Star Wars The Old Republic non sarà distribuito al di fuori di Europa e USA

di

Electronic Arts e Bioware hanno confermato oggi che l'MMO Star Wars: The Old Republic non sarà distribuito nei mercati al di fuori di Europa e USA, come riportano oggi le due compagnia in un comunicato ufficiale.

A tutti i nostri tifosi al di fuori del Nord America e in Europa:
Oggi abbiamo annunciato i dettagli per il pre-ordine di Star Wars: The Old Republic, e come si può dedurre,, abbiamo preso la decisione difficile ma necessaria di limitare la nostra offerta iniziale di lancio per il gioco. BioWare e LucasArts sono completamente concentrati sulla costruzione di un gioco eccezionale e di una serie di servizi correlati. Abbiamo deciso di limitare la nostra capacità di lancio per essere sicuri di offrire una grande esperienza ad ogni giocatore.

Parte del motivo di questa scelta deriva dalla grande richiesta per The Old Republic. Siamo fermamente intenzionati di offrirvi un fantastico gioco quando espanderemo i nostri servizi post-lancio, ma per ora non possiamo confermare quando questo potrebbe accadere. Non appena avremo più informazioni sul lancio del gioco su più territori, vi faremo sapere.
FONTE: Kotaku
Star Wars: The Old Republic
Aggiungi in Collezione

Star Wars: The Old Republic

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/12/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: BioWare
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Star Wars: The Old Republic?

7.3

media su 74 voti

Inserisci il tuo voto