Notizie

    SSX gratis su Xbox One con EA Access
    notizia 20:47, 10 Agosto 2016

    SSX gratis su Xbox One con EA Access

    Chi è abbonato al servizio EA Access può scaricare SSX gratuitamente su Xbox One a partire da oggi. Il gioco è uscito su Xbox 360 nel 2012 e si è aggiunto ai titoli retrocompatibili sulla nuova console lo scorso Maggio.

    SSX è ora retrocompatibile con Xbox One

    7

    notizia 21:49, 26 Maggio 2016

    SSX è ora retrocompatibile con Xbox One

    Major Nelson ha annunciato che SSX di Electronic Arts è ora retrocompatibile con Xbox One. Uscito nel 2012, il gioco è l'ultimo episodio dell'omonima serie che tanto successo ha riscosso nei primi anni 2000.

    SSX: disponibile l'aggiornamento 1.02 con due nuove modalità

    1

    notizia 16:52, 7 Agosto 2012

    SSX: disponibile l'aggiornamento 1.02 con due nuove modalità

    Stando ad un messaggio pubblicato sul forum PlayStation, Electronic Arts ha rilasciato oggi la patch 1.02 di SSX, che introduce due nuove modalità di gioco. La prima, intitolata 3-2-1-GO! offre un modo completamente nuovo di giocate i Global Events nel comparto online. Ci saranno nuovi eventi in cui potremo competere simultaneamente contro altri 5 giocatori in gare veloci in modalità Trick It e Race It Heats.

    SSX: EA Sports rilascia un teaser trailer

    1

    video 08:46, 4 Agosto 2012

    SSX: EA Sports rilascia un teaser trailer

    Qualcosa di nuovo sta arrivando per SSX nel corso di questa estate. EA Sports ha pubblicato un teaser trailer per un nuovo aggiornamento contenuti, che allieterà i giocatori del racing game su snowboard per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Novità in arrivo per SSX
    video 18:42, 13 Luglio 2012

    Novità in arrivo per SSX

    Novità sono in arrivo per SSX, il titolo di snowboard di Electronic Arts, come ci suggerisce questo nuovo teaser trailer pubblicato oggi dalla compagnia. Cosa stia per arrivare è ancora un segreto, ma il creative director Todd Batty ci porta a fare un giro sul Monte Boris in Siberia.  wanted you to see his latest run, tearing it up on Mt. Boris in Siberia. "Anche gli occhi più abili posso solo individuare una piccola parte di ciò che sta per arrivare" afferma la compagnia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi a riguardo.

    SSX, ecco in video il DLC Mt. Eddie Pack

    2

    notizia 12:03, 23 Aprile 2012

    SSX, ecco in video il DLC Mt. Eddie Pack

    Electronic Arts condivide con noi un trailer e delle immagini di presentazione per il nuovo DLC di SSX, il Mt. Eddie Pack, che riporta su Xbox 360 e PlayStation 3 reminiscenze del passato: la lunga e folle pista Mount Eddie è corredata da da tre tracce sonore d'annata. Il video e le immagini sottostanti si riferiscono proprio a questa prima parte del Bundle Pack scaricabile dal Primo Maggio per 480 MS Points/4.99€.

    SSX: annunciati due DLC dedicati al passato della serie

    2

    trailer 09:06, 17 Aprile 2012

    SSX: annunciati due DLC dedicati al passato della serie

    Electronic Arts ha annunciato oggi che dal 1° Maggio saranno disponibili due DLC per SSX. Intitolati Mt. Eddie Pack e Classic Characters Pack, i due add-on introdurranno 9 tracciati e sette personaggi tratti da SSX 3 e SSX Tricky. Di seguito tutti i dettagli.

    SSX: è in arrivo un DLC dedicato a SSX Tricky?

    1

    notizia 12:27, 11 Aprile 2012

    SSX: è in arrivo un DLC dedicato a SSX Tricky?

    SSX potrebbe ricevere prossimamente un pacchetto scaricabile dedicato a SSX Tricky, titolo uscito nel 2001. A suggerire questa ipotesi è un teaser pubblicato da EA sulla pagina ufficiale Facebook del gioco. La compagnia ha inviato alcuni pezzi di un puzzle via email ai membri della community: mettendoli insieme, l'immagine contiene alcuni elementi tratti da SSX Tricky: i fuochi d'artificio ed Elise nel suo costume originale. Che sia in arrivo un DLC a tema per il gioco di snowboard disponibile ora su Xbox 360 e PlayStation 3?

    SSX debutta al primo posto della classifica settimanale software del Regno Unito
    notizia 10:56, 5 Marzo 2012

    SSX debutta al primo posto della classifica settimanale software del Regno Unito

    La compagnia di ricerca del mercato GFK ha pubblicato oggi la classifica settimanale del software venduto nel Regno Unito durante la scorsa settimana. Al primo posto debutta SSX, il gioco di snowboard di Electronic Arts, seguito dall'intramontabile FIFA 12. Mario Party 9 di Nintendo si piazza al terzo posto. Uncharted: Golden Abyss, primo in classifica la scorsa settimana, scende in quarta posizione. Di seguito la top 10 completa.

    SSX disponibile nei negozi
    video 14:01, 2 Marzo 2012

    SSX disponibile nei negozi

    Electronic Arts ha annunciato che è finalmente disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 l'adrenalinico SSX! Pronti a tuffarvi giù dalle vette più impervie del mondo per diventare il miglior snowboarder dell'intero globo terrestre? SSX torna con un'elevata dose di adrenalina e dinamiche di gioco eccezionali. Gareggia, volteggia e sopravvivi tra le montagne più famose ricostruite in base ai dati topografici della NASA.

    SSX: il trailer di lancio
    video 17:30, 28 Febbraio 2012

    SSX: il trailer di lancio

    Disponibile oggi nei negozi americani, e da venerdì prossimo in Europa, SSX promette di riportare in auge il divertimento della serie di Electronic Arts dedicata allo snowboarding. Oggi la compagnia ha rilasciato il trailer di lancio del gioco, disponibile nel player in calce. Il titolo vuole essere la reinterpretazione moderna di una delle serie più acclamate di sempre dalla critica, e permetterà di provare il suo gameplay basato su adrenaliniche discese sulle più famose cime montuose sparse per tutto il pianeta. SSX sarà disponibile dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: i primi voti della stampa internazionale

    9

    notizia 09:51, 28 Febbraio 2012

    SSX: i primi voti della stampa internazionale

    Oggi sono state pubblicate le prime recensioni di SSX, il nuovo gioco di snowboard della rinomata serie realizzata da Electronic Arts. Il titolo vuole essere la reinterpretazione moderna di una delle serie più acclamate di sempre dalla critica, e permetterà di provare il suo gameplay basato su adrenaliniche discese sulle più famose cime montuose sparse per tutto il pianeta. I primi voti sono davvero lusinghieri: il gioco ha infatti una media Metacritic di 84/100 per la versione Xbox 360. Di seguito vi lasciamo all'elenco delle valutazioni, ricordandovi che SSX sarà disponibile dal 2 Marzo per Xbox 360 e PS3.

    SSX: Uber Monday per Tane Mumea

    1

    video 01:03, 28 Febbraio 2012

    SSX: Uber Monday per Tane Mumea

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX della serie "Uber Monday". Il protagonista del trailer è Tane Mumea, che ci mostra la perfetta esecuzione del trick intitolato "The Big Drop-in". SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: video gameplay dalla Patagonia, Alaska e dalla Siberia

    2

    video 21:34, 24 Febbraio 2012

    SSX: video gameplay dalla Patagonia, Alaska e dalla Siberia

    EA Canada ha rilasciato oggi tre nuovi filmati gameplay di SSX, il nuovo videogioco di snowboard in arrivo a Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3. I video mostrano tre location presenti nel gioco: Patagonia, Alaska e Siberia. SSX sarà disponibile nei negozi italiani il 2 Marzo 2012.

    SSX: nuovo trailer gameplay

    8

    video 16:16, 23 Febbraio 2012

    SSX: nuovo trailer gameplay

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo filmato di gioco tratto da SSX, il nuovo videogioco di snowboard per Xbox 360 e PlayStation 3. Il video vede alcuni dei folli sbowboardisti presenti nel gioco. SSX arriverà nei negozi il prossimo 2 Marzo.

    SSX: la demo disponibile su Xbox Live

    4

    notizia 11:41, 21 Febbraio 2012

    SSX: la demo disponibile su Xbox Live

    Electronic Arts ha rilasciato oggi la demo di SSX su Xbox Live. Sfida la realtà e conquista il pianeta nei panni del leggendario personaggio di SSX Zoe Payne completando una gara tutorial sulle Montagne Rocciose. Poi prova il brivido di sfidare la forza di gravità negli eventi Gareggia e Sfoggia i trick. In questa demo con funzioni online abilitate potrai competere con i tuoi amici secondo le tue disponibilità di tempo, caricando i fantasmi delle tue migliori discese sui server di SSX nella modalità Esplora. Ti senti un po' solo in montagna? Non dimenticare di spedire un invito per la demo a un amico e sbloccherai il mago dei trick Mac Fraser! SSX sarà disponibile nei negozi a partire dal 2 marzo in Europa. La demo sarà disponibile da domani sul PSN.

    SSX: Uber Monday per Ty Thorsen

    2

    trailer 22:24, 20 Febbraio 2012

    SSX: Uber Monday per Ty Thorsen

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX della serie "Uber Monday". Il protagonista del trailer è Ty Thorsen , che ci mostra la perfetta esecuzione del trick intitolato "Test Pilot". SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e Ps3.

    SSX: un video ci dà consigli su come gareggiare

    3

    video 11:41, 18 Febbraio 2012

    SSX: un video ci dà consigli su come gareggiare

    La demo di SSX è in arrivo la prossima settimana, ed EA Sports ci vuole preparare per bene all'evento con una serie di video tutorial dedicati a questo nuovo gioco di snowboard. Il primo video ci offre alcuni consigli su come gareggiare al meglio all'interno del titolo, scendendo da ripide discese, ed effettuando spettacolari acrobazie sulla tavola. La demo di SSX sarà disponibile dal 21 Febbraio su Xbox Live, e dal 22 Febbraio su PSN.

    SSX: video gameplay dall'Antartico, Dalle Rocky Mountain, e dalla Nuova Zelanda

    3

    video 01:35, 18 Febbraio 2012

    SSX: video gameplay dall'Antartico, Dalle Rocky Mountain, e dalla Nuova Zelanda

    EA Canada ha rilasciato oggi tre nuovi filmati gameplay di SSX, il nuovo videogioco di snowboard in arrivo a Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3. I video mostrano tre location presenti nel gioco: l'Antartico, le Rocky Mountain, e la Nuova Zelanda. SSX sarà disponibile nei negozi italiani il 2 Marzo 2012.

    SSX: annunciata la demo, in arrivo la prossima settimana

    9

    notizia 10:58, 17 Febbraio 2012

    SSX: annunciata la demo, in arrivo la prossima settimana

    EA Canada ha confermato oggi l'arrivo di una demo giocabile per SSX, il nuovo videogioco di snowboard per Xbox 360 e PlayStation 3. In un recente podcast di The Ubercast, il creative director Todd Batty ha affermato che la demo sarà disponibile dal 21 Febbraio su Xbox Live, e dal 22 sul PS Store europeo. La versione di prova ci farà impersonare inizialmente Zoe, ma potremo sbloccare Mac invitato un amico a giocare. La demo includerà due tutorial, 4 eventi, e permetterà di testare il Ridenet, il sistema di record e sfide asincrone che abbiamo potuto già vedere attraverso l'autolog della serie Need for Speed.

    SSX: Electronic Arts ci porta in Siberia in questo nuovo trailer
    trailer 22:05, 14 Febbraio 2012

    SSX: Electronic Arts ci porta in Siberia in questo nuovo trailer

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di SSX, dedicato ad una delle ambientazioni presenti in questo nuovo videogioco di snowboard. In Siberia, oltre alla neve, i giocatori dovranno stare attenti ai lastroni di giacchio lungo la discesa, mentre potranno sfruttare le strutture di un impianto industriale per eseguire spettacoli trick! SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: Uber Monday per Moby Jones
    trailer 21:23, 13 Febbraio 2012

    SSX: Uber Monday per Moby Jones

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX della serie "Uber Monday". Il protagonista del trailer è Moby Jones , che ci mostra la perfetta esecuzione del trick intitolato ""Superbman Barspin". SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: un video con Scott Penman
    video 17:46, 13 Febbraio 2012

    SSX: un video con Scott Penman

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo filmato di SSX in cui lo snowboarder professionista Scott Penman è volato fino a Kopaonik, in Serbia, per replicare i trick presenti in SSX, il nuovo videogioco di EA SPORTS in arrivo il prossimo 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: due video gameplay tra Alpi e monti africani
    video 13:28, 11 Febbraio 2012

    SSX: due video gameplay tra Alpi e monti africani

    EA Canada ha rilasciato oggi due filmati gameplay di SSX, il nuovo videogioco di snowboard in arrivo a Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3. I video mostrano due location presenti nel gioco: le Alpi, che con il Monte Bianco ed il Monte cervino offrirà strutture come resort e miniere abbandonate, e le alture Africane, con tunnel labirintici, pericolosi fiumi di lava, e caverne buie come la pece. SSX sarà disponibile nei negozi italiani il 2 Marzo 2012.

    SSX: trailer dedicato all'Himalaya
    video 19:20, 8 Febbraio 2012

    SSX: trailer dedicato all'Himalaya

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di SSX, dedicato ad una delle ambientazioni presenti in questo nuovo videogioco di snowboard. La catena di monti dell' Himalaya ospita le vette più alte ed inospitali del pianeta. Riuscirete a sopravvivere a tutte le insiedie che nasconde? SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: la colonna sonora ufficiale

    1

    notizia 17:23, 8 Febbraio 2012

    SSX: la colonna sonora ufficiale

    Electronic Arts ha confermato le 36 traccie musicali che compongono la colonna sonora di SSX, il nuovo gioco di snowboard in arrivo per Xbox 360 e PlayStation 3. I brani provengono da diverse band e artisti, tra cui Run-DMC, DJ Shadow e Lateef the Truthspeeker. Ma se non vi piacciono, il titolo permetterà di importare i vostri brani, e avere playlist personalizzate mentre scenderete a rotta di collo sulle piste con il vostro snowboard. Trovate l'elenco completo in calce. SSX sarà disponibile nei negozi dal 2 Marzo.

    SSX: Uber Monday per Elise Riggs
    trailer 22:12, 6 Febbraio 2012

    SSX: Uber Monday per Elise Riggs

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX della serie "Uber Monday". Il protagonista del trailer è Elise Riggs, che ci mostra la perfetta esecuzione del trick intitolato "LaLaLa Lockstep". SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: trailer dedicato all'Antartide

    3

    trailer 19:08, 1 Febbraio 2012

    SSX: trailer dedicato all'Antartide

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di SSX, dedicato ad una delle ambientazioni presenti in questo nuovo videogioco di snowboard. L'Antartide è uno dei luoghi più freddi della terra, un deserto di neve e ghiaccio davvero inospitale. SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: l'online pass blocca solo l'acquisizione di crediti in-game

    10

    notizia 00:04, 31 Gennaio 2012

    SSX: l'online pass blocca solo l'acquisizione di crediti in-game

    Oggi Electronic Arts ha rivelato maggiori dettagli sui contenuti di SSX bloccati dall'online pass, il codice da riscattare presente all'intreno di iogni copia nuova del gioco. In SSX, i giocatori senza Online potranno competere in entrambe le modalità di gioco online: Explore e Global Events, senza alcuna restrizione. Tuttavia senza il codice, non si otterranno i crediti in-game che si vincono vincendo le gare. I punti accumulati, necessari per acquistare nuovi accessori per il nostro personaggio, e per partecipare ad eventi speciali, saranno resi non appena l'utente riscatterá l'online pass. Chi acquista il titolo usato, potrá acquistare il codice al prezzo di 10€.

    SSX: Uber Monday per Kaori Nishidake
    trailer 18:54, 30 Gennaio 2012

    SSX: Uber Monday per Kaori Nishidake

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX della serie "Uber Monday". Il protagonista del trailer è  Kaori Nishidake, che ci mostra la perfetta esecuzione del trick intitolato "Pirouette Air Grind". SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e Ps3.

    L'Online Pass in SSX

    6

    notizia 17:14, 30 Gennaio 2012

    L'Online Pass in SSX

    Dopo la rivelazione che Kingdoms of Amalur Reckoning, il nuovo RPG single player di Electronic Arts, dispone dell'online pass, non c'è da stupirsi che anche SSX, il videogioco di Snowboard di EA Canada, disponga di tale caratteristica. Un video pubblicato su Giant Bomb conferma che il gioco conterrà nella confezione un codice da riscattare per sbloccare alcune feature (molto probabilmente legate al multiplayer online). Chi compra usato e non dispone dell'online pass, dovrà acquistare uno nuovo dallo store digitale al prezzo di 10€.

    SSX: un nuovo spot pubblicitario

    1

    trailer 11:27, 30 Gennaio 2012

    SSX: un nuovo spot pubblicitario

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario di SSX, il nuovo videogioco di Snowboard in uscita per Xbox 360 e PlayStation 3. Sviluppato da EA Canada, il gioco disporrà di gare a tempo, competizioni basate sui trick, della inedita modalità survival per sopravvivere alle 9 discese più pericolose al mondo, e del gioco multiplayer online. SSX sarà disponibile in Europa dal 2 Marzo.

    SSX: trailer dedicato alla Patagonia

    1

    trailer 11:59, 27 Gennaio 2012

    SSX: trailer dedicato alla Patagonia

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di SSX, dedicato ad una delle ambientazioni presenti in questo nuovo videogioco di snowboard. La Patagonia ospita il monte Fitz Roy, con i suoi 3375 metri d'altezza. La facciata nord della montagna è un folle labirinto di rocce, canyon e discese mozzafiato. Siete pronti per la discesa? SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e Ps3.

