Notizie

    Stronghold Crusader 2: rilasciata una nuova patch
    notizia 19:58, 7 Novembre 2014

    Stronghold Crusader 2: rilasciata una nuova patch

    Lo sviluppatore Firefly Studios ha recentemente pubblicato su Steam un nuovo aggiornamento per Stronghold Crusader 2. L'update pone rimedio ad alcuni dei problemi segnalati dalla community e introduce diverse novità.

    Stronghold Crusader 2: pubblicato il trailer di lancio
    trailer 11:23, 24 Settembre 2014

    Stronghold Crusader 2: pubblicato il trailer di lancio

    Lo sviluppatore Firefly Studios ha recentemente pubblicato il trailer di lancio di Stronghold Crusader 2.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Stronghold Crusader 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Stronghold Crusader 2 è ora disponibile
    notizia 07:11, 24 Settembre 2014

    Stronghold Crusader 2 è ora disponibile

    I fan della classica serie di simulazione di castello possono adesso tornare nel deserto del Medio Oriente del 1189 con Stronghold Crusader 2, il nuovo gioco adesso disponibile su Steam.

    Stronghold Crusader 2 entra in fase Gold
    web doc 13:26, 10 Settembre 2014

    Stronghold Crusader 2 entra in fase Gold

    Stronghold Crusader 2 è entrato nella fase gold; per festeggiare Firefly Studios ha appena rilasciato un nuovo filmato del gameplay riguardo al Lupo, il più famigerato tra i nemici IA della serie.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Stronghold Crusader 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Stronghold Crusader 2: Sultana si mostra in video
    gameplay 10:30, 3 Settembre 2014

    Stronghold Crusader 2: Sultana si mostra in video

    Firefly Studios ha appena rilasciato un nuovo filmato del gameplay di Stronghold Crusader 2, presentando Sultana, un personaggio completamente nuovo che predilige l'uso degli assassini.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Stronghold Crusader 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Stronghold Crusader 2, prezzo e data di uscita ufficiale
    notizia 17:41, 3 Luglio 2014

    Stronghold Crusader 2, prezzo e data di uscita ufficiale

    Deep Silver, Firefly Studios e Mastertronic pubblicheranno insieme Stronghold Crusader 2. Si tratta dell’attesissimo sequel della serie di successo di castle simulation. Dal 2 Settembre, Deep Silver rilascerà una First Edition di Stronghold Crusader 2 con un contenuto bonus in esclusiva. Questa edizione conterrà il gioco principale e Stronghold Crusader HD. Stronghold Crusader 2 sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia.

    Stronghold Crusader 2, ecco un nuovo trailer gameplay

    2

    video 16:51, 1 Luglio 2014

    Stronghold Crusader 2, ecco un nuovo trailer gameplay

    Vi proponiamo un nuovo trailer dedicato a Stronghold Crusader 2 che mette in primo piano vari spezzoni di gameplay mostrati durante l'E3 2014 di Los Angeles. Si ricorda che il nuovo capitolo della nota saga di strategici in tempo reale è in lavorazione, come sempre, presso gli studi di Firefly Studios e sarà disponibile in esclusiva per PC a partire dal prossimo 2 settembre. Il filmato permette quindi di dare uno sguardo in anteprima ad alcune delle novità previste con questo episodio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Stronghold Crusader 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Stronghold Crusader 2, esclusiva Steam anche in edizione retail

    1

    notizia 19:44, 16 Gennaio 2014

    Stronghold Crusader 2, esclusiva Steam anche in edizione retail

    Firefly Studios ha annunciato che Stronghold Crusader 2 è un'esclusiva per la piattaforma Steam e si dovrà utilizzare il servizio anche con l'acquisto dell'edizione su disco. La notizia è stata data dal marketing manager Nick Tannahill, che ha inoltre confermato il lancio entro la primavera.

    Stronghold Crusader 2 sarà presentato all'E3 2013

    2

    notizia 11:29, 5 Giugno 2013

    Stronghold Crusader 2 sarà presentato all'E3 2013

    Firefly Studios ha annunciato che il nuovo esponente della serie strategica Stronghold sarà rivelato all'E3 2013. Stronghold Crusader 2 sarà mostrato all'evento di Los Angeles, con le prime immagini e trailer ufficiali pubblicati subito dopo. Con l'obiettivo di ricreare il gamplay caratteristico del primo Stronghold Crusader, Firefly mosterà alla stampa la nuova grafica, la nuova inferfaccia delle battaglie, le unità e i personaggi gestiti dalla IA.Stronghold Crusader 2 promette la stessa esperienza epica e frenetica del titolo originale, con nuove mappe, classi, trappole e design dei castelli unici mai visti prima nella storia del franchise. Il titolo è previsto durante l'ultimo trimestre del 2013 per Personal Computer.