Star Wars The Old Republic: Bioware delinea i contenuti degli aggiornamenti post-lancio

di

Star Wars: The Old Republic ha aperto da un giorno i server per chi ha prenotato il nuovo MMO di Bioware, disponibile ufficialmente il prossimo 20 Dicembre. Ma la compagnia è già al lavoro per offrire nuovi contenuti agli utenti che andranno a rimpinguare le file degli eserciti dell'Impero e della Repubblica, e sul sito ufficiale ha pubblicato una lista degli elementi che saranno coinvolti nei prossimi aggiornamenti disponibili dopo il lancio ufficiale di SWTOR.

  • Nuovi contenuti: Bioware aggiungerà nuove Operazioni, missioni Flashpoint, ed altro ancora alla galassia.
  • Funzionalità delle Gilde: le Gilde saranno arricchite con centinaia di nuove feature, tra cui l'introduzione delle banche.
  • Personalizzazione dell' Interfaccia Utente: presto i giocatori saranno capaci di personalizzare il modo con cui interagiranno all'interno del gioco
  • PvP: Bioware ha allestito un team specifico per realizzare nuovi contentui sul fronte PvP, come un Open World PVP su Ilum dedicato ai giocatori di alto livello, nuove Warzone e caratteristiche aggiuntive.
  • Combattimenti nello Spazio: la software house continuerà ad aggiungere nuove missioni nello spazio profondo, ed ha promesso di elaborare uno speciale progetto che andrà ad espandere il gameplay dei combattimenti nello spazio in maniera significativa.
  • Legacy System: La possibilità di scegliere un cognome per il personaggio è solo l'inizio di qualcosa di molto più grande. Preso i punti Legacy e i livelli ottenuti permetteranno di accedere a poteri, oggetti ed altri benefici.