Notizie

    Star Wars: Force Unleashed, 7 milioni di copie in tutto il mondo
    notizia 10.55, 23 Febbraio 2010

    Star Wars: Force Unleashed, 7 milioni di copie in tutto il mondo

    Lucas Arts ha annunciato oggi che il suo titolo Star Wars: Force Unleashed ha raggiunto la ragguardevole cifra di 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Rilasciato a Settembre del 2008, il titolo ha continuato a vendere costantemente lungo tutti questi mesi, e non è mai mancato il supporto di Lucas Arts, come conferma l'annuncio di pochi giorni fa dell'arrivo di un nuovo livello scaricabile. Star Wars: The Force Unleashed riceverà entro l'anno di un seguito, annunciato agli Spike Video Games Awards, per Xbox 360, PS3 , Wii DS e PSP.

    Star Wars: Force Unleashed, un nuovo livello disponibile

    6

    notizia 18.56, 19 Febbraio 2010

    Star Wars: Force Unleashed, un nuovo livello disponibile

    Un nuovo livello single-player di Star Wars: Il Potere della Forza è disponibile per il download per i giocatori di PlayStation 3 attraverso il Network PlayStation. Il livello mostra "L'Apprendista Segreto" in una missione interamente inedita ambientata su Hoth che continua la storia del Potere della Forza con una trama altermativa che conduce la Saga di Star Wars in una nuova e inaspettata direzione.   

    Star Wars: the Force Unleashed  anche su Wii, PSP e DS

    1

    notizia 15.11, 15 Dicembre 2009

    Star Wars: the Force Unleashed anche su Wii, PSP e DS

    Originariamente sviluppato per PC, Xbox360 e PS3, Star Wars: the Force Unleashed - a quanto pare - approderà anche su PSP, Nintendo DS e Wii, come annunciato agli scorsi VGA 2009. La notizia arriva tramite la pagina di Twitter di Lucas Arts, che rimanda a sua volta alla pagina dei preordini del gioco su Amazon.

    Nuovo livello single-player per Star Wars: Il Potere della Forza
    notizia 12.40, 28 Agosto 2009

    Nuovo livello single-player per Star Wars: Il Potere della Forza

    Un nuovo livello single-player per Star Wars: Il Potere della Forza è da oggi disponibile per Xbox 360 attraverso il Marketplace Xbox LIVE e per PlayStation 3 su PlayStation Network. Il livello presenta "L'Apprendista Segreto" alle prese con una missione completamente nuova che porta la storia del Potere della Forza su una trama parallela "Infinities" la quale conduce la Saga di Star Wars in una direzione nuova e assolutamente inaspettata.

    Star Wars: Il Potere della Forza si espande ancora!

    3

    notizia 14.21, 5 Agosto 2009

    Star Wars: Il Potere della Forza si espande ancora!

    Legnano, MI - 24 Luglio 2009 - LucasArts ha annunciato oggi che Star Wars: Il Potere della Forza, avrà una ulteriore espansione il prossimo autunno attraverso un nuovo livello scaricabile per il sistema di gioco Xbox360 di Microsoft e il sistema PLAYSTATION 3. Inoltre, la società ha anche annunciato Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition - nome provvisorio -, una nuova, versione speciale del gioco per Xbox 360 e PLAYSTATION 3 che mostrerà ai giocatori il lato più oscuro e tenebroso della Forza in una storia che li porterà allo scontro con lo stesso Luke Skywalker. Disponibile nei negozi italiani per il prossimo Natale, la Ultimate Sith Edition includerà tutte le missioni originali trovate in Star Wars: Il Potere della Forza così come contenuto in precedenza solo disponibile tramite il download ed un nuovissimo livello bonus esclusivo.

    Star Wars: The Force Unleashed arriva su PC con una versione speciale

    6

    notizia 11.54, 26 Luglio 2009

    Star Wars: The Force Unleashed arriva su PC con una versione speciale

    Nel corso del Comic Con Lucas Arts ha comunicato che in autunno vedrà la luce un nuovo DLC per Star Wars: The Force Unleashed che ci permetterà di recarci su Tatooine, esplorare il Palazzo di Jabba e affrontare Boba Fett per trovare Obi-Wan Kenobi.Inoltre ha anche annunciato che questo inverno verrà rilasciata una versione speciale del titolo che si chiamerà Ultimate Sith Edition e sarà disponibile anche per PC oltre che per Xbox 360 e Playstation 3.La Ultimate Sith Edition conterrà tutti i DLC del titolo (Jedi Temple + quello in arrivo questo autunno) più una missione esclusiva.In questo contenuto esclusivo ci troveremo nella Base Echo su Hoth dove affronteremo Luke Skywalker.Nella galleria potete visionare 2 screenshots riguardanti il DLC e il contenuto eslcusivo.

    Jedi Temple Mission è il Deal of the Week
    notizia 21.29, 20 Luglio 2009

    Jedi Temple Mission è il Deal of the Week

    Jedi Temple Mission, il DLC di Star Wars: The Force Unleashed, è scontato del 50% solo per questa settimana e unicamente per gli utenti GOLD, passando dai canonici 800 a 400 MSP.Il pacchetto missione dell'apprendista contiene una nuova missione per giocatore singolo ambientata nel Tempio Jedi su Coruscant oltre a 6 nuovi personaggi e 3 nuovi costumi dell'apprendista.

    notizia 03.59, 12 Febbraio 2009

    The Force Unleashed ha venduto 5.7 milioni di copie!

    Dal momento della sua commercializzazione Star Wars: The Force Unleashed si è rivelato un vero fenomeno commerciale, piazzando la bellezza di 5.7 milioni di copie suddivise tra queste piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PSP, Wii, Nintendo DS, iPhone, nGage e telefoni cellulari. Probabilmente avessero rilasciato una versione per frullatori e console ad 8bit avrebbero conseguito un risultato ancora più eclatante, fatto sta che ad oggi risulta il titolo dedicato alla celeberrima saga più venduto della storia!Tanti complimenti, ma adesso aspettiamo il 2!

    notizia 17.58, 5 Dicembre 2008

    Nuovo livello single-player per Star Wars: Il Potere della Forza.

    LucasArts ha annunciato oggi un nuovo livello single-player per Star Wars: Il Potere della Forza. Disponibile per i possessori di Xbox 360 attraverso il Marketplace di Xbox LIVE e per i possessori di PlayStation 3 attraverso il PlayStation Network, il livello è caratterizzato dalla presenza dell'Apprendista Segreto in una missione interamente inedita ambientata nel Tempio Jedi sul pianeta Coruscant. L'Apprendista Segreto viaggia verso il Tempio Jedi per conoscere aspetti della vita di suo padre e, durante la sua ricerca fra le macerie di edifici distrutti, deve affrontare i suoi demoni interiori.  Oltre al livello single-player sono disponibili 9 nuovi costumi, che permettono ai fan di giocare nei panni di numerosi nuovi personaggi, fra cui:

    notizia 17.31, 18 Novembre 2008

    Disponibile il primo DLC per Star Wars: Il Potere della Forza

    LucasArts annuncia oggi il primo DLC contenente nuovi costumi per Star Wars: Il Potere della Forza.  Disponibile per i possessori di Xbox 360 e PlayStation3 attraverso il Marketplace di Xbox LIVE e il Network PLAYSTATION, il pacchetto costumi permette di giocare nei panni di numerosi nuovi personaggi.   Tra i costumi inclusi: •    Mantello da combattimento con il cappuccio   •    Generale Starkiller •    Assassino Sith •    Commando Imperiale  •    Cavaliere Jedi Anakin Skywalker •    Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi •    Cavaliere Jedi Luke Skywalker •    Darth Sion •    Ki-Adi-Mundi •    Kit Fisto  In più, nuovi temi e pacchetti immagini sono disponibili per il download.  

    notizia 20.30, 3 Ottobre 2008

    The Force Unleashed sarà un film?

    Il recente titolo videoludico dedicato all'universo immaginifico di Star Wars ha sorpreso più di un addetto ai lavori per qualità narrativa e caratterizzazione dei personaggi. A tal punto che qualcuno, come Peter Sciretta di Slashfilm, si chiede se sia ipotizzabile una futura trasposizione cinematografica di The Force Unleashed. La risposta è presente nientepopodimeno che sul Los Angeles Times ed arriva direttamente da Haden Blackman leader project del gioco: "mai dire mai. George ha deciso di raccontare nuove storie relative all'universo di Star Wars attraverso il mezzo videoludico ed anche ha reso possibile che alcuni personaggi presenti nelle nuove avventure compiano il percorso inverso approdando al cinema. Prendete come esempio Aayla Secura".

    notizia 20.00, 30 Settembre 2008

    Contenuti aggiuntivi stanno arrivando per Star Wars: Il Potere della Forza

    LucasArts ha annunciato oggi che sono in preparazione per questo autunno due serie di contenuti aggiuntivi per Star Wars: Il Potere della Forza.  Questi nuovi contenuti saranno disponibili per Xbox360 attraverso il Marketplace di Xbox Live e per PlayStation3 attraverso il PlayStation Network.  La prima parte di contenuto scaricabile comprenderà  modelli di costumi e personaggi aggiuntivi che possono essere utilizzati durante la modalità di gioco single-player, tra cui Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ki-Adi-Mundi, e Kit Fisto.

