle abilità e degli strumenti differenti con cui sopraffare gli avversari, in una modalità emozionante e ad alto rischio. Splinter Cell Blacklist sarà disponibile dal 22 Agosto anche su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC

    Splinter Cell Blacklist: trailer per la modalità multiplayer Spies Vs Mercs

    10

    trailer 10:26, 3 Maggio 2013

    Splinter Cell Blacklist: trailer per la modalità multiplayer Spies Vs Mercs

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di annuncio della modalità multiplayer Spies Vs Mercs (Spie contro Mercenari) di Splinter Cell Blacklist.In Spie contro Mercenari, la modalità multigiocatore definitiva di Splinter Cell Blacklist, le sileziose e letali spie dovranno recuperare dei dati segreti da tre differenti terminali, mentre i Mercenari, pesantemente armati, dovranno fermare i loro avversari ad ogni costo. Ogni squadra ha a disposizione delle abilità e degli strumenti differenti con cui sopraffare gli avversari, in una modalità emozionante e ad alto rischio. Splinter Cell Blacklist sarà disponibile dal 22 Agosto anche su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e PC

    Splinter Cell Blacklist si vuole rivolgere ad un pubblico più ampio

    35

    notizia 14:36, 23 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist si vuole rivolgere ad un pubblico più ampio

    Dead Space 3, Fable: The Journey, Resident Evil 6... molte compagnie hanno scelto di allontanare i loro grandi brand dalle proprie origini per raggiungere un pubblico di giocatori più ampio.Il prossimo sulla lista potrebbe essere Splinter Cell: Blacklist. Il boss di Ubisoft Toronto, Jade Raymond, ha affermato che, sebbene la complessità della serie è rimasta inalterata dal passato, gli sviluppatori hanno pensato ad un approccio differente per questo nuovo esponente della serie.

    Splinter Cell Blacklist: il trailer della versione Wii U

    4

    trailer 18:11, 22 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist: il trailer della versione Wii U

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Splinter Cell Blacklist, dedicato alle caratteristiche esclusive presenti nella versione Nintendo Wii U. Lo schermo del  Gamepad riprodurrà l'OpSat di Sam, permettendo ai giocatori di gestire i gadget come i droni, le sticky cam e molti altri attraverso gli input basati su motion control.

    Splinter Cell Blacklist: dettagli per la versione Wii U

    4

    notizia 14:12, 22 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist: dettagli per la versione Wii U

    Amazon ha pubblicato nuove informazioni riguardanti la versione Nintendo Wii U di Splinter Cell: Blacklist. Secondo quanto scritto nella scheda prodotto, lo schermo del  Gamepad riprodurrà l'OpSat di Sam, permettendo ai giocatori di gestire i gadget come i droni, le sticky cam e molti altri attraverso gli input basati su motion control."Il Wii U GamePad permetterà tempi di reazione più rapidi, permettendo ai player di segnare ed eseguire i nemici, cambiare le armi e scegliere i gadget per adattarsi a qualsiasi situazione."Inoltre il Gamepad permetterà di vedere cosa gli altri giocatori di Splinter Cell Blacklist players stanno facendo in tutto il mondo. Splinter Cell Blacklist sarà disponibile dal 22 Agosto anche su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Splinter Cell Blacklist: la boxart ufficiale

    15

    notizia 10:34, 20 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist: la boxart ufficiale

    Ubisoft ha pubblicato oggi la cover ufficiale di Splinter Cell Blacklist, in arrivo il prossimo Agosto per Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer e Nintendo Wii U.Il titolo rinnova la serie partendo dalle sue radici. I giocatori potranno infatti scoprire diverse novità, ma ritroveranno anche le versioni riviste di alcune armi tradizionali.

    Splinter Cell Blacklist: trailer delle abilità
    trailer 14:19, 15 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist: trailer delle abilità

    Per essere una Cellula Fantasma, Sam Fisher deve controllare i suoi nemici, colpire con precisione e zittirli in assoluto silenzio.Splinter Cell Blacklist sarà disponibile su Xbox 360, Playstation 3, PC e WiiU dal 22 Agosto.

