INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Prophecy: emerge un video gameplay del gioco cancellato di Sucker Punch

    25

    video 21:24, 20 Luglio 2020

    Prophecy: emerge un video gameplay del gioco cancellato di Sucker Punch

    Mentre la maggior parte dei possessori di PlayStation 4 sta dedicando il proprio tempo ad esplorare la mappa di Ghost of Tsushima, è spuntato in rete un lungo filmato del gioco Sucker Punch che non ha mai visto la luce poiché è stato rimpiazzato dal titolo con protagonista Jin Sakai: Prophecy.

    Shuei Yoshida ha giocato molte volte al nuovo titolo di Sucker Punch

    15

    notizia 17:51, 15 Giugno 2017

    Shuei Yoshida ha giocato molte volte al nuovo titolo di Sucker Punch

    In molti credevano che Sony avrebbe presentato il nuovo progetto di Sucker Punch durante la conferenza dell'E3 2017, ma purtroppo così non è stato. Ormai sono passati 3 anni dalla pubblicazione di Infamous: Second Son e del DLC First Light e la domanda sorge spontanea: dov'è il nuovo titolo di Sucker Punch?

    Sucker Punch al lavoro su uno spettacolare sandbox per PS4. Si tratta di Spider-Man?

    85

    notizia 19:40, 29 Aprile 2016

    Sucker Punch al lavoro su uno spettacolare sandbox per PS4. Si tratta di Spider-Man?

    Nel momento in cui scriviamo la software house Sucker Punch, nota per aver dato alla luce le serie inFAMOUS e Sly Cooper, è avvolta da un alone di mistero ma, grazie ai recenti annunci di lavoro condivisi sul proprio portale web, possiamo finalmente dare il via alle speculazioni riguardanti il titolo in lavorazione presso la compagnia.

    Sucker Punch ha grandi ambizioni per il futuro

    11

    notizia 19:00, 23 Aprile 2015

    Sucker Punch ha grandi ambizioni per il futuro

    Malgrado inFAMOUS: Second Son abbia mostrato egregiamente le potenzialità di PlayStation 4, e nonostante l'orgoglio che lega Sucker Punch al gioco, la software house ha dichiarato di avere grandi ambizioni per il futuro.

    Sucker Punch Productions: lo staff è ora composto da 80 dipendenti
    notizia 07:01, 23 Dicembre 2014

    Sucker Punch Productions: lo staff è ora composto da 80 dipendenti

    Sucker Punch Productions è pronta a iniziare i lavori su un nuovo progetto e per questo sta ricercando alcune figure professionali: dopo i licenziamenti dello scorso mese di agosto attualmente il team è composto da circa 80 persone tra programmatori, artisti, musicisti, grafici e designer.

    Sucker Punch Productions cerca personale per un nuovo progetto

    6

    notizia 08:54, 3 Ottobre 2014

    Sucker Punch Productions cerca personale per un nuovo progetto

    Lo scorso mese di agosto, Sucker Punch Productions ha licenziato alcuni dipendenti in vista di un riassetto generale del team: adesso la società sembra pronta per dare vita ad un nuovo progetto, almeno a giudicare da un annuncio di lavoro apparso sul sito ufficiale dello studio nelle scorse ore.

    Sucker Punch diventa uno studio first party di Sony Computer Entertainment

    42

    notizia 09:16, 2 Agosto 2011

    Sucker Punch diventa uno studio first party di Sony Computer Entertainment

    Sony ha annunciato oggi di aver acquisito Sucker Punch come studio di sviluppo first party. Il team, che già collabora con la compagnia da oltre 12 anni realizzando serie come inFamous e Sly Cooper , da oggi in poi svilupperà titoli in esclusiva per le piattaforme Playstation. "Sucker Punch Productions è uno degli studi più acclamati nell'industria attuale, e siamo orgogliosi di poter portare avanti un rapporto collaborativo che dura ormai da più di 12 anni. Siamo entusiasti di accogliergli nella famiglia di Sony Computer Entertainment" ha dichiarato il boss degli studi Worldwide di SCE Shuhei Yoshida.

    Sucker Punch al lavoro su un nuovo progetto per PS3

    10

    notizia 16:00, 22 Giugno 2011

    Sucker Punch al lavoro su un nuovo progetto per PS3

    Sucker Punch ha iniziato ad assumere nuovo personale per realizzare il prossimo progetto, che la software house di inFamous definisce "The next Big Thing". Gli annunci lavorativi sono destinati ad un senior producer, un lead sound designer e un senior game designer. Il titolo, come riportato nei requisiti per essere assunti, è in sviluppo per PlayStation 3. Dopo l'uscita di inFamous 2 ad inizio Giugno, Sucker Punch sta  sviluppando ora un'IP inedita per la console Sony?

    notizia 08:42, 27 Aprile 2011

    Sucker Punch lavora ad un nuovo titolo non ancora annunciato

    Sucker Punch, gli sviluppatori della serie inFAMOUS, sembra siano al lavoro su una nuova IP, in arrivo in esclusiva per PS3. Ad un evento a Madrid tenutosi la scorsa notte, un portavoce dello studio ha dichiarato a PSNow! che il team sta gia realizzando un nuovo titolo in esclusiva per Sony, e non si tratterebbe né di un nuovo inFamous, né di un nuovo capitolo di Sly Cooper. Si tratta di un titolo inedito, che non verrà mostrato al prossimo E3. La redazione di PSNow! ha dovuto editare l'articolo contente la notizia, dopo espressa richiesta da parte di Sony. Il prossimo titolo di Sucker Punch ad arrivare nei negozi e InFAMOUS 2, disponibile a Giugno su Playstation 3.

    notizia 18.11, 1 Marzo 2011

    Sucker Punch si appresta a svelare un "grande segreto"

    Poco fa, tramite la pagina personale di Facebook, la compagnia di sviluppo Sucker Punch annuncia che nell'arco della giornata sarà rilasciato un annuncio importante. Come si legge nel messaggio, si tratterebbe di un "grande segreto" che gli studios si portano dietro da un paio di anni e che dovrebbe essere finalmente svelato nel contesto della GDC. Benché le prime voci volevano che si trattasse del quarto capitolo delle avventure di Sly, la compagnia si è apprestata a smentire il rumor, dichiarando che non si tratta di questo. Sono aperte le scommesse.

    notizia 09.11, 20 Luglio 2009

    Sucker Punch al lavoro su un nuovo progetto

    Dopo il buon successo di inFamous, i Sucker Punch sono al lavoro su di un nuovo progetto e sono alla ricerca delle seguenti figure professionali:Un/una "Lead Character Artist" con buone conoscenze dell'attuale urban e street style.Un/una "Art Director" per rendere esteticamente più accattivanti i futuri titoli.Un/una "Lead Animator" per migliorare le animazioni dei personaggi allo scopo di aumentarne la credibilità e l'impatto visivo.Un/una "Network Programmer" per implementare una componente online nel prossimo titolo in sviluppo.Dalle informazioni potrebbe trattarsi di un inFamous 2 o qualcosa di molto simile con una modalità di gioco online.Sicuramente non si tratta del fantomatico Sly 4 menzionato da molti giocatori.