Notizie

    Sumioni Demon Arts: annunciata la data europea

    5

    notizia 15:19, 11 Gennaio 2013

    Sumioni Demon Arts: annunciata la data europea

    Sony Computer Entertainment ha annunciato la data di uscita di Sumioni: Demon Arts, action game a scorrimento laterale di Acquire per PS Vita. Il titolo sarà scaricabile dal PS Store a partire dal 16 Gennaio 2013, al prezzo di 9,99€. Ambientato nell'antico Giappone, e con uno stile che ricorda l'arte pittorica "Sumi-e", Sumioni può essere letteralmente tradotto come "Demone dell'inchiostro", e metterà i giocatori nei panni di Agura, uno spirito evocato per aiutare una terra minacciata da una forza oscura. Durante l'avventura, i giocatori combatteranno boss epici e vivranno una storia coinvolgente, con diversi epiloghi.

    Sumioni Demon Arts: annunciata la data USA. Sarà acquistabile solo su PS Store

    2

    trailer 23:18, 2 Marzo 2012

    Sumioni Demon Arts: annunciata la data USA. Sarà acquistabile solo su PS Store

    XSEED Games ha annunciato oggi la data di uscita americana di Sumioni: Demon Arts per PlayStation Vita. L'action/platform 2D sarà disponibile dal 20 Marzo esclusivamente tramite PlayStation Network, al prezzo di 19,99$. Ambientato nell'antico Giappone, e con uno stile che ricorda l'arte pittorica "Sumi-e", Sumioni può essere letteralmente tradotto come "Demone dell'inchiostro", e metterà i giocatori nei panni di Agura, uno spirito evocato per aiutare una terra minacciata da una forza oscura. Durante l'avventura, i giocatori combatteranno boss epici e vivranno una storia coinvolgente, con diversi epiloghi.

    Sumioni: Acquire aggiungerà una modalità Ranking ed una Gallery mode tramite Patch
    notizia 11:21, 9 Febbraio 2012

    Sumioni: Acquire aggiungerà una modalità Ranking ed una Gallery mode tramite Patch

    Sumioni, action/platform bidimensionale per PlayStation Vita, è disponibile oggi in Giappone. In concomitanza con il lancio sul mercato, Acquire ha annunciato l'arrivo di una patch che aggiungerà due nuove modalità al titolo. L'aggiornamento gratuito introdurrà una Gallery Mode, in cui potremo vedere artwork ed ascoltare i brani tratti dal gioco, ed una modalità Ranking, in cui potremo caricare i nostri risultati in ogni stage, che appariranno in leaderboard online. I giocatori potranno confrontare i loro record nel completare i livelli il più velocemente e con il minor livello di danni subiti possibile. Due caratteristiche che saranno sicuramente disponibili all'interno del software quando arriverà in occidente.

    Sumioni: Acquire conferma lo sviluppo di contenuti aggiuntivi

    1

    notizia 18:08, 15 Gennaio 2012

    Sumioni: Acquire conferma lo sviluppo di contenuti aggiuntivi

    Nella giornata di ieri, Acquire ha tenuto in Giappone una presentazione dedicata a Sumioni, l'action game 2D che lo studio sta per pubblicare per PlayStation Vita. La redazione di Famitsu.com , presente all'evento, ha riportato oggi alcune interessanti informazioni che il producer del gioco, Junichiro Tamura, ha condiviso durante una sessione di Domande & Risposte. Stando alle parole di Tamura, Acquire offrirà prossimamente un aggiornamento gratuito che introdurrà una modalità ranking all'interno del titolo.

