Star Wars The Old Republic: la patch 1.1 disponibile dalla prossima settimana

Star Wars: The Old Republic
Trailer: PC
di

Ad appena un mese dal lancio dell'MMO dalla crescita più veloce di sempre negli abbonamenti, EA, BioWare e LucasArts sono pronti a pubblicare il primo aggiornamento per l'acclamato Star Wars™: The Old Republic™. In arrivo settimana prossima, martedì 17 gennaio, Rise of the Rakghouls introdurrà nuovi contenuti per i livelli più alti, nuove caratteristiche e i consueti aggiustamenti di bilanciamento e risoluzioni di bug. Come parte del suo impegno verso la community, BioWare continuerà a rilasciare aggiornamenti di gioco a cadenza regolare durante l'anno per tutti gli abbonati. Il prossimo è programmato per marzo 2012 e includerà nuove Flashpoint, Operation, WarZone e nuovi sistemi di gioco.

"Un mese fa, quando abbiamo lanciato il programma di accesso anticipato per Star Wars: The Old Republic,  abbiamo promesso ai nostri fan che sarebbe stato solo l'inizio del nostro viaggio insieme" ha dichiarato il Dr. Greg  Zeschuk, General Manager della divisione MMO dell'etichetta BioWare e cofondatore di BioWare. "Rise of the  Rakghouls aggiunge molte delle cose che la community ci sta chiedendo: contenuti aggiuntivi per i livelli più  elevati, anti‐aliasing, fasce di livello (bracket) PvP e altro ancora. In futuro, gli aggiornamenti al gioco saranno  ancora più sostanziali: promettiamo non solo di continuare a espandere The Old Republic, ma anche di migliorare  e rifinire l'esperienza con il Legacy System e le nuove funzionalità di gilda".    
Rise of the Rakghouls presenta una nuova Flashpoint e una nuova Operation, oltre a una serie di modifiche  all'intero gioco, compresa la creazione di una fascia di livello 50 per le PvP WarZone, l'aggiunta dell'anti‐aliasing e i  cambiamenti all'Open World PvP su Ilum.

  • Flashpoint: Kaon Under Siege (Kaon sotto assedio) è una nuova e unica esperienza di combattimento di  gruppo sita su Kaon, un pianeta della Tion Hegemony, settore strategicamente importante della galassia  che è rimasto neutrale. Gruppi di 4 giocatori della Repubblica o dell'Impero devono correre su Kaon per  eliminare l'epidemia di Rakghouls e assicurarsi l'alleanza della Tion Hegemony per la propria fazione.  Questa Flashpoint sarà disponibile solo per i personaggi di livello 50 e avrà una modalità normale e una  eroica. 
  • Operation: Karagga's Palace (il palazzo di Karagga), è un seguito della seconda Operation di lancio del  gioco. Nell'Operation, squadre di 8 o 16 giocatori affronteranno Karagga e l'Hutt Cartel dopo che gli Hutt  avranno  abbandonato  la  loro  famosa  neutralità  e  infranto  gli  accordi,  sia  con  la  Repubblica  che  con  l'Impero. Preoccupate dalla minaccia di un'altra forza nella guerra per il controllo della galassia, entrambe le fazioni manderanno delle squadre dei loro più potenti eroi a confrontarsi con Karagga per scoprire le  sue intenzioni. Questa Operation sarà disponibile a difficoltà normale, eroica o incubo.  
Per  altre  informazioni  sul  Game  Update  1.1:  Rise  of  the  Rakghouls,  visita  il  sito  www.StarWarsTheOldRepublic.com, dove troverai tutti i dettagli.    
Star Wars: The Old Republic è ambientato migliaia di anni prima dei classici film di Star Wars, con la Repubblica  galattica e l'Impero dei Sith intrappolati in un'epica guerra galattica. I giocatori possono scegliere tra otto iconiche  classi  di  personaggio  tratte  da  Star  Wars  (Jedi  Knight,  Jedi  Consular,  Smuggler,  Trooper,  Sith  Warrior,  Sith  Inquisitor, Bounty Hunter e Imperial Agent) per interpretare l'eroe o il cattivo della propria, personale saga. Alleati  con gli amici online, affronta eroiche battaglie che ricordano quelle dei film, tuffati in una galassia piena di vibranti  personaggi e pianeti mentre combatti in puro stile Star Wars.