Star Wars The Old Republic: l'aggiornamento 1.2 disponibile ad Aprile

di

EA, BioWare e LucasArts hanno rivelato oggi che l'aggiornamento 1.2 "Legacy" di Star Wars: The Old Republic sarà disponibile da Aprile 2012. Legacy introdurrà nuovi contenuti per i giocatori di alto livello, ed alcune nuove caratteristiche richieste dalla comunity, tra cui un sistema di ranking per le Warzone PvP e le bache per le Gilde, insieme a nuove funzioni per il sistema Legacy. Questo aggiornamento fornisce inoltre la possibilità di migliorare e personalizzare l'interfaccia utente. Inoltre,BioWare ha annunciato il programma "Friend Trial" che permette ai sottoscriventi dell'MMO di invitare fino a tre amici a provare gratuitamente il titolo per 7 giorni.

I nuovi contenuti del Game Update 1.2:

  • Flashpoint: Lost Island continua la Kaon Flashpoint Under Siege dall'aggiornamento di gioco 1.1 - La ribellione dei Rakghouls. I giocatori devono sopravvivere su un'isola minacciosa su Ord Mantell, e andare a caccia di indizi per scoprire le origini dell'epidemia virale Rakghoul che ha devastato l'Egemonia Tion. Ma le risposte a questo enigma potrebbero rivelarsi fatali!
  • Operation: Explosive Conflict invia gruppi di otto o sedici giocatori imperiali o della Repubblica verso una nuova zona sul pianeta di Denova, dove i traditori e mercenari stanno vendendo il raro minerale esplosivo baradium al miglior offerente. I giocatori dovranno combattere contro orde di droidi, mercenari e creature mortali tutte in lotta per il controllo del pianeta e delle sue preziose risorse.
  • Warzone: Novare Coast contrappone due squadre in una epica battaglia per controllare più posizioni per poi utilizzarle per bombardare le basi nemiche vulnerabili. Come il Warzone Huttball, Novare Coast può essere giocata sia con Repubblica contro l'impero o contro i giocatori della stessa fazione.