    Sumioni: dettagli per la demo e nuovo video gameplay

    2

    notizia 10:14, 13 Gennaio 2012

    Sumioni: dettagli per la demo e nuovo video gameplay

    Lo studio Acquire ha confermato oggi i contenuti presenti nella demo di Sumioni, action/platform 2D in arrivo per PlayStation Vita, che sarà pubblicata il prossimo 25 Gennaio sul PSN giapponese. La versione di prova conterrà il tutorial e tre stage tratti dalla versione finale. In calce trovate anche in un video gameplay che mostra le dinamiche di gioco legate all'uso delle due superfici tattili della console. Sumioni sarà acquistabile nei negozi e sul PSN Giapponese dal 9 Febbraio. XSEED Games ha confermato che il titolo sarà pubblicato in occidente nel corso dell'anno.

    Sumioni, l'action game di Acquire per PS Vita, ha finali alternativi
    notizia 08:56, 10 Gennaio 2012

    Sumioni, l'action game di Acquire per PS Vita, ha finali alternativi

    Sumioni, l'action/platform di Acquire sviluppato per PlayStation Vita, ci metterà nei panni di un eroe che dovrà salvare la "Principessa della Luce", mostrata in alcune illustrazioni che trovate in calce alla notizia. La software house ha confermato oggi che il titolo disporrà di percorsi alternativi e di finali multipli. Quando il giocatore completerà un livello, il sistema di gioco darà una valutazione in "stelle", basata sul tempo di completamento, e sui danni ricevuti. A seconda del punteggio ottenuto, il giocatore avrà la possibilità esplorare nuovi livelli, e modificare il corso della storia. Sumioni sarà giocabile in versione demo dal prossimo 25 Gennaio, mentre la versione finale sarà acquistabile nei negozi e sul PSN Giapponese dal 9 Febbraio. XSEED Games ha confermato che il titolo sarà pubblicato in occidente nel corso dell'anno.

    Sumioni: annunciata una demo sul PSN giapponese

    1

    notizia 08:43, 5 Gennaio 2012

    Sumioni: annunciata una demo sul PSN giapponese

    La software house Acquire ha confermato la pubblicazione di una demo di Sumioni, action 2D in sviluppo PlayStation Vita, il prossimo 25 Gennaio. Dettagli sul contenuto della versione di prova saranno diffusi prossimamente. Sumioni potrà essere giocato attraverso l'uso delle due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore). I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo. Sumioni uscirà in Giappone il prossimo 9 Febbraio. Il titolo è stato annunciato in America, ed uscirà nel corso del 2012. In calce trovate una nuovo wallpaper, che potete scaricare dal sito ufficiale del gioco.

    Sumioni: un nuovo video gameplay

    1

    video 10:07, 21 Dicembre 2011

    Sumioni: un nuovo video gameplay

    La software house Acquire ha pubblicato oggi un filmato gameplay di Sumioni, action 2D in sviluppo PlayStation Vita. Il video mostralo stage 3-B. Sumioni potrà essere giocato attraverso l'uso delle due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore). I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo. Sumioni uscirà in Giappone il prossimo 9 Febbraio. Il titolo è stato annunciato in America, ed uscirà nel corso del 2012.

    Sumioni Demon Arts: il primo trailer occidentale per l'action 2D in arrivo su PlayStation Vita
    trailer 20:46, 17 Dicembre 2011

    Sumioni Demon Arts: il primo trailer occidentale per l'action 2D in arrivo su PlayStation Vita

    XSEED ha pubblicato il primo trailer in inglese di Sumioni: Demon Arts, l'action platform sviluppato da Acquire per PlayStation Vita. Ieri, il publisher ha confermato la distribuzione del gioco in America nel corso del 2012, ed oggi, con questo filmato, mostra le caratteristiche del titolo. Sumioni ci permetterà di controllare uno spirito guerriero attraverso i tasti e le superfici tattili della nuova console portatile di Sony. Attraverso il touch screen potremo disegnare con l'inchiostro piattaforme ed evocare potenti divinità, mentre con il touch pad posteriore rilasciare potenti attacchi.

