Split/Second: Velocity ha un magazine online ufficiale

di

LONDRA 23 Aprile 2010 - Cranberry Publishing annuncia oggi la pubblicazione di  Split/Second: Velocity - The Official Magazine,  Una rivista online interattivagratuita da poter scaricare su  www.gamerzines.com, dedicato al più caldo arcade racing della stagione.

Pieno di nuove immagini e dettagli riguardanti action racer ispirato ai film di Hollywood di Black Rock Studios, Split/Second: Velocity - The Official Magazine contiene sette pagine piene di dettagli sul gameplay di gioco per il titolo in arrivo il 20 Maggio nei negozi, più una mappa interattiva del mondo di Split/Second, trucchi e segreti, e un'esclusiva intervista con il producer Jason Ried.

"Siamo pronti a rivelare nuovi dettagli sul più eccitante racing game che giocherete quest'anno in Split/Second: Velocity - The Official Magazine," ha dichiarato David Scammell, Staff Writer per Cranberry Publishing.

"Split/Second: Velocity è veloce, intenso e oltraggiosamente eccitante"

I lettori possono scaricare il magazine digitale direttamente dal seguente URL www.gamerzines.com/downloads/magazines/Split-Second-Velocity_1.pdf, o visitando www.gamerzines.com.
Split/Second: Velocity è in arrivo il 21 Maggio per Xbox 360, PS3 e PC.

Split/Second: Velocity ha un magazine online ufficiale