ARMS Global Testpunch Oggi alle ore 14:00

Giochiamo in diretta con la beta del picchiaduro Nintendo!

Starhawk: dettagli sul multiplayer. Una Beta per i fan di Warhawk

di

Nell'intervista pubblicata nella giornata di ieri sulle pagine del PlayStation Blog, Harvard Bonin, Senior producer di Sony Santa Monica Studios, ha offerto ai lettori una serie di nuove informazioni sul comparto multiplayer di Starhawk, il nuovo shooter sequel di Warhawk, in arrivo in esclusiva su PlayStation 3 nel corso del 2012. Bonin promette una maggiore varietà e flessibilità per quanto riguarda le modalità che saranno messe a disposizione dallo studio di sviluppo, confermando inoltre l'arrivo di una Beta rivolta principalmente ai fan di Warhawk.

"Abbiamo la sensazione che in un sacco di giochi sono state fatte scelte per i giocatori, mentre noi vogliamo che siano i giocatori fare le scelte. Avremo matchmaking, liste di gioco come Warhawk, party, torneo e giochi personalizzati, in cui è possibile inviare inviti ai vostri amici. Un sacco di giochi per console hanno scelto la soluzione del "solo-matchmaking". Mentre questo potrebbe semplificare il gioco per i nuovi utenti, pensiamo che i nostri giocatori sono più sofisticati e meritano di fare le proprie scelte. Sarete in grado di personalizzare le vostre abilità, anche, e guadagnerete skills appena si sale di livello. Si potrà modificare l'aspetto del personaggio, cose così ... come tutto quello che ci si aspetterebbe dai migliori sparatutto. Alcune delle irriducibili Warheads (soprannome della squadra per gli appassionati di Warhawk) sono molto preoccupate per il sistema di abilità e pensano che l'equilibrio del gioco sia a rischio. Noi non la pensiamo così e sappiamo anche che collezionare oggetti e fare xp online sia divertente." ha detto Bonin.
"Naturalmente, è la prima cosa per noi rendere questo un gioco molto equilibrato. Una beta pubblica avrà proprio quest'obiettivo. I nostri piani sulla beta sono in corso di elaborazione in questo momento, ma presto arriverà. La nostra speranza è quella di prenderci cura dei giocatori di Warhawk prima di tutto."
"Il set di abilità che offriamo permetterà ai fan di cambiare drasticamente il tipo di personaggio online. Inoltre, non è esattamente un "albero delle abilità", ma abbiamo un sistema per acquisire competenze. Ci sarà anche modo di parlarne in seguito."
"Ci sono così un sacco di cose che possiamo modificare nel gioco per determinarne l'equilibrio. Per esempio, forse il vostro lanciarazzi è debole, ma spara in fretta. Abbiamo tipi di armatura, forse quel lanciarazzi è particolarmente forte nei confronti di un certo tipo di armatura. Ci sono momenti in cooldown, velocità di ricarica, ogni genere di cose. La nostra massiccia quantità di test dovrebbe pulire stranezze e abbiamo anche imparato molto da Warhawk. Contiamo sulla nostra beta pubblica per spremere fuori un sacco di problemi."
"In Starhawk ci sono tantissime armi a vostra disposizione e sta a voi scoprire qual è il più efficace e contro cosa. E ‘un tipico approccio da "sasso-carta-forbici". Onestamente, io non sono troppo preoccupato, e credo che la beta pubblica e le sessioni di prova gioco siano un aiuto enorme. Se vediamo problemi di bilanciamento, o modificheremo leggermente le manopole o persino aggiungeremo nuove abilità di gioco. In realtà abbiamo appena aggiunto un nuovo attacco anti-fanteria per il mech, che è un stomp. È perfetto, perché lo abbiamo usato per darvi il gusto di schiacciare tutti quei piccoletti che vi girano attorno, ma vi renderete anche conto di quanto sia difficile colpirli. Ora basta R3 in mischia e li spazzerete via tutti."
Starhawk
Aggiungi in Collezione

Starhawk

    Disponibile per
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 11/05/2012
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Lightbox
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Starhawk?

6.7

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto