Notizie

    Freddie Wong ci mostra il vero volto di Splinter Cell

    10

    video 18:20, 26 Settembre 2011

    Freddie Wong ci mostra il vero volto di Splinter Cell

    Freddie Wong crea spettacolari video su Youtube, molti dei quali sono dedicati al mondo dei videogiochi. Come quest'ultimo pubblicato pochi giorni fa. "Lightbulb Assassin" ci mostra la verità dietro ad ogni missione giocata a Splinter Cell.

    Splinter Cell Trilogy: disponibile la guida ai trofei

    2

    notizia 13:30, 10 Settembre 2011

    Splinter Cell Trilogy: disponibile la guida ai trofei

    La Splinter Cell Trilogy, disponibile su PlayStation 3, raccoglie i primi tre titoli della serie rimasterizzati in HD: Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory. I tre capitoli della celebre saga stealth offriranno una grafica HD a 1080p, supporto al 3D stereoscopico, e per la prima volta l'aggiunta dei trofei. Se vorrete conquistare gli obiettivi di tutti e tre i giochi, Everyeye vi mette a disposizione le guide ufficiali, con la descrizione accurata di ogni singolo trofeo. Guida ai trofei Splinter Cell HDGuida ai trofei Splinter Cell Pandora Tomorrow Guida ai trofei Splinter Cell Chaos of Theory

    La Splinter Cell Trilogy disponibile da domani in versione digitale su PSN

    18

    notizia 15:08, 9 Agosto 2011

    La Splinter Cell Trilogy disponibile da domani in versione digitale su PSN

    Sulle pagine del PlayStation Blog, Ubisoft ha confermato che la Tom Clancy's Splinter Cell Trilogy Collection sarà disponibile da domani su PlayStation Network. La raccolta includerà tre titoli rimasterizzati in HD: Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory. Il bundle costerà €29.99, ma sarà possibile acquistare i tre titoli anche individualmente, al prezzo di 9,99€ ciascuno. I tre capitoli della celebre saga offriranno una grafica HD a 1080p, supporto al 3D stereoscopico, e l'aggiunta dei trofei. Gli abbonati al PlayStation Plus riceveranno inoltre i seguenti sconti: -20% su Splinter Cell, -10 su Splinter Cell Pandora Tomorrow, un tema di Sam Fisher con l'acquisto di Splinter Cell Theory.

    Splinter Cell Trilogy: secondo i rivenditori USA uscirà il 27 Settembre
    notizia 19:00, 19 Luglio 2011

    Splinter Cell Trilogy: secondo i rivenditori USA uscirà il 27 Settembre

    Oggi, alcuni rivenditori statunitensi hanno aggiornato la data di uscita della Splinter Cell Trilogy, fissata ora per il 27 Settembre 2011 negli USA. La raccolta, un'esclusiva PlayStation 3, conterrà Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory, tutti e tre rimasterizzati in HD, supporto al 3D Stereoscopico e ai trofei. In Europa, la collection HD è attesa nel corso dello stesso mese.

    notizia 02.06, 8 Aprile 2011

    Nessuna modalità multiplayer nei titoli inclusi nella Splinter Cell Trilogy

    Alex Monney, PR Ubisoft, ha confermato che la Splinter Cell Trilogy per PS3 non conterrà alcuna componente multigiocatore. Nessuna modalità competitiva, e neppure la co-op di Chaos Theory saranno presenti nella raccolta in HD in arrivo a Giugno. Monney ha inoltre confermato che Ubisoft ha usato la versione PC dei tre titoli della collection (Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory) per realizzare i porting in HD.

    Splinter Cell Trilogy: confermata la pubblicazione su Blu-Ray e PSN in Europa

    1

    notizia 18.46, 7 Aprile 2011

    Splinter Cell Trilogy: confermata la pubblicazione su Blu-Ray e PSN in Europa

    Attraverso le pagine del PlayStation Blog Europeo, Ubisoft ha confermato che Splinter Cell Trilogy, la collection in HD di tre episodi della celebre saga creata da Tom Clancy arriverà in Europa per PS3 su Blu-Ray, ma i tre titoli potranno essere acquistati anche separatamente in versione digitale su PSN. Ricordiamo che la raccolta conterrà Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory, tutti e tre rimasterizzati con grafica HD, supporto al 3D Stereoscopico e aggiunta dei trofei. Al momento non è stata confermata alcuna data di lancio.

