Spore approda sulle console Nintendo

di


Emeryville, CA - 17 agosto 2009
- Preparatevi per eroiche battaglie nello sconfinato mondo della creatività!. Maxis ha annunciato oggi che Spore Hero e Spore Hero Arena saranno disponibili dal 9 Ottobre 2009 esclusivamente per Wii e Nintendo DS.

"Spore Hero e Spora Hero Arena daranno ai fans Nintendo la possibilità di interagire in un modo dinamico e coinvolgente, con le loro creature personalizzate", ha dichiarato Lucy Bradshaw, VP e General Manager di Maxis.

Spore Hero offre la libertà creativa dell'originale Spore in un gioco di azione-avventura creato esclusivamente per il Wii. Ambientato in una ricco mondo 3D, Spore Hero permetterà al giocatore di diventare un eroe attraverso un epico viaggio con l'obiettivo di salvare il pianeta della loro creatura. Lungo questo cammino, i giocatori saranno messi dinanzi a divertenti battaglie e puzzle, sbloccando oltre 250 nuovi oggetti e abilità per la propria creatura, tutti diversi tra loro. Questi oggetti che si sbloccheranno, potranno essere assegnati alla propria creatura tramite lo Spore Creature Creator, e potranno cambiare radicalmente l'esperienza durante i combattimenti. I giocatori potranno inoltre, con la propria creatura, sfidare le creature degli amici tramite l'apposita modalità multiplayer.

Spore Hero Arena catapulta i giocatori in una galassia piena di divertimento e combattimenti. In Spore Hero Arena i giocatori dovranno salvare i pianeti della galassia dal male. Durante il gioco, i giocatori potranno creare la propria creatura arricchendola con accessori che ne aumenteranno le abilità durante i combattimenti con i nemici. Il gioco sarà dotato di una modalità Multiplayer che permetterà ad un massimo di tre giocatori di sfidarsi tra di loro, sia in locale che online tramite Wi-Fi.

Per maggiori informazioni su Spore consultare www.sporehero.com .



Altri contenuti per Spore Hero