    notizia 12.02, 24 Settembre 2008

    Star Wars: Il Potere della Forza: 1.5 milioni di unità nel mondo in meno di una settimana

    Dopo meno di una settimana sugli scaffali dei negozi in tutto il mondo, Star Wars: Il Potere della Forza è sulla strada giusta per diventare il gioco Star Wars più venduto di tutti i tempi. LucasArts ha annunciato oggi che più di 1.5 milioni di consumatori nel mondo hanno acquistato Star Wars: Il Potere della Forza facendo di questo il gioco Star Wars nonché Lucas Arts più venduto di sempre.Distribuito il 16 settembre in Nord America, il 17 settembre in Australia e sudest Asiatico e il 19 settembre in Europa, Star Wars : Il Potere della Forza ha demolito i record di vendita LucasArts in tempo record.L'ammontare delle vendite è basato sui primi 5 giorni di vendita per tutte le piattaforme a livello internazionale.

    notizia 20.11, 11 Settembre 2008

    Star Wars: Il potere della Forza: un milione di download per la demo

    Ottimi risultati in termini di download, per la demo giocabile di Star Wars: Il potere della Forza, rilasciata pochi giorni fà su Xbox Live: LucasArts ha annunciato infatti che la versione dimostrativa è stata scaricata dal Live più di un milione di volte in soli 8 giorni. Un risultato che fà promettere molto bene in vista dell'uscita del titolo prevista per il 19 settembre su Wii, PS2, PSP, DS, PS3 e Xbox 360.

    notizia 12.43, 9 Settembre 2008

    Star Wars: il Potere della Forza non è in sviluppo su PC

    Dopo i rumor nati nella giornata di ieri e che volevano Star Wars: il Potere della Forza in sviluppo anche su piattaforma PC, Lucas Arts ha smentito l'esistenza di piani per portare il titolo anche su PC. In attesa di sviluppi sulla vicenda ricordiamo che il gioco è in uscita per Nintendo Wii, PS3 e Xbox 360 il prossimo 19 settembre.

    notizia 17.25, 21 Agosto 2008

    Disponibile la demo di Star Wars: Il Potere della Forza

    Dalla giornata odierna è disponibile sia sul Marketplace di Xbox Live che sul Playstation Network, una demo giocabile per il titolo Star Wars: Il Potere della Forza: il peso del download è pari a 904.62 MB e ci permetterà dunque di provare una parte del gioco, previsto in versione completa il prossimo 19 settembre.

    notizia 12.00, 28 Luglio 2008

    Star Wars: The Force Unleashed in demo ad Agosto

    LucasArts ha annunciato che una demo giocabile per il suo titolo Star Wars: The Force Unleashed, arriverà su Xbox Live e Playstation Network il prossimo mese di agosto: la versione dimostrativa consisterà in un livello giocabile, che sarà una versione rielaborata del Tie Fighter Construction Facility.

    notizia 17.12, 8 Luglio 2008

    Nuove immagini per Star Wars: the Force Unleashed

    LucasArts Entertainment ha rilasciato delle nuove immagini per Star Wars: the Force Unleashed, nuovo titolo della famosa saga relative alla versione per Xbox 360 e Playstation 3: il gioco ricordiamolo è previsto anche su Nintendo Wii, Playstation 2 e PSP per il mese di settembre.

    notizia 12.39, 5 Aprile 2008

    Video intervista al team di sviluppo di Star Wars The Force Unleashed

    Dalla giornata odierna è disponibile sul nostro portale (al seguente indirizzo) la video intervista al team di sviluppo, sottotitolata in italiano per Star Wars: the Force Unleashed action game alla terza persona previsto su PS2, PS3, PSP, Xbox 360, Wii e Nintendo DS il 16 settembre sul territorio americano mentre tre giorni dopo vedrà la luce su quello europeo. Buona visione.

    notizia 12.33, 4 Aprile 2008

    Star Wars: the Force Unleashed il 19 settembre

    LucasArts ha precisato la data di uscita del suo gioco di azione in terza persona, Star Wars: the Force Unleashed: il titolo sbarcherà su PS2, PS3, PSP, Xbox 360, Wii e Nintendo DS il 16 settembre sul territorio americano mentre tre giorni dopo vedrà la luce su quello europeo.

