Strange of Sword City: nuovi dettagli sull'uscita in Europa

di

NIS America è molto lieta di annunciare che Stranger of Sword City arriverà in Nord America il 22 Marzo e in Europa il 25 Marzo 2016 per PlayStation Vita in versione fisica e digitale.

Dai geni dietro al dungeon Demon Gaze, questo nuovo titolo prende una svolta verso un approccio più occidentale rispetto al dungeon tradizionale e infonde al gioco toni dark fantasy, nuovi elementi di gameplay e la capacità di competere contro altri giocatori attraverso un sistema di classifiche. Questo titolo è, alla base, un gioco sulla morte e sulla lotta contro lo scomparire per sempre. Scoprirai un nuovo significato nelle scelte che si fanno per sopravvivere contro ogni previsione. Definirai te stesso attraverso le vite di coloro che ti lascerai alle spalle, le persone con cui stringerai alleanze e le esperienze che farai in ogni nuova avventura nei labirinti oscuri che minacciano di intrappolarti.

A proposito della storia
Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l'unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave

Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.

Artwork mozzafiato – L’atmosfera fantasy è il risultato di immagini, musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l'abbondanza di personaggi a disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.