    Splinter Cell Trilogy: data USA posticipata

    1

    notizia 10.44, 23 Marzo 2011

    Splinter Cell Trilogy: data USA posticipata

    Originariamente atteso per il 22 marzo, ieri, l'arrivo di Splinter Cell Trilogy sul mercato USA è stato posticipato al 21 di giugno. Il titolo raccoglie in versione HD tre titoli delle avventure di Sam Fisher, precisamente lo Splinter Cell originale e i sequel Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Splinter Cell: Chaos Theory. Ancora nulla riguardo una data di rilascio per la versione europea del titolo ma, considerato il ritardo di quella americana che sarebbe dovuta essere già disponibile, si presume ci sia da aspettare ancora un po'.

    Le collection di Splinter Cell e Prince of Persia in arrivo anche per Xbox 360?

    7

    notizia 13.08, 8 Febbraio 2011

    Le collection di Splinter Cell e Prince of Persia in arrivo anche per Xbox 360?

    Le due trilogie in alta definizione di Splinter Cell e di Prince of Persia potrebbero giungere prossimamente anche su Xbox 360. Ubisoft ha confermato le raccolte in esclusiva per PlayStation 3, ma stando a quanto pubblicato dall'ente di classificazione statunitense ESRB, i sei titoli giungeranno presto anche sulla console Microsoft. L' ESRB menziona le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Prince of Persia: The Two Thrones HD, Prince of Persia: The Sands of Time HD e di Prince of Persia: The Warrior Within HD; allo stesso modo cita i capitoli della saga di Sam Fisher, - Tom Clancy's Splinter Cell HD, Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory HD e Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow HD. Attendiamo quindi conferme o smetite da Ubisoft.

    Una data USA per Splinter Cell Trilogy

    3

    notizia 23.56, 31 Gennaio 2011

    Una data USA per Splinter Cell Trilogy

    Ubisoft USA ha annunciato oggi la data di uscita americana di Splinter Cell Classic Trilogy HD, una raccolta che include Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, e Splinter Cell: Chaos Theory in esclusiva per PlayStation 3. Disponibile dal 22 Marzo, la collection sarà disponibile sia su blu-ray che sul PSN, al prezzo di 39.99$. Esattamente come il pacchetto Prince of Persia HD, Splinter Cell Classic Trilogy includerà il supporto al 3D stereoscopico. Al momento Ubisoft non ha confermato ancora una data europea, ma il sito Amazon.co.uk da in uscita la raccolta per il 1° Aprile.

    notizia 10.16, 21 Dicembre 2010

    Nuovi dettagli per la Collection HD di Splinter Cell

    Ubisoft ha diffuso oggi nuove informazioni per la collection HD dedicata a Splinter Cell, attraverso una dichiarazione rilasciata al portale IGN. La Splinter Cell Collection sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 nel corso del 2011 e conterrà Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, e Splinter Cell: Chaos Theory. I tre giochi godranno di una grafica rimasterizzata in alta definizione, così come è accaduto per la saga delle Sabbie del Tempo di Prince of Persia, e per l'appena confermata Trilogy di Tomb Raider.

    notizia 13.27, 17 Novembre 2010

    Ubisoft conferma una raccolta di titoli di Splinter Cell in HD

    Ubisoft, nel corso del suo ultimo resoconto finanziario, ha confermato l'arrivo di una raccolta che conterrà i primi tre titoli di Splinter Cell. I tre giochi godranno di una grafica rimasterizzata in alta definizione, così come è accaduto per la saga delle Sabbie del Tempo di Prince of Persia. Il CEO Yves Guillemot al momento confermato piattaforme e data di lancio della Collection.