    notizia 08.10, 23 Febbraio 2008

    Star Wars: The Force Unleashed torna in video

    Direttamente dal Game Developers Conference 2008, arrivano due nuovi video per l'action game previsto su numerose piattaforme Star Wars: The Force Unleashed: nei filmati sarà possibile apprezzare il gameplay del titolo attraverso delle sequenze in-game. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 10.07, 28 Gennaio 2008

    Star Wars Unleashed in immagini

    Quest'oggi vi proponiamo tre nuove immagini per la versione Nintendo Wii di Star Wars Il Potere della Forza, titolo che rappresenta il prossimo capitolo nella saga di Star Wars. Il gioco è atteso per il secondo trimestre negli Stati Uniti e più tardi nel nostro continente.

    notizia 17.14, 25 Gennaio 2008

    Nuove informazioni per Star Wars Il Potere della Forza

    Star Wars Il Potere della Forza rappresenta il prossimo principale capitolo nella saga di Star Wars. Con una trama scritta per la prima volta sotto la direzione di George Lucas, e collocato dal punto di vista temporale in un'era ampiamente inesplorata posta tra Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza, Star Wars Il Potere della Forza cala i giocatori nei panni dell'Apprendista Segreto di Darth Vader che assiste alla distruzione di tutti i Jedi rimasti nella galassia. Fedele al suo nome, Il Potere della Forza consente ai giocatori di utilizzare i poteri della Forza in modi sinora mai visti né sperimentati. L'Apprendista Segreto non utilizzerà infatti il suo potere di "Spinta della forza" semplicemente per scagliare i nemici contro i muri - egli li scaglierà attraverso i muri. Non utilizzerà il "Soffocamento della Forza" semplicemente per spostare i nemici - egli li solleverà a mezz'aria, li brucerà con il lampo, e li farà poi cadere al suolo per esplodere come bombe. Star Wars Il Potere della Forza sarà l'espressione della Forza come non si è mai vista prima.

    notizia 13:35, 19 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: LucasArts annuncia Star Wars: The Force Unleashed

    LucasArts ha annunciato oggi che Star Wars: The Force Unleashed è in sviluppo anche per Nintendo Wii™ e che questa versione sarà distribuita nella primavera del 2008. Star Wars: The Force Unleashed per Wii™ offrirà ai giocatori la straordinaria possibilità di realizzare e vivere appieno il proprio sogno Jedi brandendo il Wii Remote™ come una spada laser ed usando al contempo il controller Nunchuk™ per annientare i nemici con i Poteri della Forza™.

    notizia 19:50, 18 Settembre 2007

    Star Wars: The Force Unleashed anche su Wii

    Il nuovo titolo Lucasarts, Star Wars: The Force Unleashed, è stato annunciato anche per Nintendo Wii.Il titolo era già stato presentato per tutte le altre piattaforme in commercio, ad eccezione del Wii. Solo ora arriva la conferma dello sviluppo di questo titolo in forma, però, decisamente differente. Il gioco infatti si caratterizzerà per la massiccia presenza di battaglie a suon di laser, che dovrebbero andare a nozze con il controller per Wii. Oltre a questa caratteristica, propria di tutte le piattaforme, è stata annunciata anche una esclusiva modalità duel per due giocatori. Lo sviluppo del gioco è affidata alla Krome Studios, responsabile anche della versione PS2 e PSP.Il titolo è previsto per la primavera 2008.

    notizia 21:20, 16 Febbraio 2007

    Star Wars: The Force Unleashed Nuove Informazioni

    La celeberrima saga di Star Wars continua il prossimo Novembre con Star Wars: The Force Unleashed -, il nuovo videogioco sviluppato da LucasArts, che immergerà i giocatori nei panni dell' "Apprendista Segreto" di Darth Vader e che promette di svelare informazioni inedite sulla galassia di Star Wars. L'ampia e ricca trama del gioco, creata sotto la direzione di George Lucas, è ambientata durante l'era ancora largamente inesplorata situata tra Star Wars™ Episodio III La Vendetta dei Sith™ e Star Wars™ Episodio IV Una Nuova Speranza™.  In essa, i giocatori assisteranno Darth Vader nella sua missione volta allo sterminio della classe Jedi, ed affronteranno decisioni che potrebbero cambiare il corso del loro destino.

    notizia 13:17, 12 Settembre 2006

    Star Wars: Force Unleashed

    E' online il video del prossimo titolo firmato LucasArts per console Nextgen: Star Wars: Force Unleashed.Per scaricare il video clicca qui