Steam apre una nuova sezione dedicata agli accessori hardware

di

Oggi, su Steam, è comparsa una nuova pagina dedicata agli accessori hardware che ci da un assaggio di quello che sarà disponibile a breve. Tra questi, troviamo un ricevitore wireless, un case da trasporto e diverse skin per lo Steam Controller e la Steam Link.

Sono quattro gli adesivi applicabili al pad, uno dedicato alla serie Portal, mentre gli altri tre hanno grafiche ispirate a Counter Strike: Global Offensive. Per quanto riguarda il dispositivo di streaming, troviamo tre decalcomanie intonate con quelle del popolarissimo shooter di Valve. Inoltre, la pagina mette in lista anche una battery door, un ricevitore senza fili ed una custodia per trasportare lo Steam Controller in sicurezza. La battery door presenta un connettore per collegare il ricevitore senza fili, ma se siete amanti del fai da te, Valve ha messo a disposizione uno schema per facilitarvi il compito.
Sfortunatamente al momento non sono previsti né prezzi né disponibilità, vi invitiamo dunque a seguire le nostre pagina per tutti i dettagli futuri.

Steam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam ControllerSteam Controller