    Splinter Cell Blacklist confermato per Wii U

    14

    notizia 14:21, 10 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist confermato per Wii U

    Nintendo ha confermato oggi che Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist arriverà su Nintendo Wii U in Europa il prossimo Agosto. Il gioco sarà disponibile insieme alle versioni PS3, Xbox 360 e PC a partire dal 22 Agosto: i giocatori potranno utilizzare il Wii U Gamepad per utilizzare gli strumenti del protagonista Sam Fisher, cambiare le armi, combattere i nemici, ed esplorare le ambientazioni.

    Splinter Cell Blacklist: la versione Wii U aggiunta al catalogo francese di Amazon

    22

    notizia 12:17, 9 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist: la versione Wii U aggiunta al catalogo francese di Amazon

    Splinter Cell Blacklist potrebbe presto arrivare anche sul Wii U, almeno secondo la divisione francese di Amazon. Il colosso degli e-commerce ha infatti aggiunto al catalogo il suddetto titolo, elencato sotto la voce "Splinter Cell 6". Tale azione si va ad aggiungere alle notizie riportate da CVG, che ha intravisto in passato nei curriculum vitae di alcuni dipendenti Ubisoft il porting dello stealth game.

    Splinter Cell Blacklist: video unboxing della 5th Freedom Edition

    6

    trailer 18:04, 8 Aprile 2013

    Splinter Cell Blacklist: video unboxing della 5th Freedom Edition

    Ubisoft ha rilasciato un filmato in cui mostra i contenuti dell'edizione 5th Freedom di Splinter Cell Blacklist. Questa prestigiosa edizione da collezione include una statuetta di Sam Fisher alta 24cm, uno steelbook case, la graphic novel di 96 pagine Splinter Cell Echoes, le mappe single e multiplayer Co-op Dead Coast e Billionaire's Yacht, e una serie di elementi sbloccabili ingame. Splinter Cell Blacklist uscirà nei negozi per Xbox 360, Ps3 e PC il prossimo 20 Agosto.

    Splinter Cell Blacklist: un nuovo video gameplay

    4

    video 08:46, 22 Marzo 2013

    Splinter Cell Blacklist: un nuovo video gameplay

    La redazione di IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto da Splinter Cell Blacklist, il nuovo action/stealth game della serie in sviluppo presso gli studi di Ubisoft Toronto.Splinter Cell Blacklist rinnova la serie partendo dalle sue radici. I giocatori potranno infatti scoprire diverse novità, ma ritroveranno anche le versioni riviste di alcune armi tradizionali. Infiltrati tra le cellule terroristiche utilizzando nuovi equipaggiamenti, come l'ultima versione del cavo ottico e del microdrone trirotore, che consente a Sam di perlustrare una zona, marcare i bersagli a distanza, distrarre i nemici o causare potenti esplosioni. In Splinter Cell Blacklist ritroverai anche i tuoi accessori preferiti, come il proiettile elettrico e il temibile coltello dalla lama ricurva Karambit per gli scontri corpo a corpo.

    Splinter Cell Blacklist: una pletora di edizioni speciali annunciate da Ubisoft

    10

    notizia 11:44, 12 Marzo 2013

    Splinter Cell Blacklist: una pletora di edizioni speciali annunciate da Ubisoft

    Questa mattina Ubisoft ha annunciato ben 4 edizioni speciali in arrivo per Splinter Cell: Blacklist. La "5th Freedom Edition" include una statuetta di Sam Fisher alta 24 cm, una graphic novel ed una serie di contenuti scaricabili (5 extra gear, 5 tute e 5 armi).La "5th Freedom Silver Edition" è un'esclusiva uPlay è include tutti i contenuti della Freedom Edition, senza alcuni DLC. L'"Ultimate Edition", arriva con un orologio digitale Special-ops, una piccola graphic novel e un paio di DLC. Infine l'"Upper Echelon Day 1 Edition" offre cinque pacchetti aggiuntivi. In calce trovate un riassunto più dettagliato di ogni edizione.

    Splinter Cell Blacklist: ancora indizi sullo sviluppo della versione Wii U

    5

    notizia 08:44, 26 Febbraio 2013

    Splinter Cell Blacklist: ancora indizi sullo sviluppo della versione Wii U

    Secondo quanto riportato da un curriculum di un game designer di Ubisoft Toronto, lo studio canadese sta realizzando una versione Wii U di Splinter Cell: Blacklist, titolo ufficialmente annunciato al momento solo per PlayStation 3, Xbox 360, e PC. Sul profilo di Pascal Allancon si legge che Blacklist è previsto per "360, PS3, WiiU e PC" nel 2013. Non è la prima volta che sentiamo parlare della versione Wii U del gioco. Lo scorso giugno, dopo l'annuncio all'E3 2012, il rivenditore Best Buy aggiunse ai suoi listini il titolo nella sezione della home console Nintendo.

    Nuovo video gameplay di Sam Fisher in Blacklist

    6

    notizia 17:25, 2 Febbraio 2013

    Nuovo video gameplay di Sam Fisher in Blacklist

    L'età non lo rallenta. L'ultimo video gameplay di Splinter Cell: Blacklist mostra Sam Fisher impegnato in alcune delle più belle scene d'azione del gioco. Arricchito dai commenti di David Fante, il regista cinematografico del titolo, il video dovrebbe far aumentare a dismisura l'hype fino al periodo di lancio, previsto per agosto di quest'anno su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Godetevi il video dopo il salto.

    Splinter Cell Blacklist: trailer della Collector's Edition USA

    6

    trailer 18:09, 28 Gennaio 2013

    Splinter Cell Blacklist: trailer della Collector's Edition USA

    Ubisoft ha pubblicato il trailer della Collector's Edition di  Splinter Cell Blacklist prevista per il mercato USA. La Paladin Multi-Mission Aircraft Edition sarà disponibile per Xbox 360 e Ps3 al prezzo di $169.99, ed includerà una copia del gioco, la graphic novel Splinter Cell Echoes, un poster, la mappa co-op "Billionaire's Yacht", l'Upper Echelon Pack che contiene la mappa co-op "Dead Coast" gli occhiali sonar dorati l'Upper Echelon Suit, e un modellino radio comandato dell'aeroplano Paladin, con tre canali personalizzabili, e duplice motore, che permette il volo.

    Splinter Cell Blacklist: la Collector's Edition USA include un aeroplano radiocomandato

    9

    notizia 18:37, 25 Gennaio 2013

    Splinter Cell Blacklist: la Collector's Edition USA include un aeroplano radiocomandato

    Ubisoft ha confermato oggi la Collector's Edition di  Splinter Cell Blacklist prevista per il mercato USA. La Paladin Multi-Mission Aircraft Edition sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di $169.99, ed includerà una copia del gioco, la graphic novel Splinter Cell Echoes, un poster, la mappa co-op "Billionaire's Yacht", l'Upper Echelon Pack che contiene la mappa co-op "Dead Coast" gli occhiali sonar dorati l'Upper Echelon Suit, e un modellino radio comandato dell'aeroplano Paladin, con tre canali personalizzabili, e duplice motore, che permette il volo.

    Splinter Cell Blacklist: i giocatori PC non dovranno attendere

    2

    notizia 10:29, 22 Gennaio 2013

    Splinter Cell Blacklist: i giocatori PC non dovranno attendere

    Ubisoft ha confermato che la versione Personal Computer di Splinter Cell: Blacklist sarà rilasciata sul mercato in contemporanea con le edizioni per console. Ai microfoni di Rock, paper, Shotgun, un rappresentante della compagnia ha dichiarato: "La data del 20 Agosto si riferisce anche alla versione PC". In passato, quasi tutte le release principali della software house hanno subito dei ritardi sulla piattaforma desktop, ma non sembra questo il caso. 

    Splinter Cell Blacklist - Trailer di Inaugurazione

    2

    trailer 18:28, 17 Gennaio 2013

    Splinter Cell Blacklist - Trailer di Inaugurazione

    Un conto alla rovescia mortale e inarrestabile minaccia gli Stati Uniti di attacchi terroristici, per mano di un gruppo noto come Blacklist. Il presidente degli Stati Uniti non può che assegnare a Sam Fisher e alla sua squadra il compito di stanare questi terroristi e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che sia troppo tardi.Splinter Cell Blacklist uscirà nei negozi per Xbox 360, Ps3 e PC il prossimo 20 Agosto.

    Splinter Cell Blacklist posticipato ad Agosto 2013

    9

    notizia 18:27, 16 Gennaio 2013

    Splinter Cell Blacklist posticipato ad Agosto 2013

    Ubisoft ha rinviato l'uscita di  Splinter Cell Blacklist, nuovo videogioco dedicato alle imprese dell'agente Sam Fisher. Il titolo, in occasione dell'annuncio, era stato annunciato per la prossima primavera, ma lo studio di Ubisoft Toronto ha deciso di prendersi più tempo, e di rimandare il lancio alla prossima estate.  Splinter Cell Blacklist uscirà nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer il prossimo 20 Agosto.

    Splinter Cell Blacklist: il sistema dei punteggi spiegato dagli sviluppatori
    video 19:11, 10 Gennaio 2013

    Splinter Cell Blacklist: il sistema dei punteggi spiegato dagli sviluppatori

    Ubisoft ha pubblicato il terzo video di domande e risposte al team di sviluppo di Splinter Cell Blacklist, nuovo episodio della serie action/stealh sviluppato dallo studio di Toronto della compagnia. Il community developer Zack Cooper ci spiega come funzionerà il sistema di punteggio in base ai tre stili di gameplay differenti.

    La direzione artistica di Splinter Cell Blacklist
    video 10:13, 14 Dicembre 2012

    La direzione artistica di Splinter Cell Blacklist

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori di Splinter Cell Blacklist, in cui l'Art Director Scott Lee ci parla degli elementi artistici e grafici che il dev team ha utilizzato per creare il netto distacco tra luci e ombre all'interno delle nuove imprese di Sam Fisher. Il filmato è sottotitolato in italiano: ricordatevi di attivare i sottotitoli cliccando il pulsante apposito nel player Youtube.

    Anteprima italiana di Splinter Cell Blacklist alla Games Week presso lo stand ASUS

    1

    notizia 14:48, 8 Novembre 2012

    Anteprima italiana di Splinter Cell Blacklist alla Games Week presso lo stand ASUS

    Ubisoft e ASUS annunciano un accordo di collaborazione per la prima anteprima italiana di Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist. Dal 9 all'11 novembre, in occasione della Games Week di Milano, il nuovo episodio della serie con protagonista l'agente segreto Sam Fisher sarà infatti giocabile presso lo stand ASUS (B10). Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist sfrutterà la potenza del ROG CG8890 Tytan, la vera punta di diamante dell'offerta ROG di ASUS, che sbalordirà i visitatori con configurazioni e prestazioni in grado di garantire un'esperienza di gioco di livello decisamente superiore. Come primo progetto dello studio Ubisoft di Toronto, con il supporto degli studi di Montreal e Shanghai, Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist offre una trama avvincente nel mondo dello spionaggio moderno, raggiungendo nuovi livelli di qualità e innovazione tecnica.

    Splinter Cell Blacklist: la copertina Wii U appare in un negozio Gamestop
    notizia 14:48, 30 Ottobre 2012

    Splinter Cell Blacklist: la copertina Wii U appare in un negozio Gamestop

    Uno store della catena irlandese di GameStop ha esposto la copertina del pre-ordine  di Splinter Cell Blacklist per Nintendo Wii U, versione che Ubisoft non ha annunciato ufficialmente.Presentato durante lo scorso E3, Blacklist è il nuovo videogioco che vede protagonista Sam Fisher, ed è stato confermato per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.Si tratta di un errore, o Ubisoft ci nasconde qualcosa?

    Splinter Cell: Echoes: la graphic novel che racconterà gli eventi tra Splinter Cell Convition e Blacklist
    notizia 10:15, 11 Ottobre 2012

    Splinter Cell: Echoes: la graphic novel che racconterà gli eventi tra Splinter Cell Convition e Blacklist

    Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una graphic novel dedicata alla serie Splinter Cell: Splinter Cell: Echoes è un racconto che svelerà gli eventi accaduti tra "Conviction" e il nuovo videogioco "Blacklist". Il fumetto è stato scritto da Nathan Edmondson (Olympus, Grifter, Iron Man), mentre le tavole sono disegnate da Mark Laming. La storia sarà incentrata su Sam Fisher, ma al momento Edmondson  non ha voluto rivelare ulteriori dettagli."La storia di Sam Fisher ha avuto diverse svolte importanti dopo Conviction" ha dichiarato lo scrittore, che inoltre affermato che saranno presenti anche altri personaggi provenienti dall'universo di Splinter Cell. Splinter Cell: Echoes arriverà nel corso del 2013.

    Splinter Cell: immagine teaser da Ubisoft

    1

    notizia 09:53, 9 Ottobre 2012

    Splinter Cell: immagine teaser da Ubisoft

    Ubisoft ha pubblicato un'immagine teaser che preannuncia qualcosa riguardante "qualcosa di grosso" per il franchise di Splinter Cell. L'immagine è apparsa sulla pagina ufficiale di Facebook della serie, in cui il publisher ha invitato i fan a diffondere l'illustrazione che mostra il naso e le labbra di un nuovo barbuto, probabilmente si tratta di Sam Fisher. Nessun'altra informazione è stata diffusa, e non sappiamo che l'annuncio riguardi Splinter Cell Blacklist, o qualche altro progetto della compagnia.

    Splinter Cell Blacklist: Trailer 'La Quinta Libertà'

    4

    trailer 18:09, 25 Settembre 2012

    Splinter Cell Blacklist: Trailer "La Quinta Libertà"

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Splinter Cell Blacklist. Sam Fisher torna in azione  portando sulle sue spalle la responsabilità e il peso di avere accesso alla Quinta Libertà.Come il presidente Franklin Delano Roosevelt asserì nel suo discorso sulle "Quattro Libertà", ci sono quattro libertà fondamentali che ognuno dovrebbe avere fin dalla nascita:- Libertà di parola e di espressione- Libertà di culto- Libertà dal bisogno- Libertà dalla paura

    Splinter Cell Blacklist è ambientato 6 mesi dopo gli eventi di Conviction

    3

    notizia 10:14, 12 Settembre 2012

    Splinter Cell Blacklist è ambientato 6 mesi dopo gli eventi di Conviction

    Ubisoft Toronto ha confermato che Splinter Cell: Blacklist riprende la storia di Sam Fisher dopo gli eventi accaduti nell'episodio Conviction."Il gioco è ambientato dopo circa sei mesi dopo Conviction," ha rivelato il creative director Maxime Béland a Joystiq."Vedrete gli sviluppi nella prima mezz'ora del gioco, dove non ci sarà solo il Presidente che chiede aiuto a Sam. Abbiamo reso la storia di Sam molto personale".Inoltre, Ubisoft ha intenzione di svelare cosa è accaduto nel gap temporale dei sei mesi con una serie di iniziative al di fuori del gioco.

    Splinter Cell Blacklist: versione estesa della Demo commentata

    10

    gameplay 15:22, 17 Agosto 2012

    Splinter Cell Blacklist: versione estesa della Demo commentata

    In questo video, il direttore creativo Maxime Beland ci fornisce alcune nuove informazioni su Splinter Cell Blacklist. Scopri dettagli aggiuntivi sulle nuove caratteristiche di Splinter Cell Blacklist, fra cui i miglioramenti di gameplay e le nuove mosse di Sam Fisher in questa Guida Commentata Estesa.

