Star Wars 1313: tre clip gameplay

di

LucasArts Games ha rilasciato tre clip gameplay ufficiali di Star Wars 1313, nuovo action/adventure in arrivo prossimamente sul mercato.
Gioco di azione avventura in terza persona fortemente cinematografico, Star Wars 1313 porta i giocatori a prendere il controllo di un letale cacciatore di taglie in un mondo oscuro e brutale come mai prima d'ora, che porterà in vita il sottobosco criminale di Coruscant, il luogo più pericoloso della Galassia Star Wars .
Il gioco, che prende il nome dal "Level 1313", uno spietato e criminale mondo clandestino che si nasconde sotto la superficie del pianeta Coruscant, dà ai giocatori il controllo di un letale cacciatore di taglie che sarà chiamato ad usare un vero e proprio arsenale di armi per sconfiggere i suoi obiettivi e scoprire la verità su un una cospirazione criminale. Star Wars 1313 propone momenti epici e combattimenti rapidi e ricchi di adrenalina che vedono protagonista un eroe che utilizza abilità e oggetti umani, piuttosto che poteri della Forza soprannaturali, per farsi strada in questo pericolosissimo mondo.