SquareEnix annuncerà presto i piani per il 30esimo anniversario di Final Fantasy

di

Il 2017 sarà un anno importante per Square Enix, poiché segnerà il trentesimo anniversario di Final Fantasy, una delle saghe videoludiche più amate di sempre. Nonostante in rete stiano circolando diversi rumor, non sappiamo ancora quali siano i piani della compagnia per celebrare l'occasione, ma verranno annunciati molto presto.

Stando a quanto riportato sull'ultimo numero del magazine giapponese Famitsu, infatti, non dovremo attendere molto per scoprire le sorprese che Square Enix ha in serbo per i fan. Infatti, Shinji Hasjimoto ha rivelato che gli annunci in merito arriveranno molto presto.
Secondo alcune voci di corridoio, è in programma l'uscita di Final Fantasy VII Remake Episodio 1, Final Fantasy XII The Zodiac Age, la trilogia di Final Fantasy XIII rimasterizzata a 1080p e 60 fps e Final Fantasy 30th Anniversary Collection (che dovrebbe includere i capitoli I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII e IX su un solo disco) per celebrare questa importante occasione. E voi, cosa vi aspettate per il trentesimo anniversario di Final Fantasy? Credete che i rumor circolati siano veri?