    Splinter Cell Blacklist: nuova sessione di domande e risposte
    video 16:09, 1 Agosto 2012

    Splinter Cell Blacklist: nuova sessione di domande e risposte

    Ubisoft ha rilasciato oggi il secondo video di Domande e Risposte dedicato a Splinter Cell Blacklist, il nuovo action/stealt con protagonista Sam Fisher. In questa puntata, Zack, il community developper di Splinter Cell, risponde ad alcune domande sul concetto di furtività, e rivela cosa significa essere un "Fantasma" all'interno del titolo.Il video è sottotitolato in italiano: premete "CC" sul player Youtube e selezionate la nostra lingua per attivarli.  Splinter Cell Blacklist sarà pubblicato durante la primavera 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Splinter Cell Blacklist: sessione di domande e risposte con Ubisoft Toronto
    video 16:27, 20 Luglio 2012

    Splinter Cell Blacklist: sessione di domande e risposte con Ubisoft Toronto

    Ubisoft ha rilasciato oggi il primo video di Domande e Risposte dedicato a Splinter Cell Blacklist, il nuovo action/stealt con protagonista Sam Fisher. In questa prima puntata, Zack, il community developper di Splinter Cell, risponde ad alcune domande sulle dinamiche stealth, di combattimento e sul sistema economico del gioco. Il video è sottotitolato in italiano: premete "CC" sul player Youtube e selezionate la nostra lingua per attivarli.  Splinter Cell Blacklist sarà pubblicato durante la primavera 2013 su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Splinter Cell Blacklist: il trailer di debutto in versione 'Pop-Up'

    3

    video 18:36, 18 Luglio 2012

    Splinter Cell Blacklist: il trailer di debutto in versione "Pop-Up"

    Ubisoft ha pubblicato oggi una nuova versione del trailer di debutto di Splinter Cell Blacklist, che offre una serie di informazioni aggiuntive e curiosità legate al nuovo action/stealth con protagonista Sam Fisher per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Splinter Cell Blacklist: Ubisoft punta sulle scelte morali

    7

    notizia 10:42, 18 Luglio 2012

    Splinter Cell Blacklist: Ubisoft punta sulle scelte morali

    Il direttore creativo di Ubisoft, Maxime Beland, ha affermato che il team di sviluppo di Splinter Cell: Blacklist sta facendo delle scelte morali una delle caratteristiche principali del nuovo videogioco di Sam Fisher. In un'intervista rilasciata a Game Informer, Beland dice che il titolo costringerà i giocatori a scegliere tra ciò che è giusto, e ciò che è sbagliato.

    Splinter Cell Blacklist: Amazon svela una special edition, e riporta la data di uscita per fine Marzo 2013

    4

    notizia 16:59, 9 Luglio 2012

    Splinter Cell Blacklist: Amazon svela una special edition, e riporta la data di uscita per fine Marzo 2013

    Amazon UK ha aggiunto ai suoi listini Splinter Cell: Blacklist, il nuovo gioco d'azione di Ubisoft Toronto per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Secondo il rivenditore, il titolo sarà disponibile dal 29 Marzo 2013: Ubisoft non ha ancora confermato una data, ed ha solo affermato che uscirà durante la prossima primavera. Amazon ha inoltre rivelato la Splinter: Cell Blacklist Upper Echelon Edition, che include bonus sotto forma di contenuti ingame - tra cui una special suit, un visore dorato, e una missione aggiuntiva - uno steelbook e un poster in formato A2.

    Ubisoft: i giocatori sono 'affamati' di nuovi action adventure

    19

    notizia 10:04, 30 Giugno 2012

    Ubisoft: i giocatori sono "affamati" di nuovi action adventure

    Patrick Redding, game director di Splinter Cell: Blacklist, ha affermato che gli action adventure stanno vivendo una nuova fase di ascesa e che i giocatori sono davvero "affamati" di nuovi titoli appartenenti a questo genere."Penso che stiamo andando incontro ad un vero e proprio rinascimento per gli action-adventure," ha affermato ai microfoni di GameReactor. " E ritengo che con Splinter Cell Blacklist saremo in grado di introdurre caratteristiche uniche e sfruttare al meglio questa opportunità. I giocatori apprezzeranno questa nuova esperienza ambientata in un mondo realizzato realisticamente, con un'ottima storyline, e con un eroe che sa essere letale e all'altezza del suo incarico."Splinter Cell: Blacklist arriverà nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer durante la primavera 2013.

