Starbreeze: Overkill potrà continuare a lavorare sui suoi progetti

di
INFORMAZIONI GIOCO

Procede il processo di assorbimento della software house Overkill nell'organico di Starbreeze. Per bocca di Mikael Nermark, Starbreeze assicura che i progetti della società acquisita non subiranno un brusco arresto, anzi saranno valorizzati. " Continueranno a migliorare e far crescere il primo Payday per migliorare sempre di più l'esperienza di gioco. Poi si dedicheranno al sequel: stanno facendo grandi cose, e l'acquisizione non interferirà col loro lavoro, gli daremo la massima libertà creativa perchè continuino a produrre agli stessi ottimi livelli. "

" Il nostro scopo con questa acquisizione è quello di ampliare il nostro portafoglio di proprietà intellettuali per renderci più forti agli occhi dei publisher: comunque tutti i nuovi prodotti Starbreeze risponderanno al 100% al DNA Starbreeze, soprattutto per quanto riguarda trama e narrazione, puntando al contempo al massimo dettaglio grafico possibile e proponendo nuovi elementi di innovazione. "
Dall'intervista emerge che al momento non c'è in progetto alcun sequel per Syndicate, tuttavia Starbreeze sarà ben felice di produrne uno per EA se il publisher dovesse commissionarlo.
FONTE: VG247
Quanto è interessante?
0