Notizie

    Stick it To The Man in arrivo su Xbox One?

    8

    notizia 21:51, 27 Giugno 2014

    Stick it To The Man in arrivo su Xbox One?

    Sul sito ufficiale del PEGI ha fatto la sua comparsa nella giornata di iggu una voce relativa a Stick it To The Man per Xbox One: l'ente europeo ha classificato il gioco con il bollino "12+", al momento però gli sviluppatori non hanno annunciato l'arrivo del titolo sulla console next-gen di Microsoft. Stick it To The Man è attualmente disponibile nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e Wii U, restiamo in attesa di scoprire la release date della veesione Xbox One.

    Stick it To The Man: per gli sviluppatori sarebbe divertente creare un sequel

    8

    notizia 13:36, 23 Giugno 2014

    Stick it To The Man: per gli sviluppatori sarebbe divertente creare un sequel

    Il portale Always Nintendo ha contattato tramite Twitter la talentuosa software house Zoink Games autrice dello splendido Stick It To The Man, chiedendogli se fossero previsti nuovi contenuti aggiuntivi per il titolo, o se magari un seguito fosse attualmente in sviluppo. La compagnia ha risposto subito alla domanda, affermando che attualmente si sta occupando di un nuovo progetto. Un seguito del gioco, tuttavia, non sarebbe per nulla da escludersi, dato che per gli sviluppatore sarebbe divertente continuare l'avventura con un capitolo inedito.

    Stick it To The Man: un video per i primi 18 minuti della versione Wii U

    5

    video 14:43, 26 Maggio 2014

    Stick it To The Man: un video per i primi 18 minuti della versione Wii U

    Il portale Nintendomination ha pubblicato un filmato per la versione Wii U di Stick it To The Man, particolare ed interessantissima avventura grafica disponibile sull'eShop della console Nintendo dal primo Maggio. Tutti coloro che fossero interessati, infatti, avranno la possibilità di dare un'occhiata ai primi 18 minuti dell'avventura, ammirando anche lo splendido stile grafico che caratterizza l'intera produzione sviluppata da Ripstone. Vi ricordiamo infine che il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 7.99€ dallo store della home console, ed è disponibile anche su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3.

    Stick it to the Man arriva il primo Maggio su Wii U
    notizia 21:18, 24 Aprile 2014

    Stick it to the Man arriva il primo Maggio su Wii U

    La software house Ripstone ha annunciato ufficialmente tramite il suo sito web la data d'uscita ufficiale della versione Wii U di Stick it to the Man: il gioco sarà infatti pubblicato sull'eShop della home console di Nintendo il primo Maggio, sia per quanto riguarda il mercato europeo che per quello nordamericano. Gli utenti, infine, potranno acquistare il gioco pagando il prezzo di 7,99€, e provare così uno dei progetti indie più interessanti ed ispirati che siano stati pubblicati negli ultimi anni.

    Stick it to the Man: data di uscita per la versione PlayStation 4
    notizia 17:58, 9 Aprile 2014

    Stick it to the Man: data di uscita per la versione PlayStation 4

    Lo sviluppatore indipendente di origini svedesi Zoink Games ha annunciato che Stick It To The Man sarà presto disponibile anche per PlayStation 4. La versione per la nuova console Sony uscirà infatti il prossimo 30 aprile in Europa e supporterà la risoluzione 1080p e gli altoparlanti del DualShock 4 per ascoltare i pensieri del protagonista. Il particolare puzzle game è già disponibile da tempo per PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Entro la fine della primavera è previsto inoltre il debutto anche per Wii U.

    Stick it to the Man: immagini dalla versione Wii U
    notizia 18:12, 19 Marzo 2014

    Stick it to the Man: immagini dalla versione Wii U

    Il publisher inglese Ripstone ha recentemente pubblicato una serie di screenshot tratti dalla versione Wii U di Stick it to the Man, titolo indie già disponibile su Personal Computer, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Le immagini sono riportate come sempre in calce alla notizia, e ci consentono di dare un'occhiata alle stravaganti (e suggestive) ambientazioni che avremo modo di visitare. Inconfondibile risulta anche lo stile con cui sono rappresentati tutti i personaggi, che materializza sullo schermo un mondo interamente fatto di carta.

    Stick it to the Man arriva su Steam a Dicembre
    notizia 21:46, 5 Dicembre 2013

    Stick it to the Man arriva su Steam a Dicembre

    Zoink Games ha appena annunciato che Stick it to the Man, titolo pubblicato da Ripstone e già uscito su PlayStation 3 e PlayStation Vita, farà la sua comparsa anche su Steam a partire dal 13 Dicembre. Il gioco ci consentirà di esplorare un interessante mondo basato sugli adesivi e sulla carta in generale.