Stronghold Crusader 2: trailer per i preordini e ritorno del Lupo

Stronghold Crusader 2
Trailer: PC
di

Per festeggiare l'apertura dei preordini di Stronghold Crusader 2, il medievale gioco di assedio, Firefly Studios ha appena rilasciato un nuovo trailer di gameplay che presenta il ritorno del Lupo, classico antagonista della serie.

Firefly ha fatto quest'annuncio in un nuovo post del sito ufficiale del gioco Stronghold Crusader 2; la notizia può essere letta integralmente visitando il sito.
Oggi noi dobbiamo fare tre annunci: aprono adesso i preordini, c'è un nuovo trailer del gioco nella versione beta ed il Lupo farà il suo ritorno! Il team era unanime nel pensare che, semplicemente, non sarebbe stato un gioco Stronghold senza un tale amabile psicopatico medievale; anche se non sarà il centro della storia questa volta, il Lupo avrà una parte importante nel gioco. La community di Stronghold ha fatto un certo numero di richieste nello scorso anno ed anche se noi non possiamo realizzarle tutte, alcune di queste sono caratteristiche che rendono un gioco degno del nome 'Stronghold'. Il Lupo è il tipo di personaggio che i giocatori amano assediare. Chi siamo noi per fermarli?”. 
I fan che preordineranno il tanto atteso gioco di 'simulazione di castello' su Steam, Humble Store, Amazon, GetGames e gli altri rivenditori online, saranno ricompensati con i seguenti bonus:

  • 10% di sconto rispetto al prezzo di lancio
  • Mini-campagne esclusive: ‘Giustizia’ e ‘Combattenti per la libertà’
  • 10 carichi esclusivi per gli scudi nel gioco
  • Bonus Stronghold Kingdoms Power Pack

Questi bonus di preordine sono disponibili anche per coloro che vogliono l'edizione speciale digitale, che include: 

  • La colonna sonora composta da Robert Euvino
  • Un artbook digitale
  • Una copia Steam di Stronghold Crusader HD

Stronghold Crusader 2 sarà rilasciato il 2 Settembre 2014. Il gioco è al momento in beta chiusa, edizioni standard e speciali del gioco possono essere preordinate su Steam.