Notizie

    notizia 23:28, 5 Febbraio 2007

    Double Agent: Personaggio femminile anche su Xbox 360

    Come vi avevamo anticipato giorni fà la versione per Playstation 3 di Splinter Cell: Double Agent permetterà di utilizzare un nuovo personaggio (una donna) durante le partite online. Proprio oggi Ubisoft ha confermato che tale personaggio farà la sua comparsa anche su Xbox 360 grazie ad un prossimo contenuto scaricabile dal Marketplace di Xbox Live.

    notizia 16:33, 26 Gennaio 2007

    Mathieu Hector parla della vesione PS3 di Splinter Cell Double Agent

    Domande e risposte con Mathieu Hector, Producer di Ubisoft Annecy1. Quali sono i principali cambiamenti tra la versione Xbox 360 di SCDA e quella PS3? La versione Playstation 3 di SCDA è basata su quella di nuova generazione già uscita per Xbox 360 e PC. Tuttavia, questa versione include alcuni importanti miglioramenti e diversi contenuti esclusivi.La modalità Multiplayer include un nuovo personaggio (una spia al femminile), 2 mappe extra basate su ambientazioni completamente inedite e un nuovo set di sfide coop. Inoltre, il maggior tempo a nostra disposizione ci ha consentito di ottimizzare entrambe le modalità di gioco.Per concludere posso dire che la miglior accessibilità, i nuovi contenuti esclusivi per il multiplayer e il supporto dei sensori di movimento faranno della versione PS3 il gioco definitivo della saga di Splinter Cell Double Agent.

    notizia 13:55, 21 Dicembre 2006

    Splinter Cell Double Agent si aggiorna

    Disponibile sul Marketplace di Xbox Live una nuova patch per Splinter Cell Double Agent la quale corregge numerosi problemi presenti nel gioco:

    notizia 20:12, 5 Dicembre 2006

    Sam Fisher: ritorna con una Demo sul Marketplace

    Ubisoft ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live una demo single-player per Splinter Cell Double Agent. La demo è di 506 Mb circa ed è riservata agli utenti Gold, sarà rilasciata anche per gli abbonati Silver tra una settimana.

    notizia 19:00, 30 Novembre 2006

    Nuovo aggiornamento per Splinter Cell Double Agent

    Ubisoft ha annunciato oggi un nuovo auto-aggiornamento per la versione  Xbox 360 di Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent., in questo modo verranno corretti degli errori presenti nel gioco online. Per fare l'aggiornamente basta essere connessi ad Xbox live ed avviare il gioco.

    notizia 00:18, 26 Ottobre 2006

    Gold - Splinter Cell: Double Agent

    Per la gioia di tutti i fan di Sam Fisher, Ubisoft annuncia che la versione PC di Splinter Cell: Double Agent è entrata in piena fase di masterizzazione e sarà disponibile a partire dal 9 novembre.

    notizia 12:44, 19 Ottobre 2006

    Nuovi filmati per Double Agent

    Sam Fisher protagonista di due clip per mettere a nudo le nuove mosse e il rinnovato gameplay!  

    notizia 11:49, 19 Ottobre 2006

    Splinter Cell:double Agent sarà il primo titolo a supportare i 1080p

    Con grande sorpresa di tutti Ubisoft ha confermato che Splinter Cell:double Agent sarà il primo titolo per Xbox360 a beneficiare dell'aggiornamento del sistema operativo della consol,e che permetterà ai programmatori di implementare la risoluzione nativa di 1080p! Si tratta certamente di un opzione che farà la gioia di pochissimi utenti in possesso di pannelli ad alta definizione di questa qualità, ma è un primo passo verso l'alta risoluzione assoluta. Speriamo nella fluidità...

    notizia 15:13, 17 Ottobre 2006

    Splinter cell Double Agent: nuovo Video HD!

    La pistola di Sam Fisher ritorna con questo nuovissimo video gameplay in HD. Splinter cell Double Agent offrirà davvero una grafica rivoluzionaria e il solito ottimo gameplay.Scarica il video cliccando qui

    notizia 20:09, 27 Settembre 2006

    Sam Fisher si vota all'XBox

    Dopo un glorioso passato (e presente) multipiattaforma, la serie Splinter Cell diventa un'esclusiva Microsoft. Le prossime avventure dell'agente Fisher saranno pubblicate solo su 360 e Pc (Games for Windows). In tal maniera, sostengono i portavoce Ubisoft, la casa di sviluppo riuscirà a concentrare i propri sforzi al fine di creare un'esperienza di gioco online quanto più completa possibile.

    notizia 12:33, 11 Settembre 2006

    Splinter Cell Double Agent previsto per Wii

    La Ubisoft ha deciso di incrementare il proprio supporto per il Wii utilizzando una delle sue serie più apprezzate, Splinter Cell.Per il lancio del Wii Ubisoft prevede di pubblicare Splinter Cell Double Agent, titolo già previsto per le altre console, ma che chiaramente, nella versione Wii, prevederà l'uso dell'accoppiata Wii-mote - nunchuck.Il gioco si baserà su quanto proposto nelle versioni PS2 e GC, offrendo ovviamente una grafica migliorata.Non è previsto il supporto ad una modalità on-line, tuttavia sembra possa esserci la possibilità di scaricare vari aggiornamenti attraverso la WiiConnect24.

    notizia 14:21, 8 Agosto 2006

    Data e demo per Splinter Cell: Double Agent

    Attraverso un messaggio sul forum ufficiale del gioco, la Community Manager - nickname "Rhoulette" - di Ubisoft ha comunicato la data di uscita di Splinter Cell: Double Agent.Il gioco sarà disponbile a partire dal 19 Ottobre e, circa un mese prima, gli utenti di Xbox Live potranno scaricarne una demo ufficiale.Fonte: Forum Ubisoft

    notizia 15:36, 16 Giugno 2006

    Nuove immagini di Splinter Cell: Double Agent

    Ubisoft ci regala 8 bellissime immagini del nuovo capitolo dedicato al lavoro di Sam Fisher.Splinter Cell: Double Agent è previsto in Europa per il prossimo Settembre.

    notizia 19:04, 15 Febbraio 2006

    Immagini e dettagli nuovi per Splinter Cell Double Agent

    La rivista OXM presenta una nuova parte dedicata esclusivamente a Splinter Cell Double Agent su Xbox 360. Oltre ad una nuova serie di immagini, la rivista offre una intervista esclusiva con Julian Gerighty, produttore di Splinter Cell Double Agent.

    notizia 12:29, 6 Febbraio 2006

    Splinter Cell Double Agent: screens

    Dopo aver letto l'annuncio da parte di Ubisoft del ritardo sulla tabella di marcia per lo sviluppo di Splinter Cell Double Agent, ecco arrivare nuove immagini. Sebbene si riferiscano alla current gen, riescono comunque a rendere l'idea di cosa possiamo aspettarci sulle console di nuova generazione.

    notizia 18:24, 28 Gennaio 2006

    Ultime news su Splinter Cell Double Agent

    Ubisoft recentemente ha dichiarato che per Splinter Cell Double Agent, in sviluppo per tutte le console casalinghe e pc, esclusa PS3, non ci sarà lo stealth mode Il titolo in questione rivoluzionerà gli stealth game introducendo il videogiocatore in una nuova dimensione di giocoCiò non toglie che Ubisoft possa fare ripensamenti in extremis oppure decidere di levare lo stealth, come detto nella news.Inoltre Ubisoft Francia ha dichiarato che il gioco potrebbe uscire tra marzo e settembre 2006

    notizia 19:03, 26 Gennaio 2006

    Splinter Cell Double Agent rimandato a Settembre

    E' di questi minuti l'ultima notizia secondo la quale la data di uscita di Splinter Cell: Double Agent sia stata spostata a settembre 2006. Quali sono i motivi? Continuate a leggere.

    notizia 11:05, 26 Gennaio 2006

    Splinter Cell Double Agent: Wave Vision Mode

    Nel prossimo Splinter Cell passare inosservati negli ambienti ostili sarà molto più complicato. E' stato introdotto il Wave Vision Mode, vediamo di cosa si tratta.

    notizia 10:58, 23 Gennaio 2006

    Splinter Cell Double Agent in anteprima mondiale

    Il 26 Gennaio prossimo, Ubisoft mostrerà Splinter Cell Double Agent in esclusiva mondiale sulla rete francese Canal +. Appuntamento in chiaro fissato per le 20.50. Link

    notizia 12:52, 21 Gennaio 2006

    Intervista ad Ubisoft su Splinter Cell: Double Agent

    Ormai prossimo all'uscita, Splinter Cell Double Agent viene descrtitto, soprattutto dal punto di vista della meccanica di gioco, da Ubisoft in questa breve intervista di GT TV, opportunamente riassunta.

    notizia 17:02, 16 Dicembre 2005

    Splinter Cell: Double Agent, il primo video

    Il primo video rilasciato da Ubisoft per Splinter Cell Double Agent, quarto capitolo di una delle più famose saghe della scorsa generazione. Si tratta ancora una volta di un titolo multipiattaforma, ma la versione X360 dovrebbe avere ( graficamente ) molte marcie in più. Buona visione !

    notizia 18:10, 14 Dicembre 2005

    Ubisoft annuncia Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che il quarto episodio del franchise Splinter Cell, si chiamerà ufficialmente Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent™. Il gioco sarà disponibile la prossima primavera per i formati Xbox 360TM, Xbox®, PlayStation®2, GameCube™ e Windows® PC. Nel solco dell'innovativa tradizione inaugurata dal franchise, Splinter Cell Double Agent™ reinventerà completamente il genere dei giochi stealth action introducendo una nuova tipologia di gameplay applicata al concetto di doppio gioco. Più dettagli sono disponibili nel comunicato stampa.

    notizia 15:10, 29 Novembre 2005

    Rumors su Splinter Cell 4

    Sulle pagine della rivista Inglese PSW sono apparsi nuovi rumors riguardanti Splinter Cell 4, molto probabilmente ricevute da Ubisoft, il publisher francese del gioco.

    notizia 15:50, 7 Ottobre 2005

    Splinter Cell 4

    Ubisoft ha annunciato che recentemente sta sviluppando il prossimo capitolo della sua famosa serie di spionaggio, Tom Clancy's Splinter Cell.Il titolo provvisorio è Tom Clancy's Splinter Cell 4, i giocatori prenderanno di nuovo il controllo di Sam Fisher invischiato in nuovi scenari e in una storia che amplierà il passato e i segreti dell'agente segreto. Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft, ha detto: "Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory  ha ricevuto innumerevoli premi e ottime recensioni", aggiungendo "Tom Clancy's Splinter Cell 4 sarà ancora più elettrizzante e appassionante dei suoi predecessori. Questa nuova versione allargherà l'esperienza di gioco sulle correnti console e sfrutterà a pieno i benefici dati dalle capacità delle console di nuova generazione, regalando ai giocatori una delle più fantastiche esperienze di gioco che abbiano mai avuto.Non ha caso la serie di Splinter Cell fino a oggi ha venduto oltre 12,5 milioni di copie in tutto il mondo, sin dal suo debutto nel 2002.

    notizia 20:16, 4 Ottobre 2005

    Ubisoft annuncia Splinter Cell 4

    Disponibile dalla primavera del 2006 per le attuali console, per quelle next gen e per PC, Ubisoft annuncia Splinter Cell 4, (titolo non ancora definitivo). In allegato trovate il comunicato ufficiale.