Star Ocean: Anamnesis annunciato per smartphone

di

Qualche giorno fa, Square Enix ha lanciato un misterioso sito teaser dedicato a un nuovo gioco mobile per sistemi iOS e Android: la pagina è stata aggiornata con alcuni dettagli interessanti, tra cui la collaborazione con gli studi di tri-Ace. [Aggiornata]

Come sarà noto agli appassionati dei giochi di ruolo giapponesi, tri-Ace è lo sviluppatore dietro la saga di Star Ocean, e provengono proprio da Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness i personaggi ritratti in home page (l'immagine è riportata in calce alla notizia). A questo punto lo scenario inizia a farsi intrigante: Square Enix e tri-Ace potrebbero realizzare uno spin-off di Star Ocean 5 dedicato ai dispositivi mobile? Ne sapremo qualcosa in più nel prossimo aggiornamento, previsto per la giornata di domani.

Aggiornamento 17 ottobre ore 08:42 - Square-Enix ha annunciato ufficialmente Star Ocean: Anamnesis per iOS e Android. Nessun altro dettaglio è emerso al momento, maggiori informazioni sul progetto verranno svelate il 20 ottobre.

Star Ocean: Anamnesis annunciato per smartphone