Street Fighter 5: la beta è stata rinviata a data da destinarsi

di

Dopo i numerosi problemi riscontrati nei giorni scorsi che hanno impedito agli utenti di provare il gioco, Capcom ha deciso di rinviare ufficialmente a data da destinarsi la beta di Street Fighter V.

I server sono andati definitivamente offline nelle scorse ore e il publisher ha comunicato che la fase di test ripartirà in un secondo momento, sebbene una data precisa non sia stata comunicata. La società si dice comunque fiduciosa per il futuro:

"Dopo tre giorni di test abbiamo capito che l'esperienza Street Fighter V Beta non stava funzionando a dovere, da qui la decisione di mandare i server offline per manutenzione. La prima fase della beta è ufficialmente rinviata fino a quando non saremo in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei giocatori. L'obiettivo di un test è certamente quello di evidenziare problemi e mancanze del gioco ma in questo caso ci siamo scontrati con problematiche che non eravamo pronti ad affrontare. Ci scusiamo profondamente con tutti voi, rimedieremo presto."

La closed beta di Street Fighter 5 è partita il 23 luglio scorso su PlayStation 4 ma fin da subito gli utenti si sono trovati ad affrontare problemi di login, con server continuamente offline, cosa che ha di fatto reso impossibile testare il gioco anche solo per pochi minuti.