Stranger of Sword City debutterà ad aprile su PlayStation Vita

Stranger of Sword City
Trailer: Multipiattaforma
di

NIS America ha annunciato che la data d’uscita di Stranger of Sword City su PlayStation Vita è stata posticipata al 29 Aprile; il titolo arriverà sull'ultima portatile di Sony, in Europa, sia in versione fisica che digitale.

A proposito della storia:

  • Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l'unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave:

  • Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.
  • Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.
  • Artwork mozzafiato – L’atmosfera fantasy è il risultato di immagini, musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l'abbondanza di personaggi a disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.

Stranger of Sword City è in sviluppo anche per Xbox One, ma questa edizione è stata annunciata solo per il mercato del Nord America.