Street Fighter V: i rage quitter potrebbero ritrovarsi il profilo marchiato

di

Durante la scorsa notte, sono state trapelate prima del previsto alcune informazioni riguardanti il picchiaduro di Capcom Street Fighter V. Sembra che nel tentativo di correggere le cattive abitudini dei rage quitter, la software house giapponese abbia deciso di marchiare con un’icona a teschio la scheda profilo dei disonesti.

Questo li renderebbe immediatamente riconoscibili agli sfidanti, che potranno così decidere se affrontarli o meno. Il leak proviene da una versione del gioco caricata su Steam dalla stessa Capcom, che sorprendentemente sembra essersi dimenticata di proteggere con una password. Prima che lo sviluppatore provvedesse all’errore commesso, un utente sul noto forum NeoGaf ha prontamente scattato e condiviso alcuni screenshot che mostrano cambiamenti nel menu di gioco, e in particolare la sopracitata icona applicata ai profili di coloro che si disconnettono frequentemente.

Street Fighter V è disponibile per PlayStation 4 e PC, e Akuma aprirà la stagione 2017 come primo personaggio del season pass.

Street Fighter V: i rage quitter potrebbero ritrovarsi il profilo marchiato