Starhawk: la campagna single player durerà dalle 5 alle 8 ore

di

Starhawk, action shooter in sviluppo in esclusiva per PlayStation 3, avrà una campagna single player che durerà dalle 5 alle 8 ore: l'ha confermato oggi la software house Lightbox in un'intervista a Eurogamer. Il titolo è il seguito spirituale di Warhawk, videogame che disponeva solo di una modalità multiplayer. In Starhawk impersoneremo di Emmett Graves, un mercenario bandito dalla società a causa della sua esposizione all'energia Rift, che lo ha mutato parzialmente, seppur mantenendone l'umanità. Nel ruolo di Graves il giocatore viene riportato a White Sands, l'insediamento d'origine del protagonista sul pianeta Dust, dove si trova ad affrontare un misterioso fuorilegge e la sua banda di guerrieri Rifters.
"Gli shooter di questi tempi offrono una campagna tra le 5 e le 8 ore. Noi rientreremo in questo range. Ci sono molti giocatori che considerano questo un problema, ma per Starhawk io non mi preoccuperei molto. La modalità single player potrà essere rigiocata diverse volte, perché offrirà un'esperienza sempre differente." ha dichiarato il boss di Lightbox Dylan Jobe.

"Potrete ad esempio utilizzare un approccio strategico differente, costruendo e disponendo strutture diverse nelle mappe di gioco. Si possono sbloccare nuove medaglie  e potrete sfidare voi stessi in tantissimi modi."
Ovviamente il gioco disporrà di avvincenti modalità multiplayer, il vero fulcro del titolo, che punterà ad intrattenere i giocatori per ore e ore, in epici scontri fra 32 giocatori, missioni cooperative online e offline fino a un massimo di quattro giocatori, e modalità di gioco multigiocatore e cooperative su schermo condiviso, che prevedono scontri con innumerevoli nemici.
Starhawk sarà disponibile su PlayStation 3 nel corso del 2012.

Starhawk

Starhawk
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Ps3
  • Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 11/05/2012
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Lightbox

che voto dai a Starhawk?

6.7

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto