Square-Enix annuncia la sua line-up per l'E3 2016

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Square Enix mostra la sua attesissima line up al suo booth #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center. La line up dell’ E3 2016 include Final Fantasy XIV Heavensward, Final Fantasy XV, Deus Ex Mankind Divided, gli iconici brand Hitman e Kingdom Hearts insieme ai progetti di Square Enix Collective.

Inoltre, Crystal Dynamics e Square Enix continueranno a festeggiare i 20 anni del franchise Tomb Raider e dell’ iconica Lara Croft con una serie di attività allo show e online. Il programma include la personalizzazione del booth di Square Enix e lo spettacolo “Square Enix Presents” che vi condurrà in un nostalgico viaggio attraverso gli ultimi vent’anni di questa eroina amatissima dai fan.

Alcuni dei franchise più celebri di Square Enix – Final Fantasy, Deus Ex, Kingdom Hearts e Hitman – stanno avendo un grandissimo impatto durante la fiera del settore più importante dell’anno,” ha dichiarato Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Portiamo avanti l’azienda seguendo l’innovazione attraverso la nostra tecnologia di gameplay e le nostre soluzioni distributive, che mostriamo con la nostra presenza all’ E3. Con numerose uscite nel corso di quest’anno, l’E3 offre un’anteprima dei successi previsti per il 2016.Square Enix ospiterà la sua trasmissione in diretta online, “Square Enix Presents,” dal suo booth. I fan di tutto il mondo possono avere in esclusiva un assaggio comodamente a casa di tutti i titoli della line up dell’E3 e la possibilità di interagire con i loro creatori durante lo show.