Notizie

    notizia 10.28, 7 Dicembre 2010

    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl a meno di un dollaro

    Fino a giovedì sarà possibile ascquistare sugli scaffali virtuali di Games for Windows S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl al costo di 0,99 dollari. L'FPS dalle tinte horror vi vedrà vagare tra le rovine di Chernobyl, nel 2012, dopo l'ennesimo disastro nucleare, cercando di salvare la pelle in un mondo infestato dai mutanti.Il titolo può essere scquistato a questo indirizzo.

    offerte 19.55, 21 Agosto 2010

    [Steam] Lo S.T.A.L.K.E.R. Bundle a soli 7,50 euro

    Fino al 23 agosto Steam terrà in offerta lo S.T.A.L.K.E.R. Bundle con uno sconto del 75% rispetto al prezzo originale, ovvero, acquistabile per soli 7,50 euro.Il bundle include S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat.

    notizia 10.51, 25 Luglio 2009

    S.T.A.L.K.E.R. arriva su Xbox 360

    Da molto tempo (novembre 2007) il team di sviluppo di S.T.A.L.K.E.R., GSC Game World, detiene la licenza per sviluppare su Xbox 360, ma fino ad ora non l'aveva sfruttata. Ora la software house ucraina ha deciso di sfruttarla a dovere, portando il proprio FPS, S.T.A.L.K.E.R., su Xbox 360. L'annuncio verrà però dato in versione ufficiale e nella debita forma solo dopo l'uscita di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat. Speriamo seriamente che facciano un buon lavoro per la console Microsoft visto che la versione PC di S.T.A.L.K.E.R. è oramai del 2007 ma nonostante tutto non ha assolutamente perso il suo fascino.

    notizia 08:37, 3 Marzo 2007

    S.T.A.L.K.E.R. - Trailer ingame

    Rilasciato stamattina un montaggio video ingame di S.T.A.L.K.E.R., fps previsto il 22 Marzo sui nostri pc, nel quale possiamo apprezzare alcune fasi di gioco e ambientazioni dell'imminente titolo THQ.

    notizia 09:51, 19 Febbraio 2007

    S.T.A.L.K.E.R. nuovo trailer

    S.T.A.L.K.E.R. si mostra in un nuovo trailer; il titolo combina l'azione in prima persone, il gioco di ruolo e il survival horror in un'ambientazione situata intorno alla zona del disastro di Chernobyl. L'uscita di S.T.A.L.K.E.R. è prevista per il 23 Marzo in Europa.

    notizia 13:01, 17 Giugno 2006

    THQ mostra nuove immagini di S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl

    THQ ha presentato nuovi screenshot di S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl, FPS per PC in lavorazione presso GSC Game World.S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl prenderà luogo nel cuore della tristemente nota centrale nucleare di Chernobyl, appena dopo la seconda esplosione del reattore. Capeggiando il gruppo S.T.A.L.K.E.R. dovremo indagare su dei misteriosi movimenti che avvengono all'interno del perimetro di sicurezza della centrale.L'uscita di S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl è prevista nel 2007.

    notizia 13:25, 13 Luglio 2005

    STALKER verrà rilasciato all'inizio del 2006

    Jérémy G., senior product manager di THQ ha ufficialmente confermato che STALKER: Shadow of Chernobyl verrà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno e ha anche fatto sapere che, seppure il gioco sia stato completato, ci sono ancora svariate rifiniture da sistemare prima di commercializzarlo.

    notizia 09:00, 2 Settembre 2004

    S.T.A.L.K.E.R a 64-Bit

    THQ, durante l'EGN 2004, ha annunciato che sta collaborando con AMD per creare una versione ottimizzata di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, per processori con architettura a 64-bit.L'ottimizzazione riguarderà maggiori dettagli grafici, un aumento dell' IA  e un numero maggiore di personaggi nella mappa!

    notizia 09:00, 15 Luglio 2004

    S.T.A.L.K.E.R. senza demo!

    La GSC Game World, tramite il portavoce Alexey Savchenko, comunica che non è prevista l'uscita di una demo giocabile di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl!Questo perché gli sviluppatori sono concentratissimi sul gioco per fornire un prodotto di qualità e nel loro programma lo sviluppo di un demo sembra non trovare tempo!Se volete leggere tutta l'intervista a  Alexey Savchenko andate qui.

    notizia 09:00, 18 Aprile 2004

    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow Of Chernobyl Movie

    Il sito Gamestar.hu ha reso pubblico in queste ore 2 nuove filmati dell'atteso videogame, sviluppato da GSC Game World, S.T.A.L.K.E.R.: Shadow Of Chernobyl Movie, i link per i download sono disponbili al seguente link:S.T.A.L.K.E.R.: Shadow Of Chernobyl Movie

    notizia 09:00, 6 Aprile 2004

    S.T.A.L.K.E.R. di nuovo in movimento

    GSC Game World ha messo online un filmato nuovo di zecca dell'attesissimo sparatutto in 3D STALKER: Shadows of Chernobyl. Il filmato, della dimensione di 116Mb, mostra molteplici scene di gioco.

    notizia 09:00, 10 Dicembre 2003

    S.T.A.L.K.E.R posticipato

    L'uscita di S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost, inizizalmente prevista entro la fine dell'anno è purtroppo slittata al 24 Settembre 2004, ad annunciarlo sono due tra i più grandi rivenditori online: GamePlay e Amazon.co.uk, non sono stati resi noti al momento i motivi di questo mostruoso ritardo.

    notizia 09:00, 17 Luglio 2003

    Stalker video, Stalker spettacolo

    Difficilmente un filmato ci lascia così impressionati, ma l'uso di vertex e pixel shaders (2.0 dx9), il numero di poligoni, la profondità di campo, la fisica e l'utilizzo della luce; tutto si sposa in questa piccola meraviglia.Per favore notate le piastrelle riprodotte nell'ultima parte del filmato e diteci se avete mai visto un realismo simile.L'attesa per Stalker: Oblivion Lost si fa spasmodica.STALKER TRAILER

    notizia 09:00, 7 Maggio 2003

    THQ si assicura S.T.A.L.K.E.R.

    THQ ha annunciato oggi di essersi assicurata i diritti per la pubblicazione mondiale di S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost che è attualmente in lavorazione alla sede ucraina di GSC Gameworld. Il titolo è ambientato nel periodo del disastro ambientale di Cernobyl ed i giocatori assumerano il ruolo di un uomo che dovrà guadagnare la vita attraversando laboratori sotterranei, basi militari abbandonate e foreste radioattive. S.T.A.L.K.E.R. è previsto per il 2004.