ARMS Global Testpunch Oggi alle ore 14:00

Giochiamo in diretta con la beta del picchiaduro Nintendo!

Star Wars The Old Republic: Bioware promette aggiornamenti sul fronte PvP

di

Con un intervento rivolto a tutta la community di gioco, Gabe Amatangelo, il lead designer dell'area PvP di Star Wars the Old Republic, ha espresso il suo entusiasmo per quanto riguarda l'ottima accoglienza che i giocatori hanno dato al comparto player vs player del nuovo MMO di Bioware. Amatangelo ha confermato che nella prima settimana dopo il lancio del gioco sono state giocate oltre un milione di partite in modalità Warzone, in cui hanno partecipato quasi la metà di tutti i giocatori iscritti a SWTOR.

Cattive notizie per i giocatori del fronte Repubblicano: attualmente  l'Impero guida le classifiche generali, avendo vinto il 53% di tutti gli scontri della Guerra civile di Alderan e  Voidstar. Huttball è la modalità più giocata, pari al 39% di tutte le partite: il lead designer promette di aggiungere una nuova modalità di gioco che permette di scontrarsi con squadre della stessa fazione.
Per quanto riguarda il futuro, Amatangelo promette diverse novità in arrivo sul fronte PvP, tra cui match Warzone per i giocatori di livello 5, migliori battaglie PvP open world su Ilum, ottimizzazione del combat system, match classificati, raccolta delle statistiche ed altro ancora.
Star Wars: The Old Republic
Aggiungi in Collezione

Star Wars: The Old Republic

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/12/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: BioWare
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Star Wars: The Old Republic?

7.3

media su 75 voti

Inserisci il tuo voto