    Splinter Cell Blacklist: teaser trailer di 30 secondi
    trailer 10:54, 12 Giugno 2012

    Splinter Cell Blacklist: teaser trailer di 30 secondi

    Ubisoft ha rilasciato un teaser trailer cinematico di Splinter Cell Blacklist, nuovo action/stealth game in arrivo nella primavera del 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC.Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani.

    Splinter Cell Blacklist: due video gameplay

    11

    video 13:41, 7 Giugno 2012

    Splinter Cell Blacklist: due video gameplay

    In calce trovate due video in presa diretta della demo E3 2012 di Splinter Cell Blacklist, nuovo action/stealth di Ubisoft in uscita la prossima primavera su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un'unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d'America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.

    Splinter Cell Blacklist: primo diario degli sviluppatori
    video 12:26, 5 Giugno 2012

    Splinter Cell Blacklist: primo diario degli sviluppatori

    Ubisoft ha rilasciato il diario degli sviluppatori di Splinter Cell Blacklist, il nuovo capitolo delle gesta di Sam Fisher in arrivo su XBox 360, PlayStation 3 e Personal Computer nel corso della prossima primavera. Il filmato conferma inoltre che l'attore Michael Ironside non vestirà più i panni di Sam, ma è rimasto coinvolto nello sviluppo di gioco come consulente per la realizzazione delle sessioni di motion capture. 

    Splinter Cell Blacklist: gameplay video. Comandi vocali con Kinect
    video 18:43, 4 Giugno 2012

    Splinter Cell Blacklist: gameplay video. Comandi vocali con Kinect

    Dal palco della conferenza E3 di Microsoft, Ubisoft Toronto presenta per la prima volta Splinter Cell: Blacklist con una lunga sessione di gameplay. Oltre alle nuove abilità motorie di Sam Fisher e al ritorno dei gadget tecnologici dell'agente, il gioco permetterà ai giocatori di impartire comandi vocali nel corso degli scontri a fuoco tramite l'utilizzo di Kinect: il giocatore ad esempio potrà richiamare il supporto aereo per uscire dalle situazioni più caotiche. Blacklist arriverà sul mercato nel corso del 2013.

    Splinter Cell: Black List: immagini leaked

    22

    notizia 17:03, 4 Giugno 2012

    Splinter Cell: Black List: immagini leaked

    Arrivano dalla rete le prime immagini di Splinter Cell: Black List, la nuova avventura di Sam Fisher sviluppata da Ubisoft Toronto. Il gioco dovrebbe essere presentato questa sera alla conferenza stampa di Ubisoft all'E3 2012, che si terrà a partire dalla mezzanotte di oggi.

    [Rumor] Il prossimo Splinter Cell si intitolerà Blacklist

    32

    notizia 18:08, 30 Maggio 2012

    [Rumor] Il prossimo Splinter Cell si intitolerà Blacklist

    Un utente di Neogaf afferma di aver visionato in anteprima il primo trailer ufficiale del nuovo Splinter Cell sviluppato da Ubisoft Toronto. Il titolo, Splinter Cell Blacklist, vede Sam vestito con la sua tuta full body, equipaggiato con il suo visore notturno, nessun capello grigio, e con uno "sguardo serio sul volto"."Dall'atmosfera presente nel promo sembra che si tratti di un sequel di Conviction" afferma l'utente. "La trama si baserà sui nemici che Sam ha inserito nella sua Blacklist".Infine sembra sia stata già pianificata una Limited Edition del gioco.

    Jade Raymond: E' tempo di far crescere l'industria con titoli più maturi

    17

    notizia 10:50, 17 Aprile 2012

    Jade Raymond: E' tempo di far crescere l'industria con titoli più maturi

    Jade Raymond, la director di Ubisoft Toronto, ha affermato che il suo studio con base ad Ontario punta a realizzare videogame "maturi", perché "è tempo che l'industria cresca".In un'intervista rilasciata a CVG, l'ex producer di Assassin's Creed ha dichiarato che il media videoludico ha il potenziale per diventare una forma d'arte ispiratrice, così come molte altre tipologie di intrattenimento.

    Splinter Cell 6: Ubisoft Toronto è quasi pronta all'annuncio

    16

    notizia 09:42, 9 Marzo 2012

    Splinter Cell 6: Ubisoft Toronto è quasi pronta all'annuncio

    In occasione della GDC 2012, la bella e brava Jade Raymond ha confermato che Ubisoft Toronto, lo studio canadese che ormai dirige da più di tre anni, è quasi pronto per annunciare il suo primo titolo tripla-A. Ovviamente, come confermato più volte nel corso degli ultimi anni, si tratta del sesto capitolo della serie Splinter Cell:"Devo dire che le cose stanno andando meglio di quanto potessi immaginare." ha affermato Reymond. "Sono davvero felice di ciò che insieme al team abbiamo costruito, e di ciò che siamo stati in grado di realizzare, e credo che anche Ubisoft sia un bel po' entusiasta. Preso scopriremo cosa ne pensano gli altri."Ubisoft Toronto sta preparando i biglietti per l'E3 2012 di Los Angeles?

    Jade Raymond: nuove info su Splinter Cell 6 nei prossimi mesi

    10

    notizia 16:17, 19 Ottobre 2011

    Jade Raymond: nuove info su Splinter Cell 6 nei prossimi mesi

    In una sessione di domande e risposte in esclusiva per The Guardian, Jade Raymond, game director del prossimo episodio della serie Splinter Cell, ha confermato che nuove informazioni sul titolo in sviluppo presso Ubisoft Toronto saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi. Oltre a questo, la Raymond ha anche parlato di come le IP affermate permettano agli studi di sperimentare nuove cose. Mentre le nuove IP richiedono risorse aggiuntive per creare un mondo, una storia, e i personaggi, i franchise già affermati permettono di focalizzarsi maggiormente su aspetti precisi dell'esperienza di gioco.

    La prima immagine di Splinter Cell 6

    11

    notizia 19:41, 9 Maggio 2011

    La prima immagine di Splinter Cell 6

    Blue Sky, azienda che produce componenti audio, ha pubblicato oggi la prima immagine ufficiale di Splinter Cell 6. Nulla, tuttavia, di davvero sostanzioso: l'immagine mostra lo studio di registrazione di Ubisoft Toronto: sui monitor è visibile  un'illustrazione di Sam Fischer (la schermata del menù principale?), insieme all'acronimo "SC6". Il team incaricato di realizzare il prossimo Splinter Cell, titolo già confermato da Jade Raymond, game director presso lo studio canadese, vede la presenza di alcuni sviluppatori che hanno già lavorato all'episodio "Conviction", tra cui Maxime Beland e Alex Parizeau.

    Jade Raymond conferma lo sviluppo di Splinter Cell 6

    9

    notizia 18.02, 26 Novembre 2010

    Jade Raymond conferma lo sviluppo di Splinter Cell 6

    Jade Raymond, a capo dello studio di sviluppo di Ubisoft Toronto, ha dichiarato di essere al lavoro su Splinter Cell 6. La conferma arriva da un video promozionale pubblicato ieri dalla compagnia. "Stiamo lavorando su Splinter Cell 6, il nuovo episodio del franchise di successo, e lo stiamo realizzando completamente qui a Toronto." Nel mese di Maggio Raymond aveva affermato di essere al lavoro su un progetto dedicato a Splinter Cell con il team di sviluppo di Conviction, ma questa è la prima volta che viene confermata l'esistenza di un sesto episodio della serie principale. Nel video Raymond evidenzia inoltre il fatto che lo studio ha assunto 83 nuove persone, e che i lavori per la realizzazione del gioco sono già partiti.