Star wars lethal Alliance™ Disponibile domani per PSP

di

Ubisof ha annunciato che Star Wars Lethal Alliance™ per PSP® sarà disponibile da domani in tutta Europa al prezzo consigliato di 49.99€.
Negli anni tra Episodio III e IV, la Principessa Leia decise di promuovere una pericolosa missione per garantire il futuro dell'Alleanza Ribelle. I giocatori vestendo i panni di un'audace Twi'lek di nome Rianna Saren e del suo droide di sicurezza, Zeeo, dovranno infiltrarsi su numerosi pianeti controllati dalle forze Imperiali, combattere contro schiere di spietati nemici e rubare i piani segreti della più letale arma della galassia, la Morte Nera. Insieme, dovranno combattere in tutta la galassia, svelare i più pericolosi segreti dell'Impero e prevalere sul lato oscuro in questa esclusiva ed epica avventura di Guerre Stellari®.

Caratteristiche principali di Star Wars Lethal Alliance:

Azione di Squadra: Crea un team formidabile combinando le abilità acrobatiche e le armi di Rianna, con le capacità difensive e il supporto di Zeeo. Solo collaborando insieme sarà possibile completare le pericolose missioni e rubare i piani segreti per la Morte Nera
Un gameplay epico e un'azione cinematografica: Dal caotico pianeta di Coruscant ai polverosi e pericolosi vicoli di Mos Eisley, Rianna e Zeeo dovranno usare un'ampia varietà di trucchi per completare la loro missione. Utilizza le immagini olografiche per ingannare le guardie Imperiali, comanda le torrette mitragliatrici, affronta incredibili e pericolose acrobazie e combatti contro spietate creature.
Incontra nuovi personaggi di Guerre Stellari: La speranza dell'Alleanza è riposta nei due nuovi seguaci della principessa Leia. Dovrai unirti a Rianna e Zeeo per affrontare spietati nemici, aiutare l'Alleanza e sconfiggere l'Impero. Solo il lavoro di squadra potrà salvarti la vita ma soprattutto potrà salvare l'intera galassia.





Lasciati coinvolgere dall'universo di Guerre Stellari: La tua missione ti porterà nei più classici luoghi di questa mitica saga come la Morte Nera e i pianeti di Tatooine e Mustafar, oltre a permetterti di scoprire alcuni nuovi scenari come Despayre, Danuta e Alderaan. Ogni nuovo ambiente offrirà numerosi incontri con gli incredibili personaggi e creature di Guerre Stellari, incluso Boba Fett, Kyle Katarn, la Principessa Leia Organa, Darth Vader, Rodians, Quarren e naturalmente le Truppe d'assalto Imperiali.

Il primo gioco di Guerre Stellari sviluppato specificatamente per il formato PSP: Una spettacolare grafica in 3D con incredibili effetti speciali, oltre ad un'esclusiva modalità multiplayer basata soprattutto su un gameplay collaborativo che sfrutterà al massimo tutte le caratteristiche della PSP.

Per maggiori informazioni sul gioco visita:http://starwarslethalalliance.it.ubi.com/