Sul canale Telegram di Everyeye.it arriva un nuovo set di adesivi, aspettiamo le vostre proposte

di

Come saprete, da qualche mese abbiamo inaugurato il canale Telegram di Everyeye.it. Per iscriversi basta cliccare questo link dal proprio smartphone, assicurandovi di aver già installato l'omonima app di messaggistica. Da qualche giorno, fra l'altro, potrete trovare uno Sticker Set ufficiale, dedicato ovviamente al mondo dei videogame.

A cadenza regolare, sul canale pubblichiamo nuovi sticker dedicati ai personaggi più popolari dei videogiochi, tra cui Abe, Max Payne e John Marston, con l'obiettivo di dare vita a un proprio e proprio "set" di adesivi a tema videoludico che potrete tranquillamente installare con un semplice tap e condividere liberamente. Adesso, abbiamo bisogno di voi e vogliamo sapere quali eroi vorreste vedere in formato sticker; se volete potete segnalarci anche le immagini (rigorosamente in alta risoluzione) dal quale estrarre la posa del personaggio. Da Crash Bandicoot a Ratchet & Clank, passando per Super Mario, Nathan Drake, Tracer di Overwatch, lo Space Marine di DOOM... e questi sono solo degli esempi, liberate la fantasia e sbizzarritevi con le segnalazioni.

Approfittiamo di questa occasione per ricordarvi di iscrivervi al canale Telegram di Everyeye.it, dove troverete i consigli della redazione, notizie sempre fresche, le impressioni sui giochi del momento e sui titoli che stiamo provando per voi, pareri sugli argomenti più caldi del momento, backstage, immagini e video delle nostre trasferte (l'E3 si avvicina...) e tanto altro ancora. Vi invitiamo a seguire il canale e vi chiediamo di spargere la voce, invitando i vostri amici appassionati di videogiochi. Se non avete ancora installato Telegram, è giunto il momento di rimediare, l'applicazione è gratuita, compatibile con iOS, Android e Windows Phone.

Sul canale Telegram di Everyeye.it arriva un nuovo set di adesivi, aspettiamo le vostre proposte