Spy: tre nuove clip con Jason Statham e Melissa McCarthy

di

Diretto e scritto, oltre che prodotto, da Paul Feig, Spy è una commedia con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham, Rose Byrne e Jude Law, che sancisce anche la terza collaborazione tra il regista e Melissa McCarthy dopo i film Le amiche della sposa e Corpi da reato.

Arriverà in Italia al cinema domani, dopo la release avvenuta il 21 maggio in Australia, Malesia e Vietman, seguita il giorno dopo dagli Stati Uniti e il 28 maggio da Israele e Norvegia. Sono state diffuse, intanto, tre clip del film, che anticipano alcune delle scene più irriverenti della commedia, con spesso incroci tra Melissa McCarthy e Jason Statham

Scritta da Paul Feig, come detto poc'anzi, la storia racconta di Susan Coper - che inizialmente dava anche il nome al film - una donna goffa, grassa e poco attraente che decide di lasciare gli studi per entrare nella CIA, così da diventare un agente segreto. La sua occasione arriva quando la CIA inizia la ricerca di un ordigno nucleare, la cui posizione è nota soltanto a una persona uccisa durante una missione di recupero: allo stesso la figlia di quest'ultimo, oltre a conoscere la posizione dell'ordigno, conosce tutti gli agenti speciali che potrebbero avvicinarsi. L'unica soluzione è inviare un agente sconosciuto, appunto Susan, che lasciando il ruolo di analista si lancia in un'avvincente caccia all'ordigno. Nel cast, insieme con i citati sopra, anche Morena Baccarin, Allison Janney, Bobby Cannavale e 50 Cent nel ruolo di se stesso.

Spy

Spy
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Commedia
  • Regia: Paul Feig
  • Interpreti: Melissa McCarthy, Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, 50 Cent, Bobby Cannavale
  • Sceneggiatura: Paul Feig
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/07/2015

incasso box office: 2.281.534 Euro

Nelle sale USA dal: 05/06/2015

incasso box office: 97.896.000 Euro

che voto dai a Spy?

7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto