Sunset Overdrive: svelati i primi dettagli sui nemici

di

La software house Insomniac Games ha svelato di recente i primi dettagli relativi a Sunset Overdrive, l'atteso free roaming in terza persona che uscirà in esclusiva su Xbox One. In calce alla notizia, infatti, troverete le informazioni su alcune delle tipologie di nemici che avremo modo di incontrare per tutta Sunset City.

OD

  • Questi nemici, esattamente come succede negli zombie, hanno una mentalità da "orda", e non esiteranno a distruggerci se li attaccheremo a terra e non dall'alto. La software house ne ha inseriti tantissimi per le strade della città, e le creature in questione sono in realtà più veloci di quanto si possa pensare. Pur non essendo difficili da uccidere, la loro enorme quantità li rende avversari molto pericolosi. Come se non bastasse, gli OD bloccheranno spesso il nostro cammino posizionandosi di fronte a noi o intralciandoci quando viaggiamo agganciati ai cavi telefonici.

Blower

  • I Blower sono creature molto pericolose che ci attaccheranno a distanza con un disordinato ma dannoso liquido causato dalla contaminazione. Essendo spesso posizionate nelle zone periferiche della città, dovremo fare molta attenzione durante l'ingaggio di queste creature, e sarà necessario pianificare una strategia. 

Herker

  • Gli Herker sono tra le creature più devastanti che incontreremo in Sunset Overdrive. Si tratta di nemici assolutamente devastanti, appartenenti alla categoria dei "Tank", e sono dotati di una forza incredibile negli attacchi corpo a corpo. Di conseguenza, l'approccio migliore sembrerebbe essere quello di un combattimento a distanza, ma in realtà non è così: questi nemici infatti saranno anche in grado di lanciare contro di noi pesanti blocchi di cemento (o anche gruppi di OD), rendendoli degli avversari davvero molto versatili. 

Scabs

  • Gli Scabs, a differenza degli altri, sono umani, ma ciò non li rende meno pericolosi. Sparano principalmente con fucili d'assalto, e questo ci costringerà a rimanere sempre in movimento pur di evitare i loro colpi, aumentando allo stesso tempo la nostra barra dello stile.
  • <