Street Fighter V avrà una modalità storia molto approfondita

di

Il portale web Hadoken.net ha avuto l'occasione di scambiare alcune parole con Yoshinori Ono in merito a Street Fighter V, in particolare lo sviluppatore nipponico ha condiviso i primi dettagli relativi alla Modalità Storia presente nel picchiaduro.

Nonostante la campagna non sia proprio il fiore all'occhiello della maggior parte dei picchiaduro, con questo nuovo capitolo della serie, Capcom vuole fare le cose in grande implementando nel titolo una storia approfondita. Ono ha brevemente dichiarato: "La modalità storia è una caratteristica molto importante per i fan ed il nostro team lo sa bene. Al lancio di Street Fighter V offriremo una sorta di prologo che introdurrà i diversi personaggi della serie. Per quanto riguarda invece la narrazione su grande scala che gli appassionati attendono, posso solo dire che ne parleremo in futuro, molto presto".

Malgrado le informazioni condivise fino ad ora siano decisamente poche, non vediamo l'ora di sapere di più riguardo la modalità storia di Street Fighter V, in arrivo il 16 febbraio su PlayStation 4 e PC Windows.