Star Wars The Old Republic: testato per oltre un milione di ore nello scorso week-end

di

Più di un milione di ore è stato speso per testare il prossimo MMORPG di Electronic Arts e Bioware, Star Wars The Old Republic durante la fase di beta svoltasi lo scorso fine settimana. Diecine di migliaia di persone hanno potuto provare il gioco per assicurare un lancio senza intoppi il prossimo mese. I co-fondatori di BioWare, Greg Zeschuk e Ray Muzyka, hanno rivelato i numeri durante un'untervista rilasciata a Eurogamer. L'umore di BioWare Austin, dove il gioco è in fase di sviluppo, è "molto misurato", ha detto Zeschuk.

"Non c'è panico. Il gioco ha raggiunto il livello qualitativo che volevamo raggiungere. Di certo non stiamo aggiungendo le ultime cose all'ultimo momento. Stiamo cercando di rifinire il tutto e portare ogni aspetto al livello che riteniamo soddisfacente.
Zeschuk  ha affermato che la priorità per lo studio è raggiungere una stabilità dei server in modo da garantire un'esperienza di gioco fluida.
Entro la fine del mese ci sarà ancora una fase di Beta per Star Wars The Old Republic, la più grande mai realizzata fino ad ora, per mettere sotto stress i server di gioco. Il titolo sarà disponibile dal 20 Dicembre su Personal Computer.FONTE: Eurogamer
Star Wars: The Old Republic
Aggiungi in Collezione

Star Wars: The Old Republic

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/12/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: BioWare
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Star Wars: The Old Republic?

7.3

media su 74 voti

Inserisci il tuo voto