    SSX: quasi un'ora di gioco in video

    2

    video 11:06, 26 Gennaio 2012

    SSX: quasi un'ora di gioco in video

    In calce trovate un filmato che offre quasi un'ora di gioco da SSX, il nuovo gioco di snowboard di Electronic Arts. Il filmato permette di osservare più da vicino le caratteristiche principali del titolo: le competizioni basate sul tempo, quelle sui trick e l'inedita modalità survival, che ci farà scendere dalle vette più insidiose della Terra. SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Todd Batty: il nuovo SSX è il titolo della serie più vasto mai realizzato

    3

    notizia 10:44, 24 Gennaio 2012

    Todd Batty: il nuovo SSX è il titolo della serie più vasto mai realizzato

    Todd Batty, il creative director del nuovo SSX sviluppato da EA Canada, ha affermato che è l'esponente della serie più vasto in contenuti e dinamiche di gioco. In un'intervista rilasciata a CVG, Batty ha affermato inoltre che il giocatore può aspettarsi un mondo su vasta scala, ed un numero di tracciati davvero consistente. Durante l'intervista, sono stati elencati anche i titoli da cui lo studio ha tratto ispirazione per alcune dinamiche di gioco: Need for Speed e Burnout ovviamente per le competizioni a folle velocità, ma anche titoli come Plants vs Zombies, per il suo sistema legato ad un inventario che si espande con il proseguire del gioco, e che offre scelte tattiche al giocatore. Tra i titoli citati non mancano World of Warcraft, che ha dato l'idea a EA Canada di classificare gli equipaggiamenti in tier specifici, e Borderlands per il sistema di potenziamenti. SSX uscirà nei negozi il prossimo 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: Eddie Wachowski e il 'The Worm'
    trailer 22:19, 23 Gennaio 2012

    SSX: Eddie Wachowski e il "The Worm"

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX della serie "Uber Monday". Il protagonista del trailer è il capellone Eddie Wachowski, che ci mostra la perfetta esecuzione del trick intitolato "The Worm". SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: alcuni video gameplay

    2

    video 14:50, 20 Gennaio 2012

    SSX: alcuni video gameplay

    Il portale Gamespot ha pubblicato oggi alcuni video gameplay tratti da SSX, il nuovo videogioco di snowboard di Electronic Arts, in arrivo ad inizio Marzo. I tre filmati mostrano due delle tre componenti principali del titolo: le competizioni basate sul tempo, e quelle sui trick. SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: video dedicato alle modalità di gioco online

    1

    web doc 11:01, 18 Gennaio 2012

    SSX: video dedicato alle modalità di gioco online

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un filmato in cui Todd Batty, producer di SSX, ci mostra in azione le modalità di gioco online del nuovo titolo di snowboard di EA Sports. Il gioco offrirà competizioni tramite ghost data, i Global Event - eventi con impostazioni e regole tutte personalizzabili - e il RiderNet, il corrispettivo snowboardistico dell'Autolog degli ultimi Need for Speed, un sistema di statistiche in tempo reale profondamente integrate con l'HUD in-game. Per maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di leggere il nostro ultimo hands-on sul gioco, disponibile al seguente indirizzo: link.

    SSX: Zoe Payne ci mostra il ''Pommel Me'
    trailer 23:14, 16 Gennaio 2012

    SSX: Zoe Payne ci mostra il "'Pommel Me"

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX della serie "Uber Monday". La protagonista del trailer è Zoe Payne, possiamo dire una veterana della serie, che ci mostra in azione il trick intitolato "Pommel Me". SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: nuovo trailer elenca le modalità di gioco

    4

    trailer 00:15, 13 Gennaio 2012

    SSX: nuovo trailer elenca le modalità di gioco

    EA Sports ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di SSX, in cui si elencano le modalità di gioco incluse nel nuovo titolo dedicato allo snowboard. Sviluppato da EA Canada, il gioco disporrà di gare a tempo, competizioni basate sui trick, della inedita modalità survival per sopravvivere alle 9 discese più pericolose al mondo, e del gioco multiplayer online. SSX sarà disponibile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: Mac Fraser ed il suo 'Walking the Dog'
    trailer 08:44, 10 Gennaio 2012

    SSX: Mac Fraser ed il suo "Walking the Dog"

    EA Sports ha pubblicato un nuovo filmato di SSX, il primo della serie "Uber Monday". Da qui, fino al lancio del gioco previsto a Marzo, ogni settimana la compagnia ci mostrerà un aspetto di questo videogioco dedicato allo snowboard! Oggi tocca a Mac Fraser ed il suo spettacolare "Walking the Dog"! SSX sarà acquistabile in Europa dal 2 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: video featurette con lo snowboardista Travis Rice

    2

    featurette 18:58, 6 Gennaio 2012

    SSX: video featurette con lo snowboardista Travis Rice

    EA Sports ha pubblicato oggi un filmato di SSX che vede protagonista il mito della tavola da snowboard Travis Rice, protagonista del film 'The Art of Flight', ed il primo snowboarder reale a far parte del cast di SSX. Rice ci guida attraverso i modi di sopravvivere ad alcune delle discese più insidiose sulla Terra in questa clip che mescola sequenze reali con scene tratte dal nuovo gioco in arrivo a Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: un nuovo trailer arriva sulla tavola da snowboard

    4

    video 20:29, 4 Gennaio 2012

    SSX: un nuovo trailer arriva sulla tavola da snowboard

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di SSX, il nuovo videogioco di snowboard per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo, lo ricordiamo, arriverà nei negozi il prossimo 2 Marzo. Ed ora vi lasciamo al filmato, disponibile nel player in calce. It's Tricky!

    SSX: il primo filmato gameplay

    13

    gameplay 19:04, 21 Dicembre 2011

    SSX: il primo filmato gameplay

    Electronic Arts ha pubblicato oggi il primo filmato di gioco tratto da SSX, il nuovo videogioco di snowboard per Xbox 360 e PlayStation 3. Il video vede protagonisti Alex, Tane, Elise, Moby ed Eddie. C'è tuttavia da registrare un piccolo ritardo per quanto riguarda l'uscita del gioco nei negozi: SSX non arriverà più il 17 Febbraio 2012, ma il prossimo 2 Marzo.

