GamesCom 2016
GamesCom 2016 Dal 17/08/2016 al 21/08/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

GamesCom 2016

Star Wars Battlefront: novità per la Rogue One X-Wing VR Mission

di
Durante il live streaming di EA alla Gamescom, Pete Lake, producer di Criterion Games ha confermato l'arrivo entro fine anno del DLC Rogue One: X-Wing VR Mission, la variante VR di Star Wars: Battlefront ispirata a Rogue One: A Star Wars Story, spin-off cinematografico della saga fantascientifica.

"Stiamo lavorando a stretto contatto con Lucasfilm per creare il perfetto tie-in del film", ha così commentato Lake. "Come precedentemente annunciato, la missione metterà i giocatori al comando di un X-Wing e permetterà di cimentarsi con uno Star Destroyer", ha poi concluso. Gli utenti Playstation 4 potranno accedere al DLC gratuitamente, a patto di possedere il Playstation VR, in uscita il prossimo ottobre, e la propria copia di Star Wars: Battlefront.

DICE e Criterion Games hanno affermato di essere al lavoro per riuscire a pubblicare la Rogue One: X-Wing VR Mission entro la fine dell'anno, ossia in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche di Rogue One: A Star Wars Story, fissata al 14 dicembre 2016.

FONTE: IGN
Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission

Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Simulatore di volo spaziale
  • Sviluppatore: DICE
  • Publisher: Electronic Arts
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype