Star Wars The Old Republic: per Bioware non sarà l'ultimo MMO con sottoscrizione

di

In un'intervista rilasciata a IndustryGamers, il co-fondatore di Bioware Greg Zeschuk ha affermato che il modello degli abbonamenti per gli MMO non sarà mai accantonato, e che Star Wars: The Old Republic non sarà l'ultimo titolo ad avere una sottoscrizione mensile. La dichiarazione arriva come risposta alle affermazioni del presidente di Sony Online Entertainment John Smedley.

"Penso che ci sarà sempre spazio per contenuti premium, e questa è una delle differenze. Il modello Free to play offre più che altro una prova, del tipo "Ehi, non so cosa sia, non so se è un prodotto valido, ma gli do una chance" rispetto a "So già che è un prodotto ottimo, proveniente da una fonte fidata, e che utilizza una delle più grandi licenze nel mondo. Quindi si tratta di proporre contenuti dal valore differente"
"E' ancora presto per definire morto qualsiasi modello di distribuzione. Del tipo "I giochi single-player sono roba del passato". Si sono evoluti, sono diventati qualcosa di diverso, ma ci sono ancora".
 "Noi crediamo che il mercato sia pronto ad ospitare The Old Republic. C'è la mancanza di qualcosa di nuovo, fresco, e davvero potente. Abbiamo fatto le nostre ricerche, e ci sono un sacco di persone che aspettano questo gioco."
Star Wars the Old Republic sarà disponibile dal 22 Dicembre su Personal Computer. Gli abbonamenti partono da 13,99€ al mese, ma acquistando pacchetti da 3 o 6 mensilità si può risparmiare 1 o 2 euro ogni 30 giorni.
Star Wars: The Old Republic
Aggiungi in Collezione

Star Wars: The Old Republic

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/12/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: BioWare
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Star Wars: The Old Republic?

7.3

media su 75 voti

Inserisci il tuo voto