    SSX: nuove immagini
    notizia 00:06, 17 Dicembre 2011

    SSX: nuove immagini

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un una nuova serie di immagini di SSX, il nuovo gioco di snowboard per Xbox 360 e Ps3. SSX ritorna con un gameplay pieno di adrenalina: vesti i panni del tuo personaggio preferito di SSX e gareggia, esegui evoluzioni sulla tavola, e sopravvivi sulle vette più inospitali del pianeta. SSX sarà disponibile in Europa dal 17 Febbraio 2012.

    Travis Rice annunciato come personaggio giocabile in SSX

    3

    notizia 12:23, 21 Novembre 2011

    Travis Rice annunciato come personaggio giocabile in SSX

    Electronic Arts ha confermato oggi che Travis Rice sarà un personaggio giocabile in SSX. Tra i più famosi rider dello snowboarding estremo, nonché protagonista di ‘The Art of FLIGHT', Travis è il tipo di rider che ha aiutato questo sport ad evolvere, spostando i limiti di ciò che è realmente possibile fare con una tavola da snowboard. Eseguendo trick straordinari e discese ai limiti della realtà, Travis Rice e compagni hanno contribuito a ispirare il team di sviluppo di SSX e sono in parte responsabili  della rinascita della serie.

    SSX: un diario degli sviluppatori dedicato alla colonna sonora
    web doc 10:05, 19 Novembre 2011

    SSX: un diario degli sviluppatori dedicato alla colonna sonora

    Il team di EA Vancouver ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di SSX, il nuovo esponente della celebre saga videoludica dedicata al mondo dello snowboard. Il music producer Freddy Quano ci spiega qual'è stata la direzione artistica scelta per il profilo musicale di questo atteso titolo, che debutterà sugli scaffali il prossimo 27 Febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: nuovo trailer dedicato ai Trick

    7

    trailer 10:59, 17 Novembre 2011

    SSX: nuovo trailer dedicato ai Trick

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di SSX, il gioco di snowboard in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato ci mostra gli emozionanti Trick che potremo eseguire scendendo a tutta velocità dalle vette innevate di tutto il mondo. SSX sarà disponibile in Europa dal 17 Febbraio 2012.

    SSX: nuove immagini da Electronic Arts

    3

    notizia 12:54, 9 Novembre 2011

    SSX: nuove immagini da Electronic Arts

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un una nuova serie di immagini di SSX, il nuovo gioco di snowboard per Xbox 360 e PlayStation 3. SSX ritorna con un gameplay pieno di adrenalina: vesti i panni del tuo personaggio preferito di SSX e gareggia, esegui evoluzioni sulla tavola, e sopravvivi sulle vette più inospitali del pianeta. SSX sarà disponibile in Europa dal 17 Febbraio 2012.

    SSX: nuovo diario degli sviluppatori
    video 19:54, 1 Novembre 2011

    SSX: nuovo diario degli sviluppatori

    EA Sports ha pubblicato oggi un nuovo filmato dedicato a SSX, il gioco di snowboard in arrivo a Febbraio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3. In questo nuovo dietro le quinte gli sviluppatori ci mostrano come sono state realizzate le vette presenti in Patagonia, nell'Antartico e in Nuova Zelanda. SSX sarà disponibile dal 17 febbraio 2012 in Europa.

    SSX: nuovo trailer, confermata la data di uscita europea

    7

    trailer 12:21, 21 Ottobre 2011

    SSX: nuovo trailer, confermata la data di uscita europea

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo trailer di SSX, il nuovo gioco di snowboard per Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato è stato pubblicato in occasione dell'annuncio della data di uscita americana del titolo, fissata per il prossimo 14 Febbraio 2011. Aggiornamento: Electronic Arts ha confermato il 17 Febbraio 2012 come data di uscita ufficiale di SSX in Europa.

    SSX: annunciata la data di uscita americana

    2

    notizia 21:26, 20 Ottobre 2011

    SSX: annunciata la data di uscita americana

    Electronic Arts ha confermato oggi la data di uscita USA di SSX, il nuovo videogioco della serie sportiva arcade dedicata allo snowboarding. Il titolo sarà disponibile in America il prossimo 14 Febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3. La compagnia non ha ancora confermato la data di lancio per il mercato europeo, ma ipotizziamo che il titolo esca durante la stessa settimana, venerdì 17 Febbraio. Restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di EA.

    SSX: mostrata la tecnologa NASA per creare le montagne nel primo producer video

    8

    web doc 09:55, 19 Ottobre 2011

    SSX: mostrata la tecnologa NASA per creare le montagne nel primo producer video

    EA Sports ha pubblicato oggi un nuovo filmato dedicato a SSX, il gioco di snowboard in arrivo a Gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3. Nel video il Creative Director Todd Batty, e l'Environment Art Director Geoff Coates ci mostrano com'è stato realizzato il mondo di SSX. I due ci spiegano l'utilizzo come la tecnologia topografica satellitare della NASA sia stata indispensabile per ricreare in modo fedele alla realtà le montagne presenti nel gioco. La clip ci mostra anche tre location: L'Himalaya, l'Alaska, e la Siberia.

    SSX: i fan non dovranno aspettare altri 5 anni per un nuovo esponente della serie
    notizia 17:10, 3 Ottobre 2011

    SSX: i fan non dovranno aspettare altri 5 anni per un nuovo esponente della serie

    SSX riTonerà ad essere una serie a cadenza regolare, ha promesso Electronic Arts ai microfoni di MCV. Il prossimo titolo del franchise, in arrivo a Gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3, aprirà la strada verso la rinascita del brand, ed i fan non dovranno aspettare cinque anni, come hanno fatto tra SSX Blur, pubblicato nel 2007, e quest'ultimo videogioco. "Non vogliamo aspettare altri cinque anni per pubblicare un nuovo SSX su PS4, Xbox 720 o quello che sarà" ha affermato il PR Manager di SSX Duke Indrasigamany.

