Starcraft: Ghost: nessun piano al momento per la ripresa dello sviluppo dello spin-off per console

di

Il lead developer di StarCraft 2, Dustin Browder, ha affermato che Blizzard non ha al momento nessun piano per rilanciare lo sviluppo di StarCraft: Ghost, spin-off della serie di cui sis sono perse le tracce nel 2006.
"Non ci sono piani", ha detto Browder in un 'intervista rilasciata a Kotaku in occasione della presentazione dell'espansione StarCraft 2 Heart of the Swarm.

"Non sto dicendo che non lo faremo mai, ma vi dirò quello che so: al momento non ci sono incontri in corso a riguardo, non c'è un team di sviluppo che si sta occupando del progetto, nessuno ne parla affatto."
Lo sfortunato spin-off fu presentato come un stealth action in terza persona per console, ma dopo perenni rinvii, il titolo fu completamente accantonato. Nova, la protagonista del gioco, appare brevemente in StarCraft 2 e farà un'altra apparizione in Heart of the Swarm.
Ma Browder ha insistito che il cameo non è indicazione di un rinnovato interesse in Ghost di Blizzard.
"Tutto ciò non vuol dire che da qui a due anni non ci siederemo a parlarne, ma in questo momento non c'è nulla che indichi che realizzeremo il titolo"