INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Steel Empire ha una data nordamericana
    notizia 19:17, 24 Luglio 2014

    Steel Empire ha una data nordamericana

    Teyon, publisher di Steel Empire, ha annunciato oggi che il gioco sviluppato da Mebius arriverà sui 3DS nordamericani l'ultimo giorno di questo mese (31 luglio). Il titolo in questione è uno shoot'em up steam punk uscito originariamente su SEGA Genesis e Game Boy Advance nel lontano 1992.

    Steel Empire: Teyon pubblicherà il gioco sull'eShop europeo del 3DS
    notizia 14:40, 17 Luglio 2014

    Steel Empire: Teyon pubblicherà il gioco sull'eShop europeo del 3DS

    Il publisher Teyon ha confermato ufficialmente sul suo sito web che pubblicherà Steel Empire sull'eShop europeo e statunitense del Nintendo 3DS. Il titolo è uno shoot'em up a tinte steampunk uscito in precedenza su SEGA Genesis e Game Boy, che in questa versione per 3DS presenterà ovviamente una grafica migliorata ed il supporto al 3D stereoscopico.

    Steel Empire: la versione 3DS uscirà anche in USA entro la fine dell'anno
    notizia 14:38, 27 Marzo 2014

    Steel Empire: la versione 3DS uscirà anche in USA entro la fine dell'anno

    Il publisher Starfish SD Inc. ha annunciato ufficialmente che il remake di Steel Empire per Nintendo 3DS uscirà anche negli Stati Uniti entro la fine dell'anno. Il gioco è già disponibile sull'eShop giapponese della console, e rappresenta una versione migliorata del titolo rilasciato originariamente su Mega Drive/Genesis nel 1992, e pubblicato nel 2004 anche su Game Boy Advance. Ulteriori informazioni a riguardo ci verranno comunicate nei prossimi mesi, e dal canto nostro speriamo che un'ipotetica localizzazione europea sia nei piani della compagnia.

    Steel Empire: confermata la data d'uscita
    notizia 14:40, 8 Marzo 2014

    Steel Empire: confermata la data d'uscita

    Klon ha finalmente confermato che Steel Empire uscirà esclusivamente sull'eShop giapponese del Nintendo 3DS il 19 Marzo, al prezzo di 2980 yen. Si tratta di una versione migliorata ed ampliata del gioco uscito originariamente su Mega Drive/Genesis nel 1992, e pubblicato nel 2004 anche su Game Boy Advance. Nessuna notizia, purtroppo, riguardo un'ipotetica localizzazione per il mercato occidentale.

    Steel Empire: primo trailer per la versione 3DS
    trailer 18:31, 7 Marzo 2014

    Steel Empire: primo trailer per la versione 3DS

    Mebius Game ha finalmente pubblicato il primo trailer per la versione 3DS di Steel Empire, conversione del gioco uscito originariamente su Mega Drive/Genesis nel 1992, e pubblicato nel 2004 anche su Game Boy Advance. Il filmato illustra il gameplay e ci consente di ammirare alcune delle ambientazioni che visiteremo durante le varie battaglie.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Steel Empire. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Steel Empire arriva a Marzo sull'eShop giapponese del 3DS
    notizia 15:10, 2 Marzo 2014

    Steel Empire arriva a Marzo sull'eShop giapponese del 3DS

    Sega ha da poco rivelato che Steel Empire uscirà sull'eShop giapponese del 3DS nel corso del mese di Marzo. Si tratta di una conversione del gioco uscito originariamente su Mega Drive/Genesis nel 1992, e pubblicato nel 2004 anche su Game Boy Advance. Purtroppo non abbiamo notizie riguardo una sua ipotetica localizzazione in territorio occidentale. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.