StarCraft II: HotS - Fai le tue domande agli sviluppatori

di

Martedì 12 Marzo sarà il giorno di lancio di Starcraft II: Heart of The Swarm, secondo dei tre titoli con cui Blizzard declinerà la parabola di uno degli strategici più apprezzati di sempre.
La notte dell'11 Marzo la software house ha organizzato un evento di lancio di portata eccezionale, e noi di Everyeye.it saremo nella sede Europea di Blizzard per seguirlo in prima persona.
Restate quindi sulle nostre pagine per un coverage completo. Se poi volete condividere questo importantissimo momento con tutti gli appassionati e gli altri membri della community italiana di Stacraft, non possiamo far altro che consigliarvi l'Italian Launch Party che si terrà a Milano (All'Henri's Café, Viale Col di Lana n°4). All'evento live parteciperà anche Vasacast, che commenterà dal vivo l'invasione dello sciame, nonchè Evaner, il nostro Zerg più rappresentativo.

Per l'occasione, abbiamo anche pensato di offrire ai nostri lettori ed agli utenti di Vasacast (che da poco ha aperto il Forum Ufficiale), la possibilità di fare qualche domanda al team di sviluppo. Noi di Everyeye.it intervisteremo gli sviluppatori, ma le domande le deciderete voi: vi basta andare sul Thread ufficiale nel Forum di Vasacast, registrarvi, e scrivere quello che vorreste chiedere ai ragazzi di Blizzard. Lo staff di Vasacast selezionerà le domande migliori, e nella giornata di mercoledì potrete leggere le risposte qui su Everyeye e su Vasacast.