RIME Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo gioco di Tequila Works!

Square Enix promette grandi titoli per il 2015

di

Come di consueto, anche quest'anno Square Enix ha rilasciato un rapporto in merito alle attività svolte dalla compagnia durante l'anno. La lettera da parte del Presidente, Yosuke Matsuda, che accompagna il documento, è questa volta ricca di promesse interessanti per i fan dei titoli offerti dalla sfotware house nipponica.

Yosuke Matsuda, infatti, assicura: "Abbiamo intenzione di annunciare e rilasciare sul mercato mondiale una vasta scelta di titoli della nostra lineup durante il 2015. Al contempo, proseguiremo con i nostri sforzi per ottimizzare la distribuzione dei contenuti per ogni utente, concentrandoci anche sui mercati emergenti."
Il Presidente di Square Enix ha specificato che la compagnia lancerà titoli che definisce sia di tipo Blockbuster che LIVE, non tralasciando l'irrinunciabile mercato sempre in crescita dei dispositivi mobili. Dopo un accenno all'impegno che verrà intrapreso per rimediare ai tempi di sviluppo eccessivamente lunghi richiesti per alcuni progetti da lungo attesi, Yosuke Matsuda conclude affermando che il mercato dei videogames è in continua evoluzione, e Square Enix si impegnerà per assumere una posizione dominante e definitiva sul marketing.
Al rapporto è stata allegata un'immagine, che potete trovare di seguito, che mostra i risultati raggiunti dalla software house giapponese.
Square Enix promette grandi titoli per il 2015