Sunset Overdrive: il più grande progetto di sempre per Insomniac Games

di

Sunset Overdrive è il più grande progetto di sempre nella storia di Insomniac Games. Ad affermarlo è il presidente del team di sviluppo, Ted Price, nel corso di un'intervista concessa a IGN in occasione della EGX 2014 di Londra.

"Speranze per un seguito? È una domanda che mi è stata fatta per ogni singolo gioco che abbiamo realizzato e la risposta in questo caso è che ci troviamo davanti al titolo più grande di sempre sviluppato in Insomniac", ha detto l'esponente della società. "Potrete continuare a giocare dopo la fine dell'avventura e non immaginiamo che i giocatori riusciranno a sbloccare ogni cosa la prima volta". 
Continuando, Ted Price svela il desiderio del team: "Assolutamente vogliamo che diventi un nuovo franchise. Questo è un gioco che entusiasma noi e Microsoft perché presenta un differente punto di vista dell'identificazione di società, personaggi e apocalisse. È un prodotto che ci permette di rompere gli schemi rispetto alle possibilità offerte dagli open world in passato". 
Sunset Overdrive sarà disponibile dal 31 ottobre in esclusiva per Xbox One.