Sucker Punch:"La Xbox 360 non riuscirebbe a gestire inFAMOUS 2"

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Il game designer di Sucker Punch, Darren Bridges, ha messo in dubbio in una recente intervista a CVG la capacità di Xbox 360 di far girare un titolo come inFAMOUS 2, pur dichiarando che il titolo utilizza solo metà della potenza della PlayStation 3. Durante l'intervista Bridges ha espresso chiaramente il suo pensiero sulla velocità di elaborazione dati delle console HD presenti sul mercato. "Per Infamous 1 abbiamo sfruttato circa il 20/25 % della potenza della PS3, con il sequel siamo arrivati al 50/60 %. Quando affermo che probabilmente il titolo non poteva essere sviluppato su altre console parlo rigorosamente di prestazioni hardware. Magari si può, ma non credo che le altre console abbiano la potenza necessaria per svolgere il carico di lavoro egregiamente".
Quando poi gli è stato chiesto se la metà della potenza della PlayStation 3 era già troppo da gestire per la Xbox 360 , Bridges ha risposto, "Beh, sì. Voglio dire che siamo ancora ben lontani dal lancio del gioco, e probabilmente aumenteremo ancora di più il lavoro che dovrà svolgere il processore Cell ". inFAMOUS 2 è atteso nel 2011 -ovviamente- solo su PS3.