E3 2011

Star Wars The Old Republic: "E' un World of Warcraft con i Jedi" secondo Cowen and Company

di

Star Wars The Old Republic, l'MMO in sviluppo presso gli studi di BioWare per conto di Electronic Arts, si è lasciato provare nuovamente durante la scorsa settimana, in occasione dell'E3 2011 di Los Angeles. L'analista Doug Creutz dell'agenzia Cowen and Company non è rimasto particolarmente convinto della qualità del software, e nell'ultima nota inviata agli investitori non risparmia critiche abbastanza negative riguardanti il titolo Personal Computer.

"Non siamo rimasti particolarmente colpiti dal gioco, dopo la nostra prova all'E3 2011. Sebbene Electronic Arts continui a definire il gioco un'innovazione nel campo degli MMO, quello che abbiamo visto non è altro che un clone di World of Warcraft ambientato nell'universo di Star Wars, con l'aggiunta del classico sistema di dialoghi di Bioware. Inoltre anche il comparto grafico, sebbene sia piacevole, non risulta di certo essere così eclatante."
Electronic Arts non ha voluto commentare le critiche di Creutz, sebbene è innegabile che queste dichiarazioni siano difficili da digerire, soprattutto se si ha intenzione di lanciare sul mercato un titolo che sia competitivo nel vasto mercato degli MMO.
Al momento Star Wars The Old Republic non ha ancora una data di lancio ufficiale, sebbene sia ancora previsto nel corso di questo anno fiscale, che terminerà il prossimo 31 marzo 2012.

Star Wars: The Old Republic
Aggiungi in Collezione

Star Wars: The Old Republic

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/12/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: BioWare
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Star Wars: The Old Republic?

7.2

media su 73 voti

Inserisci il tuo voto