Square apre il portale completo dei 25 anni della serie Final Fantasy

INFORMAZIONI GIOCO
di

Square Enix ha aperto oggi il portale completo giapponese dedicato a 25 anni della serie Final Fantasy. Il sito permette di visualizzare ogni titolo del noto franchsie pubblicato fino ad oggi, compresi i porting, ed è presente una sezione dedicata ai gadget e prodotti pubblicitari. Oltre a questo, sul sito è presente una sezione denominata "Creator's Voice", dove le figure di spicco che hanno contribuito allo sviluppo della saga rilasceranno alcuni commenti.

Oggi troviamo ad esempio le dichiarazioni di del CEO di Square Yoichi Wada, che fa notare come si sia unito a Square nel 2000, quando era in sviluppo Final Fantasy IX.
"Utilizzeremo il 25 anniversario come un'opportunità per iniziare il nostro cammino verso i prossimi 25 anni" scrive Wada. "Per rendere i fan felici, questa è solo una promessa che vogliamo mantenere. Oltre al talento e all'ingegno, ci assicureremo inoltre che lo sviluppo dei titoli sia affidato esclusivamente a persone che amano la serie Final Fantasy come nessun altro."
Potete raggiungere il sito al seguente indirizzo: link.