Star Wars Force Collection, rivelato il terzo set di carte ispirate a Rogue One

di

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il suo celebre titolo mobile Star Wars Force Collection si arricchisce di un nuovo set di carte ispirato a Rogue One A Star Wars Story e che include le carte "5-stelle" del Capitano Cassian Andor e di Darth Vader.

Il Capitano Andor non sarà l’unico nuovo personaggio di Star Wars Force Collection. I due membri dell’Allenaza Ribelle: K-2SO e Bhodi Rook faranno anche loro il debutto nel gioco e potranno essere inclusi nei deck da combattimento. Darth Vader e due versioni dei Soldati Imperiali presenti in Rogue One A Star Wars Story si uniranno alla battaglia in Star Wars Force Collection. Gli Shore Trooper e i Tank Trooper sono soldati speciali dell’Impero incaricati di pattugliare le coste e le installazioni militari top-secret di Scarif dove si dice che siano in costruzione delle micidiali armi di distruzione.

SWFC è un "card battle game" ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra oltre 400 veicoli e personaggi della celebre saga, come Darth Vader e Luke Skywalker, e di creare un deck con cui sfidare gli avversari di tutto il mondo in Battaglie delle Legioni in tempo reale. SWFC è disponibile per il download su iTunes App Store e Google Play per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play for dispositivi Android.

Star Wars Force Collection, rivelato il terzo set di carte ispirate a Rogue One
KonamiKonamiKonamiKonamiKonamiKonami