    SSX: un trailer che sconfigge la gravità

    9

    trailer 23:54, 29 Settembre 2011

    SSX: un trailer che sconfigge la gravità

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di SSX, il nuovo gioco di snowboard in arrivo a Gennaio 2012. SSX è una rivisitazione di uno dei più acclamati franchise della scorsa generazione. SSX ritorna con un gameplay pieno di adrenalina: vesti i panni del tuo personaggio preferito di SSX e gareggia, esegui evoluzioni sulla tavola, e sopravvivi sulle vette più inospitali del pianeta. SSX uscirà a Gennaio su Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: trailer per Zoe Payne

    2

    video 15:10, 24 Agosto 2011

    SSX: trailer per Zoe Payne

    EA Sports pubblica oggi un trailer in stile fumetto per presentare Zoe Payne, personaggio di SSX. Zoe ha un carattere ribelle e sa sempre cavarsela solo con le sue forze. E' americana, e tra le sue passioni, oltre a scendere dalle vertiginose alture sulla sua tavola, c'è la Mountainbike. SSX sarà disponibile da gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: dettagli sul multiplayer e nuovo trailer dalla gamescom

    4

    video 21:26, 16 Agosto 2011

    SSX: dettagli sul multiplayer e nuovo trailer dalla gamescom

    Durante la sua conferenza stampa alla Gamescom 2011, Electronic Arts ha confermato nuovi dettagli per SSX, per quanto riguarda il comparto multigiocatore del nuovo titolo per gli amanti dello snowboard estremo. La compagnia ha annunciato due le modalità: Explore ci permetterà di sfidare un amico anche quando non sarà online. I suoi tempi infatti saranno visualizzati come un ghost sul tracciato. Nel caso in cui riuscissimo a battere il record, guadagneremo denaro; in caso contrario noi faremo guadagnare soldi al nostro diretto avversario. Global Events invece permetterà a 100 mila utenti di partecipare ad un singolo evento in competizioni che possono durare alcuni minuti fino ad un paio di giorni. Infine EA ha confermato l'implementazione di RiderNet, un sistema che funziona in maniera simile all'Autolog di Need for Speed. Di seguito potete vedere il trailer gamescom del gioco. SSX sarà disponibile a Gennaio 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360.

    SSX: un fumetto per Ty
    notizia 10:42, 10 Agosto 2011

    SSX: un fumetto per Ty

    EA Sports pubblica oggi alcune tavole in stile fumetto per presentare Ty, un nuovo personaggio di SSX. Ty Thorsen è di origini norvegesi, ha 26 anni, e il suo nickname è Lucky. Cresciuto nella remota cittadina di Tromso, Ty è un esperto snowboardista, visto che ha iniziato a lavorare sulla tavola in età molto precoce. SSX sarà disponibile da gennaio 2012 su Xbox 360 e Ps3.

    SSX: immagini  per Moby
    notizia 11:42, 29 Luglio 2011

    SSX: immagini per Moby

    EA Sports ci fornisce oggi nuove immagini per SSX, in cui possiamo vedere in azione sul suo snowboard Moby Jones, su alcune vette dell'Africa, Alaska e Himalaya. SSX sarà disponibile da gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    SSX: nuove immagini e artwork
    notizia 14:57, 28 Luglio 2011

    SSX: nuove immagini e artwork

    EA Sports pubblica oggi una serie di nuove immagini ed illustrazioni per SSX, i nuovo gioco di snowboard in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3. Gli scatti mostrano all'opera alcuni snowboardisti confermati nel titolo come Psymon, Tane e Ty. SSX sarà disponibile nei negozi a Gennaio 2012.

    SSX: da SSX3 arriva Griff

    2

    notizia 13:54, 20 Luglio 2011

    SSX: da SSX3 arriva Griff

    EA Sports ha confermato oggi Griffin "Griff" Simmons come uno degli snowboardisti presenti in SSX. Griff è inoltre il primo personaggio confermato tratto da SSX3. Nella giornata di ieri, EA ha annunciato invece il primo protagonista completamente inedito, tale Tane Murnea. In calce trovate il fumetto di presentazione di Griff. SSX uscirà sul mercato per Xbox 360 e PlayStation 3 a Gennaio 2012.

    SSX: annunciato Tane Mumea, la prima new entry nel roster degli snowboardisti
    notizia 09:48, 19 Luglio 2011

    SSX: annunciato Tane Mumea, la prima new entry nel roster degli snowboardisti

    EA Sports ha annunciato oggi il primo personaggio inedito di SSX, titolo dedicato allo snowboard in arrivo a Gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3. Si chiama Tane Mumea, ed è il primo snowboardista di quelli mostrati fino ad oggi a non comparire nei vecchi titoli del franchise. Sulla pagina  Facebook del gioco, gli sviluppatori hanno confermato che, a partire da giovedì prossimo, saranno pubblicati una serie di interventi dedicati ai protagonisti di SSX, scritti dal producer Sean Smillie.

    SSX: confermato l'arrivo di una demo prima dell'uscita del gioco

    2

    notizia 11:12, 18 Luglio 2011

    SSX: confermato l'arrivo di una demo prima dell'uscita del gioco

    Il producer di SSX Sean Smillie ha confermato la pubblicazione di una demo prima del lancio del gioco previsto a Gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3."Si, abbiamo in piano la pubblicazione di una demo prima del lancio di SSX, ma non so ancora quando questo avverrà." ha dichiarato a TheGamingLiberty. Smillie ha inoltre svelato il motivo per cui il titolo ha perso la tagline "Deadly Descent": non rappresentava tutti e tre i pilastri del gameplay -Race It, Trick It, Survive It.

    Gli sviluppatori di SSX hanno seguito i consigli dei fan

    2

    notizia 21:30, 15 Luglio 2011

    Gli sviluppatori di SSX hanno seguito i consigli dei fan

    Secondo quanto dichiarato da Sean Smillie, al lavoro sul nuovo SSX, la software house ha preso in seria considerazione i consigli e le raccomandazioni dei fan della serie, tant'è che hanno costituito per il team di sviluppo un preciso progetto di quello che deve essere il titolo. Per esempio, con questo capitolo del franchise, SSX tornerà alle atmosfere piene di colori ed esagerate che hanno caratterizzato i prequel. Il fatto che il sottotitolo Deadly Descents sia stato eliminato sta proprio a dimostrare questa tendenza. SSX sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 durante il prossimo anno.

