Star Wars: The Old Republic: da oggi disponibile l'opzione free-to-play

di

BioWare, studio di Electronic Arts, e LucasArts hanno  annunciato che la nuova opzione Free-to-Play di Star Wars: The Old Republic, il gioco MMO più volte  acclamato dalla critica, è ora live. Ora i giocatori potranno sperimentare, gratuitamente, la storia di tutte le  otto classi di Star Wars, fino al livello 50. Questa nuova opzione va di pari passo con l'esistente offerta di  sottoscrizioni, dando al giocatore totale flessibilità nella scelta di come vivere l'esperienza Star Wars: The Old  Republic.

"Vogliamo dare ai nostri giocatori la libertà di divertirsi con Star Wars: The Old Republic quando e come  vogliono", ha affermato Matthew Bromberg, General Manager di BioWare Austin. "Non c'è mai stato momento  migliore per incominciare a giocare."
BioWare ha anche rilasciato il Game Update 1.5: HK-51 Activated, che aggiunge nuove aree da esplorare, un  nuovo Companion e altro ancora, tra cui:

  • Preparatevi per un'avventura piena di azione per prendere il controllo di uno dei più letali Assassin della galassia, HK-51. Sommerso sotto la superficie ghiacciata di Belsavis c'è un relitto di una nave e se sarete abbastanza coraggiosi per avventuravi all'interno, vi troverete alle prese con una missione che, alla fine, vi premierà con un nuovo, anche se familiare, alleato: l'Assassin Droid HK-51.
  • Esplora la Section X, un'area all'interno del mondo prigione di Belsavis. I servitori del Dread Master stanno cercando un'arma antica e potente. Vola nella Section X e trova l'oggetto della loro ricerca per essere generosamente premiato.
  • Viaggia verso Denova per incominciare una Operation: Explosive Conflict, ora in Nightmare Mode! Le squadre che completeranno l'operation in questa modalità guadagneranno l'ultimo pezzo del set Dread Guard gear e un nuovo mount che creerà l'invidia dei tank!
Star Wars: The Old Republic è un gioco MMO di BioWare e LucasArts con un'opzione Free-to-Play. Ambientato  migliaia di anni prima i classici film di Star Wars, i giocatori fanno squadra con amici online per combattere in  eroiche battaglie, esplorare una galassia dai pianeti pieni di sorprese e sperimentare i combattimenti cruenti di  Star Wars. Ai giocatori verrà chiesto di schierarsi nelle file della Galactic Republic o del Sith Empire e scegliere  uno degli otto personaggi rappresentativi di Star Wars, tra cui Jedi Knight, Jedi Consular, Smuggler, Trooper,  Sith Warrior, Sith Inquisitor, Bounty Hunter e Imperial Agent.