Spy Mouse disponibile su App Store

di

EA Mobile e Firemint, creatore dei successi mondiali Flight Control e Real Racing, hanno annunciato la disponibilità di SPY mouse su App Store. Dopo ben due anni di lavorazione e il primo dell'era EA Mobile, SPY mouse per iPhone e iPod touch si basa sul medesimo intuitivo design sperimentato in Flight Control seguendo le sempre più bizzarre avventure di Agent Squeak, topo astuto e carismatico convinto del proprio ruolo di agente segreto.

I giocatori dovranno guidare Agent Squeak lungo una serie di straordinarie ambientazioni dalla tranquilla periferia ai quartieri infestati utilizzando power up, buffi  gadget e movenze di soppiatto per completare gli obiettivi "formaggeschi". Scaltri avversari, tra cui gatti addomesticati e feline simili a fantasmi, renderanno durissima la riconciliazione tra Squeak e l'amatissimo formaggio.
"SPY mouse è il miglior titolo di Firemint," ha dichiarato Rob Murray, studio director per Firemint. "Abbiamo speso due anni  limando e perfezionando il gioco per renderlo così come lo avevamo concepito. Se volete provare di prima mano come può essere incredibile un gioco su iOS, allora Spy mouse fa al caso vostro".
I coraggiosi volenterosi dovranno aiutare Agent Squeak a nascondersi, sgattaiolare e mangiare attraverso 72 livelli subdolamente  impegnativi nonchè superare in astuzia diabolici gattoni differenti in ognuno dei sei mondi di cui consta il gioco. Il divertimento e varietà sono assicuri da gadget come il Wind-Up Mouse e Chilli per aumentare la velocità. Quando si è proprio in difficoltà, si può sempre ricorrere all'esotica gattina Kiska.
Potete scaricare Spy Mouse, al prezzo di 0,79€, al seguente indirizzo: link

Altri contenuti per Spy Mouse