Notizie

    Stuntman Ignition per PS4 compare nel database del PEGI

    1

    notizia 09:54, 7 Febbraio 2017

    Stuntman Ignition per PS4 compare nel database del PEGI

    Sul sito del PEGI ha fatto la sua comparsa Stuntman Ignition per PlayStation 4: si tratta della versione uscita su PlayStation 2 nel 2007 e che presto dovrebbe essere disponibile per il download sul PlayStation Store europeo.

    notizia 17:36, 17 Luglio 2007

    Comunicato stampa - Disponibile la demo di Stuntman: Ignition

    Sul Marketplace di Xbox Live, è disponibile per il download gratuito la versione demo giocabile di Stuntman: Ignition di THQ.In questo modo, potrai provare e toccare con mano tutte le novità del nuovo videogioco in versione Xbox 360. Stuntman: Ignition permette ai giocatori di interpretare il ruolo adrenalinico di uno stuntman di Hollywood, sfidandoli a creare acrobazie mozzafiato e al tempo stesso pericolose, mai riprese prima. I giocatori potranno mostrare la loro abilità in una grande varietà di importanti film d'azione, foto pubblicitarie e tornei, guidando più di 25 veicoli diversi, comprese auto sportive, motociclette e hovercraft.  I giocatori online inoltre potranno sfidarsi sul set dei film o personalizzare l'arena di gioco, o inventare le proprie acrobazie e sfidare gli altri stuntman.

    notizia 17:02, 7 Marzo 2007

    Stuntman 2 Ignition Annuncio ufficiale

    Dopo essere stato mostrato in foto, THQ annuncia ufficialmente Stuntman 2 Ignition su piattaforma Playstation 2 , Xbox 360 e Playstation 3. Segue comunicato stampa (in inglese)

    notizia 15:20, 2 Marzo 2007

    Stuntman: Ignition in nuovi scatti

    THQ ci presentar nuove immagini del suo gioco di corse Stuntman: Ignition. "Il titolo permetterà al giocatore di diventare il più grande Stuntman di Hollywood", ha dichiarato Dave Gatchel, direttore generale dei Paradigm Studios. In preparazione su Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 2, Stuntman: Ignition è atteso per la porssima estate in Europa.

    notizia 23:52, 28 Febbraio 2007

    Stuntman: Ignition Annunciato e primi screen

    THQ in data odierna ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Stuntman : Ignition per piattaforma PlayStation 2, PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo è in uscita entro il 2007. Vi mostriamo le prime immagini del titolo, buona visione!