    Sumioni arriverà in occidente, pubblicato da XSEED

    2

    notizia 19:27, 16 Dicembre 2011

    Sumioni arriverà in occidente, pubblicato da XSEED

    XSEED Games ha confermato oggi che si occuperà della pubblicazione occidentale di Sumioni, action 2D per PlayStation Vita. Sumioni adotta uno stile grafico molto particolare, e può essere giocato attraverso l'uso delle due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore). I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo. Sumioni uscirà in Giappone il prossimo 9 Febbraio. La distribuzione del gioco, intitolato "Sumioni: Demon Arts", è prevista nel corso del 2012.

    Sumioni: un video gameplay dal primo stage

    6

    video 10:34, 13 Dicembre 2011

    Sumioni: un video gameplay dal primo stage

    La software house Acquire ha pubblicato oggi un filmato gameplay di, action 2D in sviluppo PlayStation Vita. Il video mostra il primo stage del titolo: Sumioni adotterà uno stile grafico molto particolare, e potrà essere giocato attraverso l'uso delle due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore). I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo. Sumioni uscirà in Giappone il prossimo 9 Febbraio. Il titolo non è stato ancora confermato in occidente.

    Sumioni: data di uscita giapponese e nuovo trailer per l'action game per PS Vita

    3

    video 17:24, 30 Novembre 2011

    Sumioni: data di uscita giapponese e nuovo trailer per l'action game per PS Vita

    Acquire ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Sumioni, action 2D in sviluppo per PlayStation Vita. Sumioni, che adotterà uno stile grafico molto particolare, potrà essere giocato attraverso le due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore), insieme allo stick analogico. I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo. La software house ha inoltre confermato la data di uscita del gioco in Giappone: Sumioni sarà acquistabile il prossimo 9 Febbraio.

    Sumioni: filmato gameplay dal Tokyo Game Show
    video 09:44, 16 Settembre 2011

    Sumioni: filmato gameplay dal Tokyo Game Show

    Dal booth Sony del Tokyo Game Show arriva una ripresa video della demo giocabile di Sumioni, l'action 2D di Acquire per PlayStation Vita. Sumioni adotta uno stile grafico molto particolare, e sfrutterà il touch screen per permettere al giocatore di disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo, ed evocare poteri magici che ci aiuteranno nel corso dell'avventura.

    Sumioni: nuove immagini dal Tokyo Game Show

    2

    notizia 12:07, 15 Settembre 2011

    Sumioni: nuove immagini dal Tokyo Game Show

    Acquire ha pubblicato nuove immagini in HD di Sumioni, action 2D annunciato per PlayStation Vita. Sumioni, che adotterà uno stile grafico molto particolare, potrà essere giocato attraverso le due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore), insieme allo stick analogico. I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo.

    Sumioni: primo trailer ufficiale per l'action 2D di Acquire

    8

    trailer 09:33, 8 Settembre 2011

    Sumioni: primo trailer ufficiale per l'action 2D di Acquire

    Acquire ha rilasciato in Giappone il primo trailer di Sumioni, action 2D annunciato ieri per PlayStation Vita. Sumioni, che adotterà uno stile grafico molto particolare, potrà essere giocato attraverso le due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore), insieme allo stick analogico. I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo.

    notizia 11:39, 7 Settembre 2011

    Primi dettagli per Sumioni, action 2D di Acquire per PS Vita

    Acquire ha annunciato oggi un nuovo titolo in sviluppo per PlayStation Vita oltre a Shinobido 2. Si tratta di Sumioni, un action game 2D confermato oggi sulle pagine della rivista Famitsu. Sumioni, che adotterà uno stile grafico molto particolare, sarà giocato attraverso le due superfici tattili della console (schermo e touch pad posteriore), insieme allo stick analogico. I giocatori dovranno utilizzare il proprio dito come un pennello, e disegnare piattaforme d'inchiostro sullo schermo. In maniera molto simile ad Okami, il pennello potrà essere utilizzato anche per disegnare altri simboli, per eseguire attacchi o far comparire elementi ed oggetti. Sumioni non ha ancora una data di lancio ufficiale.