    SSX : immagini in formato comic per Zoe e Psymon
    notizia 11:36, 13 Luglio 2011

    SSX : immagini in formato comic per Zoe e Psymon

    Electronic Arts pubblica oggi una serie di illustrazioni per due nuovi personaggi presenti in SSX. Si tratta degli snowboardisti Zoe e Psymon, due atletici ragazzi che non vedono l'ora di sfidare gli altri e se stessi nelle avvincenti competizioni che offrirà il gioco, scendendo a tutta velocità dalle più irte montagne del mondo. SSX sarà disponibile a gennaio 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Il multiplayer di SSX sarà svelato al gamescom 2011

    1

    notizia 14:01, 11 Luglio 2011

    Il multiplayer di SSX sarà svelato al gamescom 2011

    Nell'ultima puntata del web-show PWNED di Electronic Arts, gli sviluppatori di SSX hanno confermato che il comparto multiplayer del gioco sarà mostrato per la prima volta al gamescom 2011, la fiera videoludica che si terrà dal 17 Agosto a Colonia. Il team di EA Vancover ha promesso una modalità online "davvero unica". SSX sarà arriverà nei negozi per Xbox 360 e PlayStation 3 a Gennaio 2012.

    SSX: presentazione video di Moby Jones e Kaori Nishidake

    1

    notizia 16:02, 5 Luglio 2011

    SSX: presentazione video di Moby Jones e Kaori Nishidake

    Electronic Arts pubblica oggi nuovi video per presentare due personaggi presenti in SSX, nuovo videogioco dedicato allo snowboard in arrivo a Gennaio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Si tratta di Moby Jones e Kaori Nishidake, in due clip realizzate come se stessimo leggendo un fumetto.

    SSX: nuovo video gameplay

    9

    notizia 10:33, 5 Giugno 2011

    SSX: nuovo video gameplay

    Il portale IGN diffonde un nuovo filmato per SSX. Si tratta di oltre un minuto e mezzo di solo gameplay, in cui è possibile vedere come l'ambiente circostante reagirà alle acrobazie meglio riuscite. Il titolo snowboard di EA Canada sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC a partire da gennaio del prossimo anno. Di seguito, il nuovo filmato.

    SSX: primo trailer gameplay

    6

    notizia 10:32, 3 Giugno 2011

    SSX: primo trailer gameplay

    Il portale Game Trailers diffonde il trailer E3 di SSX. Il filmato mostra per la prima volta delle scene tratte dal gameplay del gioco. Il nuovo titolo della serie EA Canada dedicata allo snowboard estremo arriverà nei negozi a partire da gennaio 2012. Il titolo sarà inoltre presente in forma giocabile all'imminente E3. Di seguito alla news, potete visualizzare il trailer.

    SSX punterà molto sulla connettività

    1

    notizia 14:26, 5 Maggio 2011

    SSX punterà molto sulla connettività

    Prendendo di petto un trend condiviso da molti studios, EA Vancouver sta ponendo molta attenzione sulla connettività e sull'aspetto social nello sviluppo del suo SSX. Todd Batty, game producer della software house, ha dichiarato al portale NowGamer che "ci sarà da aspettarsi un comparto multiplayer/online molto forte e incredibilmente innovativo". Per farlo, il team di sviluppo ha dichiarato di essersi ispirato al sistema "Autolog" di Need For Speed: Hot Pursuit, affermando che SSX ne avrà una versione contestualizzata nell'ambito delle discipline su neve presentate nel gioco. SSX è atteso nei negozi nel corso del prossimo anno per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

    SSX: il quarto diario degli sviluppatori si occupa dei personaggi

    3

    video 21:33, 29 Aprile 2011

    SSX: il quarto diario degli sviluppatori si occupa dei personaggi

    In questo quarto appuntamento con la serie di web doc dedicati a SSX, il Producer Sean Smillie e l' Art Director Ron Bignell di EA Vancouver ci parlando della direzione che il team di sviluppo ha intrapreso per evolvere i personaggi storici del franchise, e riproporli in questo nuovo titolo. SSX è in arrivo a Gennaio 2012 per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    SSX disponibile da Gennaio 2012

    3

    notizia 00.01, 14 Aprile 2011

    SSX disponibile da Gennaio 2012

    Durante una sessione dimostrativa avvenuta nel corso di un evento stampa di Electronic Arts, il creative director di SSX, Todd Batty, ha rivelato una finestra di lancio per il suo nuovo titolo di snowbard. SSX arriverà nei negozi a Gennaio del 2012. Batty ha inoltre confermato la presenza di una demo giocabile all'E3 2011, che permetterà di testare per la prima volta alla stampa tutte le caratteristiche del gioco.

    SSX: secondo diario degli sviluppatori

    1

    video 09.32, 9 Aprile 2011

    SSX: secondo diario degli sviluppatori

    EA Vancouver ha pubblicato oggi la seconda parte del video diario degli sviluppatori di SSX (prima intitolato SSX Deadly Descent). In questo nuovo filmato il team di programmatori, diretti da Todd Baddy, ci parlano delle componenti che caratterizzeranno il gameplay di questo nuovo titolo dedicato allo snowboarding. L'aspetto più interessante è sicuramente la nuova fisica applicata ai tricks che effettueremo con la nuova tavola, supportata da un sistema di animazioni avanzato.

    Il nuovo SSX perde il sottotitolo 'Deadly Descents' e rimarrà fedele allo stile arcade

    3

    notizia 08.48, 7 Aprile 2011

    Il nuovo SSX perde il sottotitolo "Deadly Descents" e rimarrà fedele allo stile arcade

    Il nuovo SSX in sviluppo presso EA Vancouver non si chiamerà più "Deadly Descents". Lo ha rivelato oggi Game Informer, in occasione di un'intervista al creative director Todd Batty. Il gioco di snowboard non sarà incentrato tutto sul realismo, come precedentemente visto nel primo trailer del gioco, ma ritornerà ad essere arcade come i primi titoli della serie. Batty ha infatti confermato che quanto visto nel primo filmato ufficiale è solo una delle tre tipologie di gameplay che il titolo conterrà.

    SSX Deadly Descents, primo diario degli sviluppatori
    notizia 00.19, 2 Aprile 2011

    SSX Deadly Descents, primo diario degli sviluppatori

    EA Vancover ha aperto le porte del suo studio per parlare di SSX Deadly Descents, in questo primo diario degli sviluppatori che trovate in calce. Il team di sviluppo, capitanato dal creative director Todd Batty, è al lavoro per reinventare il franchise, pur rimanendo fedele a ciò che ha reso grande la serie. Attraverso una serie di concept art (purtroppo il video non mostra alcuna sequenza in-game) possiamo farci una vaga idea di cosa proporrà Deadly Descents: piste che offrono un grande senso di velocità, la possibilità di effettuare strabilianti trick, e l'inedita componente survival, che sfrutterà il potere di Madre Natura per offrire sfide davvero emozionanti e coinvolgenti.

    SSX: Deadly Descents, in arrivo a fine 2012 - inizio 2013?

    11

    notizia 12.18, 14 Febbraio 2011

    SSX: Deadly Descents, in arrivo a fine 2012 - inizio 2013?

    Un recente articolo di OXM dedicato a SSX: Deadly Descents contiene alcuni interessanti dettagli sullo sviluppo del nuovo titolo di snowboard di EA. Il Creative director Todd Batty ha dichiarato al magazine che il team di sviluppo ha ancora 15 mesi per realizzare il gioco: il titolo sarebbe dunque previsto nei negozi non prima della fine del 2012 - inizio 2013. Tra le altre informazioni riportate la presenza di una trama, in cui impersoneremo una squadra di snowboardisti estremi, e la conferma di alcuni personaggi. Elisa ritornerà all'interno del gioco, insieme a Zoe Briggs. Complessivamente, in tutti e nove i picchi da cui scendere, ci saranno tra i 200 e i 300 percorsi e scorciatoie: il giocatore sarà in grado di scegliere la pista e il punto in cui lanciarci dall'elicottero. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: link.

    Nuove informazioni per SSX: Deadly Descents

    4

    notizia 17.02, 3 Febbraio 2011

    Nuove informazioni per SSX: Deadly Descents

    Sulle pagine dell'ultimo numero del magazine PSM3 sono state diffuse nuove informazioni riguardo la nuova incarnazione del titolo di snowboard di Electronic Arts, SSX: Deadly Descents. Innanzitutto, la più grande novità riguarda il fatto che il titolo permetterà di essere giocato in 3D, sui televisori che supportano questa tecnologia. Inoltre, è stato affermato che il gioco conterrà oltre 200 tracciati reali, ricostruiti fedelmente grazie all'ausilio topografico di dati forniti direttamente dalla NASA. Infine, il direttore cretivo del titolo, Todd Batty, ha spiegato che Deadly Descents offrirà un'esperienza di gioco capace di interessare tutte le tipologie di giocatori, senza tralasciare gli hardcore gamers. Ricordiamo che SSX: Deadly Descents è atteso per Playstation 3 e Xbox 360 entro la fine dell'anno.

    SSX: Deadly Descents, prime informazioni disponibili

    9

    notizia 12.22, 7 Gennaio 2011

    SSX: Deadly Descents, prime informazioni disponibili

    Attraverso l'ultimo numero della rivista EGM, veniamo a conoscenza dei primi dettagli per quanto riguarda il gameplay di SSX: Deadly Descents, l'episodio che segna il debutto della serie di Electronic Arts dedicata allo snowboard su console HD. Il titolo offrirà 70 montagne diverse da cui effettuare le discese, tutte realmente esistenti nel mondo e fedeli alla realtà. Le ambientazioni di gioco saranno ben 17, tra cui Siberia, l'Himalaya, il Kilimanjaro e le Alpi. Il titolo introdurrà il Re-wind: in caso di errore, il giocatore potrà tornare indietro nel tempo e correggere le sue mosse sulla tavola.

    SSX: Deadly Descents, EA apre il sito ufficiale e divulga nuove info

    4

    notizia 13.41, 12 Dicembre 2010

    SSX: Deadly Descents, EA apre il sito ufficiale e divulga nuove info

    Electronic Arts, dopo l'annuncio di ieri notte di SSX Deadly Descents, ha aggiornato il portale ufficiale della serie, introducendo ai visitatori il nuovo capitolo della serie sportiva dedicata allo snowboard. Stando a quanto riportato dalla descrizione offerta dal sito web, Deadly Descents ci vedrà vestire i panni di un gruppo di esploratori estremi che hanno intenzione di scendere dalla montagna più inaccessibile del pianeta. La squadra viaggerà il mondo per allenarsi e sfidare le forze della natura. Il titolo offrirà diverse location dove potremo sfoggiare la nostra abilità con la tavola: dalle cime dell'Himalaya, dove l'aria è così rarefatta che gli snowboardisti dovranno scendere velocemente per non perdere i sensi, ai solidi giacchi dell'Antartico, dove le temperature scendono fino ai -50°. Sviluppato da EA Canada, SSX: Deadly Descents arriverà prossimamente: al momento la compagnia non ha confermato ne periodo di lancio ne piattaforme.

    Electronic Arts annuncia SSX: Deadly Descents
    video 03.58, 12 Dicembre 2010

    Electronic Arts annuncia SSX: Deadly Descents

    Electronic Arts annuncia agli Spike Videogame Awards 2010 il ritorno di SSX con Deadly Descents, un nuovo capitolo del titolo sportivo dedicato allo snowboard. Nel trailer ci sono tutti gli elementi che rendono questo titolo il più adrenalinico della serie: lanci dagli elicotteri, valanghe e montagne ricche di insidie anche per gli snowbordisti più esperti. Al momento nessuna data o console è stata annunciata per SSX: Deadly Descents.